20
luglio

Il Segreto, anticipazioni: donna Francisca e Raimundo si sposano

Il Segreto

Il Segreto

Il momento tanto atteso è arrivato: i telespettatori di Canale 5 stano per assistere al matrimonio tra donna Francisca e Raimundo, coppia storica e stranamente assortita de Il Segreto. Lui, sempre corretto e generoso, organizzerà a sorpresa la cerimonia per far felice lei, che continua ad ordire piani vendicativi nei confronti dei propri nemici e non solo. Ma, poco prima del fatidico sì, la donna mostrerà un po’ di umanità, rivolgendo un pensiero ai figli Tristan e Soledad. A seguire le anticipazioni complete di tutte le puntate della telenovela spagnola in onda la prossima settimana nel preserale di Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni domenica 22 luglio 2018

Prudencio, aiutato da Francisca, mette in atto il piano per fare allontanare definitivamente Julieta e Saul. Raimundo non trova l’occasione giusta per chiedere a Francisca di sposarlo. L’ebanista di Munia arriva a Puente Viejo con la sua famiglia e Severo non riconosce nel bambino della coppia suo figlio Carmelito. Severo capisce che Venancia nasconde qualcosa di losco e lo confida a Candela che a sua volta gli racconta tutti i suoi sospetti. Venancia, temendo di essere scoperta, scappa dalla casa dei Santacruz. Hipolito, per far felice sua madre Dolores, assume Tiburcio come aiutante dell’emporio. Prudencio chiede a Julieta di fingersi innamorata di lui affinché Saul si allontani da lei per sempre.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 23 luglio 2018

Venancia è sparita improvvisamente lasciando solo un biglietto, pieno di odio verso Candela. Severo pensa sia colpa di quest’ultima che ha fatto troppa pressione sull’anziana. Hipolito è contento di aver finito la sua opera e la decanta a Onesimo, ringraziandolo di essere la sua musa. Raimundo è abbattuto, e Don Anselmo riesce a farsi spiegare il motivo: Francisca si è rifiutata di sposarlo. Intanto, Prudencio aspetta la risposta di Julieta alla sua proposta, e la ragazza alla fine gli dice di no.

Il Segreto: anticipazioni martedì 24 luglio 2018

Julieta, alla fine, cede alla proposta di Prucencio per fare in modo che Saul si dimentichi di lei. Emilia non riesce a capire perché Francisca rifiuti di sposare suo padre. Severo e Candela fanno la pace e decidono di unire le forze per cercare di ritrovare il piccolo Carmelo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 25 luglio 2018

Julieta fa credere a Saul di essere innamorata di Prudencio per convincerlo che non possono più stare insieme. Candela, addolorata per la scomparsa di suo figlio, fa di tutto per cancellare le tracce di Venancia da casa sua.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 26 luglio 2018

Tra Saul e Prudencio non corre buon sangue, a causa di Julieta, esattamente come voleva donna Francisca. Non è facile gestire la situazione, ma la signora sembra avere sempre un asso nella manica. Neanche Nazaria riesce a gestire bene la presenza di Vicente alla Villa, perché l’amore per suo figlio rende tutto molto più difficile. Candela ha finalmente trovato una valida pista per far arrestare Venancia, la quale sembra proprio essere colei che ha portato via il piccolo Carmelo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 27 luglio 2018

Saul e Prudencio litigano violentemente in piazza, ma vengono subito separati da Alfonso e Nicolas. Valente, per intimorire ancor di più Nazaria, la fa parlare al telefono col figlio che è molto spaventato da quanto sta accadendo. Fe e Magdalena stringono un patto di amicizia e solidarietà. Venancia invia un pacchetto a Candela con una lettera nella quale, cinicamente, spiega perché ha rapito Carmelito. Francisca sorprende Raimundo mentre sta organizzando a sorpresa il loro matrimonio. Prima della cerimonia Francisca si chiude nel suo studio e si rivolge col pensiero ai figli Soledad e Tristan, ma viene interrotta dalla sgradita visita di Severo.

Il Segreto: anticipazioni sabato 28 luglio 2018

Severo rinnova con veemenza a Francisca tutto il suo disprezzo e il suo desiderio che passi ogni istante della sua vita condannata dal ricordo dei crimini commessi nel passato. Il matrimonio tra Francisca e Raimundo viene celebrato da un emozionato Don Anselmo e festeggiato da tutti gli invitati. L’unico momento spiacevole si verifica quando Julieta fa ingresso in chiesa sottobraccio a Prudencio. Raimundo non riesce a comprendere come Julieta possa aver cambiato i suoi sentimenti per Saul fidanzandosi subito con Prudencio. Severo e Candela continuano le ricerche del loro piccolo Carmelito non tralasciando nessun indizio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.