17
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 17 luglio 2018. Su FoxLife l’episodio finale di Scandal

Olivia Pope in Scandal

Olivia Pope in Scandal

Rai1, ore 21.25: The Good Doctor – 1^Tv

1×1 – Un genio silenzioso: Shaun Murphy lascia il Wyoming, dove ha vissuto un’infanzia travagliata, per trasferirsi in città a fare il suo tirocinio presso il  prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital. Brillante, intuitivo, onesto e diretto, dovrà sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi.

1×2 – Un lavoro sporco: In ospedale arriva una donna con forti dolori addominali. La TAC evidenzia la presenza di un tumore maligno che aderisce alle arterie rendendone l’operazione quasi impossibile. Shaun suggerisce a Claire e Jared di asportare uno dei reni per avere una visuale sufficiente a rimuoverlo.

1×3 – Il dono di Oliver: Claire e Shaun vengono mandati da Melendez presso un altro ospedale a ritirare un fegato da trapiantare. La donna cerca in vari modi di comunicare con Shaun senza esito fino a quando non capisce che il ragazzo non ama rispondere alle domande.

Rai2, ore 21.15: Cesare Cremonini – Una notte a San Siro

Rai2 propone il “miracolo pop” di Cesare Cremonini. Sarà un modo per rivivere l’emozione del grande concerto sold out che l’artista bolognese ha tenuto nello stadio di San Siro lo scorso 20 giugno. Un omaggio in musica e immagini, con oltre 55 mila persone che hanno cantato e applaudito il musicista, al suo primo concerto nell’arena milanese, luogo-simbolo per tantissimi grandi nomi della musica italiana: esibirsi a San Siro, infatti, è la consacrazione di una carriera. Durante il concerto l’artista ha eseguito i brani più famosi, arrivando poi al lavoro maturo e visionario dell’ultimo disco Possibili Scenari. Il tutto su un palco di oltre sessanta metri con tre passerelle, e più di venti scenografie diverse che si alternano in un percorso ispirato, artistico e unico, su cinque giganteschi schermi – led tridimensionali, capaci di esaltare il carisma di Cremonini. Il concerto sarà diffuso in simulcast su Radio2.

Rai3, ore 21.15: Rocky

Film di John G. Avildsen del 1976, con Sylvester Stallone, Talia Shire. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Rocky Balboa è un pugile di mezza tacca, che tira a campare nei bassifondi di Philadelphia, tra incontri di poco conto e il suo lavoro di esattore di crediti per uno strozzino. Rocky ama, riamato, la giovane Adriana e questo, al momento, è il più grande colpo di fortuna della sua vita. Il secondo arriva nel momento in cui il celebre campione Apollo Creed, rimasto senza sfidante, decide di dare una chance proprio a Rocky.

Canale5, ore 21.15: Ti amo in tutte le lingue del mondo

Film di Leonardo Pieraccioni del 2005, con Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Marjo Berasategui, Massimo Ceccherini. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Gilberto, professore di ginnastica, si è appena separato dalla moglie quando scopre che Paolina, una sua allieva sedicenne, è perdutamente innamorata di lui. La ragazza gli dichiara il suo amore in tutte le lingue del mondo su foglietti che gli fa trovare dappertutto. Gilberto non sa come risolvere la situazione tanto più che Paolina lo ucciderebbe se scoprisse che c’è una rivale. E una rivale c’è, Margherita, psicologa per animali nello zoo di Pistoia.

Italia1, ore 21.25: Transformers

Film di Michael Bay del 2007, con Dane Cook, Josh Duhamel, Peter Cullen, John Turturro. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Due razze aliene nemiche capaci di trasformarsi, gli Autobots e i Decepticons, lasciano il loro pianeta, Cyberton, e arrivano sulla Terra alla ricerca di nuove forme di energia. Si mescolano agli abitanti tramutandosi nei più comuni automezzi, velivoli o imbarcazioni, ma la battaglia per il controllo del pianeta non tarda a scatenarsi, con drammatiche conseguenze per il genere umano.

Rete4, ore 21.25: Delitto sulla Loira – Il mistero del corpo senza testa – 1^Tv

Film tv di Eric Duret del 2015, con Antoine Dulery, Claire Borotra, Yann Sundberg, Helena Soubeyrand. Prodotto in Francia. Durata: 91 minuti. Trama: Durante un’indagine di routine in un cimitero, Marie scopre la testa di un uomo, appena tagliata, che riposa nella bara di una ragazza morta da tempo. Del caso è stato però incaricato Vincent Becker, sotto il cui comando Marie deve accettare di lavorare. Ben presto, i due scoprono che la testa è stata mozzata con uno strumento del XV secolo e che è stata marchiata a fuoco come Barbablù usava fare con le sue vittime. Ciò rende il mistero ancora più fitto.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese al martedì allunga la sua durata coprendo oltre all’access prime time anche l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.30: Io e Marley

Film di David Frankel del 2008, con Jennifer Aniston, Owen Wilson. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: John Grogan e sua moglie Jenny decidono di adottare un labrador nel tentativo di far pratica come genitori. Marley però si rivelerà un vero uragano, ma allo stesso tempo riuscirà a conquistare il cuore dei due padroni.

Nove, ore 21.25: La vera storia di Jack lo Squartatore

Film di Albert Hughes, Allen Hughes del 2001, con Johnny Depp, Heather Graham. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Londra, 1888: nelle strade del quartiere di Whitechapel, Jack lo Squartatore si aggira di notte uccidendo e sventrando le prostitute. Sulle sue tracce, oltre all’intera polizia londinese, c’è l’ispettore Frederick George Abberline l’unico che capisce subito che i delitti sono preceduti da una meticolosa e scrupolosa messa in scena.

FoxLife, ore 21.00: Scandal – Ultimo episodio

7×18 – Giù dalla scogliera: Nel finale della serie il mondo scopre l’esistenza del B613, mentre Olivia e i Gladiatori sono disposti al supremo sacrificio per impedire a Cyrus e Jake di prendere il potere.

Le altre reti…

20, ore 21.25: Today You Die - Film

Rai4, ore 21.20: Segnali dal futuro - Film

Iris, ore 21.05: Los Amigos - Film

Rai5, ore 21.15: Scialla! - Film

RaiMovie, ore 21.10: La verità è che non gli piaci abbastanza - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mai storie d’amore in cucina - Film tv

Cielo, ore 21.10: The Romantics – Intrecci d’amore - Film – 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Lettere d’amore - Film

La5, ore 21.20: Temptation Island - Reality

RealTime, ore 21.10: Malati di pulito Usa - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.25: Tu Si Que Vales - Talent Show

Mediaset Italia2, ore, 21.20: Shameless - Serie Tv - 1ªTv Free

TopCrime, ore 21.10: Shades of Blue – Serie Tv - 1ªTv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Josè Rabadàn
Programmi TV di stasera, lunedì 20 agosto 2018. Sul Nove l’omicida Josè Rabadàn si racconta in «Io ho ucciso – Il delitto della katana»


Mai fidarsi di uno sconosciuto
Programmi TV di stasera, domenica 19 agosto 2018. In prima tv su Rai2 «Mai fidarsi di uno sconosciuto»


X Factor 9 - giuria
Programmi TV di stasera, venerdì 17 agosto 2018. Su TV8 le audizioni di X Factor 9


Linea di Separazione
Programmi TV di stasera, giovedì 16 agosto 2018. Su Rai3 la prima puntata della miniserie Linea di Separazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.