16
luglio

Temptation Island 2018: Ida e Riccardo protagonisti della seconda puntata, tra la possibile rottura e «l’angelo custode» Gemma Galgani

Temptation Island 2018 - Ida e Gemma

Temptation Island 2018 - Ida e Gemma

Gemma Galgani è sbarcata a Temptation Island già nel finale della prima puntata, in onda la scorsa settimana. Ma sarà nella seconda, in onda questa sera su Canale 5, che la nemica storica di Tina Cipollari entrerà in azione, per svolgere – come DM anticipato – una missione importante. Quale? Portare conforto all’amica Ida Platano, molto vicina  – a quanto pare – alla rottura con Riccardo Guarnieri.

Temptation Island 2018: anticipazioni seconda puntata

I due, infatti, non hanno iniziato nel migliore dei modi la loro avventura in Sardegna. Nella prima puntata del programma Ida ha avuto già modo di versare un mare di lacrime, poiché dubbiosa circa il reale coinvolgimento del suo uomo e perchè infastidita dal suo modo di fare scanzonato con le tentatrici. L’ex protagonista di Uomini e Donne sperava che Riccardo le desse certezze e la delusione nel vedere i video che lo coinvolgevano è stata grande.

Gemma arriverà dunque per confrontarsi con l’amica ed aiutarla, ma i suoi consigli potrebbero non bastare ad evitare un nuovo confronto immediato. Stando alle anticipazioni circolate, infatti, Ida deciderà di uscire a cena con un tentatore e questo scatenerà la gelosia di Riccardo, nonché una sua dura reazione; l’uomo attraverserà un momento di sconforto, stufo delle critiche di Ida e stanco della situazione che si è venuta a creare. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi potrebbe porre fine all’esperienza sull’isola delle tentazioni già questa sera.

Battendo ogni record, già nella prima puntata c’era stato un confronto, quello tra Oronzo e Valentina, ma occorre ricordare che questi confronti sono sì immediati, ma non necessariamente definitivi. Nella seconda puntata, infatti, Oronzo e Valentina torneranno sul “luogo del delitto”, perchè il ragazzo, pentito per i suoi modi da guascone e per le continue mancanze di rispetto nei confronti della fidanzata, avrà modo di incontrarla nuovamente per provare a farle cambiare idea circa la fine del loro rapporto.

Si attendono sviluppi nefasti anche per Lara e Michael, con lei decisa a vendicarsi dei torti subiti, e per Raffaela e Andrea, divisi dalle attenzioni di lui per una tentatrice. Tra corteggiamenti non troppo velati, avvicinamenti pericolosi, sedie rovesciate, lacrime versate e vendette da compiere, anche la seconda puntata di Temptation Island 2018 si preannuncia turbolenta.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2018 - Lara
Temptation Island 2018: le frasi (s)cult della seconda puntata


Micheal prende a pugni un tablet
Temptation Island 2018: le frasi ‘cult’ della terza puntata – Video


Temptation Island 2018 -Martina e Gianpaolo
Temptation Island 2018: una coppia abbandonerà già nella prima puntata. Tutto sul cast


Riccardo con tentatrice a Temptation Island
Gemma Galgani a Temptation Island: vi facciamo VEDERE perchè…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.