20
luglio

Biondo giudice-ospite di Junior Bake Off 4

Biondo

Biondo

Il viaggio di Biondo fa tappa in cucina. Il concorrente di Amici 2018, fresco di disco d’oro con l’album Dejavu, sarà ospite di Junior Bake Off.

E’ stato lo stesso cantante, attraverso un video pubblicato sui social, a rivelare la sua presenza sul set del talent show di Real Time, di cui sono in corso le registrazioni. Biondo sarà ospite in una delle puntate della nuova edizione, la cui messa in onda è prevista a dicembre, una volta terminato Bake Off 2018.

Il talent con protagonisti i bambini dai 7 ai 12 anni accoglierà, dunque, un loro idolo, che proprio tra i fornelli ha mosso i primi passi della sua ‘carriera’. Se ad Amici l’ex allievo ha mostrato una certa dimestichezza con i dolci in forno, in particolare con il tiramisù che preparò per la fidanzata Emma, in pochi sapranno che l’etichetta di Chef Biondo gli è stata affibbiata fin da piccolo, quando deliziava i palati altrui con il soufflè al cioccolato. Vedere per credere:

Beh, sul fatto che almeno a Junior Bake Off Biondo sarebbe stato un concorrente perfetto siamo tutti d’accordo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Biondo
BOOM! Sanremo 2019: Biondo duetterà con Einar


Irama
Gli «Amici» in vetta alle vendite


Emma e Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 21 maggio. Biondo se ne va soddisfatto: «Lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Non posso recriminarmi niente»


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, settima puntata Serale del 19 maggio: fuori Biondo e Bryan, eliminati da Einar e Lauren (vincitrice della categoria ballo)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.