19
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 19 luglio 2018. Rai3 ricorda il giudice Paolo Borsellino con il film Era d’estate

Beppe Fiorello e Massimo Popolizio in Era d'estate

Beppe Fiorello e Massimo Popolizio in Era d'estate

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 10 - Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Daniela Borsese, Monica Vullo del 2015, con Terence Hill, Nino Frassica. E tu quanto vali?: Mentre i Carabinieri e don Matteo indagano su un pirata della strada che ha causata la perdita dell’uso della gambe ad un ragazzo, Assuntina confessa a Cecchini che vuole andare a convivere con il suo fidanzato. Cecchini non approva, ma appena scopre che il giovane appartiene ad un’importante famiglia di Spoleto, sembra cambiare idea. Nel frattempo i permessi di lavoro di Sabrina stanno per finire e la ragazza si prepara a tornare in carcere. Liberi dal male: Una donna viene trovata morta per un colpo di pistola. A trovarla un uomo paraplegico, che don Matteo conosce bene. Mentre i nostri indagano, Cecchini invia il libro di favole di Margherita ad un concorso letterario e vince. Margherita è elettrizzata ma ha paura a dire la verità a Gualtiero, mentre Tommasi la sprona ad essere sincera.

Rai2, ore 21.25: Rosewood - 1^Tv Free

2×3 – Verità nascoste: Rosewood e Villa vanno a New York per indagare sulla morte di Eddie, mentre Slade e Hornstock si uniscono per fermare un giro di prostituzione a Miami.

2×4 – Autopsie e bottini: Una festa su una nave organizzata dalla ricca gioventù di Miami viene turbata dalla scoperta di un cadavere a bordo. Rosie e Villa devono tuffarsi in una caccia al tesoro nel mare profondo per risolvere il caso.

2×5 – Il potere del sangue: La squadra di Rosewood è disorientata quando un uomo si presenta al laboratorio, chiede di pagare in anticipo la propria autopsia e il giorno dopo viene ritrovato morto.

Rai3, ore 21.15: Era d’estate

Film tv di Fiorella Infascelli con Beppe Fiorello, Massimo Popolizio, Valeria Solarino, Claudia Potenza. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Nel 1985 i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino sono costretti a una permanenza forzata all’Asinara, dove in isolamento per motivi di sicurezza scrivono la maxi istruttoria per il grande processo alla mafia dell’anno dopo.

Canale5, ore 21.25: Wind Summer Festival -  Terza Puntata

Appuntamento in prima serata su Canale5 e in contemporanea su Radio 105 con il Wind Summer Festival. A condurre la serata Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Questi gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la terza puntata: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Luca Carboni e Lo Stato Sociale, Alice Merton, Ghali, Max Pezzali e Ex Otago, Thegiornalisti, Carl Brave e Francesca Michielin, Negrita, Benji e Fede, Cosmo, Carmen, Lost Frequencies, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Luca Carboni, Emis Killa, Shade, Ultimo, Francesca Michielin, Thomas, Ex Otago, Achille Lauro con Cosmo, Alessio Bernabei, Yeter & Cecilia Krull, Boomdabash e Loredana Bertè.

Italia1, ore 21.15: 22 Minutes

Film di Vasily Serikov del 2013, con Sergey Aprelskiy, Vladimir Blagoy, Vladislav Demin, Aleksandr Galibin. Prodotto in Russia. Durata: 120 minuti. Trama: 5 maggio 2010, golfo di Aden. Una petroliera russa viene presa d’assalto dai pirati somali. L’equipaggio, composto da 23 marinai, si rifugia nella sala di comando e lancia un ultimo messaggio di soccorso. Una nave da guerra presente nello stesso corridoio marittimo riceve il segnale di emergenza e invia la sua squadra di soldati per una missione di salvataggio. Per portare a termine l’operazione, i soldati hanno a disposizione solo 22 minuti.

Rete4, ore 21.30: Dio perdona… io no!

Film di Giuseppe Colizzi del 1967, con Franco Gula, Terence Hill, Frank Wolff, Gina Rovere. Prodotto in Italia/Spagna. Durata: 108 minuti. Trama: Doc ed Earp sono sulla pista di un pericoloso fuorilegge, autore di una sensazionale rapina. I due però non vanno troppo d’accordo e si danneggiano a vicenda. Doc è il primo ad arrivare al bandito e vorrebbe ucciderlo, Earp lo impedisce e viene ferito, ma prontamente Doc con la pistola lo fulmina. Riconciliati si allontanano con il bottino.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese nella serata del giovedì si allunga sino a ricoprire l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.45: Le Comiche 2

Film di Neri Parenti del 1991, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Due stralunati individui usciti da un grande manifesto, dapprima sono infermieri su di una autoambulanza impazzita, poi in divisa da metronotte, danno la caccia ad un ladro penetrato in un grande magazzino, quindi diventano l’uno pilota e l’altro hostess su di un aerotaxi, creando molti guai e precipitando in piena Africa su un fortino di legionari. Qui arruolati i due sono inviati in missione in un campo di indigeni a far danni, per finire nei panni di Babbo Natale nella casa di un giudice, dove una festa infantile si trasforma in catastrofe.

Nove, ore 21.25: I perfetti innamorati

Film di Joe Roth del 2001, con Julia Roberts, Billy Crystal. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Kathleen “Kiki” Harrison è la devota assistente – nonché sorella – di Gwen, volubile e narcisista diva del cinema. Vivere accanto a lei non è affatto facile, ma l’impresa rischia di diventare ancora più ardua; infatti Gwen e il marito, l’attore Eddie Thomas, sono in crisi: toccherà proprio a Kiki il compito di aiutare i due ad apparire nuovamente in pubblico per promuovere l’ultimo film girato insieme.

Le altre reti…

20, ore 21.25: I Fantastici 4 e Silver Surfer - Film

Rai4, ore 21.15: The Americans - Serie Tv

Iris, ore 21.00: L’anno del dragone - Film

Rai5, ore 21.15: Insieme per non dimenticare - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Black Dahlia - Film

RaiPremium, ore 21.15: Velvet Collection – Fiction

Cielo, ore 21.15: Freezer - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Il ritorno della scatenata dozzina- Film

La5, ore 21.10: Le Fate Ignoranti - Film

RealTime, ore 21.10: La clinica per rinascere - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: The Winner Is – Show

Mediaset Italia 2, ore 21.30: Rollerball - Film

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.