16
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni 16 – 20 luglio 2018

Marina Giulia Cavalli

Marina Giulia Cavalli

A pochi giorni dalla misteriosa morte di Veronica Viscardi (Caterina Vertova), un nuovo lutto sta per colpire Un posto al sole. Negli episodi in onda nelle prossime settimane gli inquilini di Palazzo Palladini rimarranno, infatti, profondamente scossi dalla notizia della morte di un persona a loro molto cara. Stando alle prime indiscrezioni si tratterebbe di un personaggio assai noto della soap, già da tempo però assente dalle scene. La sua morte aprirà una nuova e importante storyline. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5046 – Lunedì 16 luglio 2018

Mentre Alberto è insofferente al regime carcerario, nel giorno del funerale di Veronica si farà una fondamentale scoperta che potrebbe sparigliare completamente le indagini e le deduzioni fatte finora dagli inquirenti. Serena confida a Giulia che le cose tra lei e Filippo ora vanno bene… ma sarà veramente così?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5047 – Martedì 17 luglio 2018

Gli inquirenti continuano a concentrare i sospetti su Alberto, mentre Valerio, nuovo socio di maggioranza in pectore, torna a far sentire la sua voce ai cantieri. Il testamento però potrebbe riservare qualche sorpresa. Confidatasi con Giulia, Serena realizza che è il momento di parlare con Filippo: troverà il coraggio? Mentre Cerruti progetta la vacanza dei sogni, Cinzia impone a Guido le sue decisioni.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5048 – Mercoledì 18 luglio 2018

Frustrato dalla lettura del testamento, Valerio berrà fino a diventare pericoloso. Contro chi sfogherà la propria rabbia? Teresa è contraria all’idea che il marito lavori al garage di Franco. Mentre Cinzia riesce a condizionare sempre più la vita di Guido, Mariella si deprime all’idea di restare da sola ad agosto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5049 – Giovedì 19 luglio 2018

Stanco di vedere i due amici infelici, Vittorio prova a ricomporre la coppia Patrizio – Rossella, ma non tutto andrà come previsto. Alberto non riesce a sopportare il rischio di essere condannato per un crimine che non ha commesso, Valerio invece rivela un’insospettata natura violenta. Proprio quando sembra deciso a negargli il lavoro al garage, Franco dovrà fare i conti con un inatteso alleato di Otello.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5050 – Venerdì 20 luglio 2018

Con un sorprendente exploit, Rossella si prenderà la sua rivincita su Asia per poi vivere un momento di forte vicinanza con Patrizio. Mentre Franco sarà costretto a subire anche le rimostranze di Teresa, Otello sarà sempre più proiettato verso il nuovo lavoro in garage.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.