16
luglio

Beautiful anticipazioni: pace tra Bill e Liam

bill spencer beautiful

Don Diamont

Scoppia la pace tra Bill Spencer e suo figlio Liam. Nelle puntate di Beautiful, in onda questa settimana su Canale 5, Steffy riuscirà a mediare tra i due litiganti. Una pace, però, che, come scoprirete a breve, è solo una tregua… Tutti i dettagli su quel che accadrà nelle prossime puntate della soap nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: lunedì 16 – venerdì 20 luglio 2018

Brooke (Katherine Kelly Lang) comunica a Katie (Heather Tom) di aver lasciato definitivamente Bill (Don Diamont). Katie è convinta che Brooke tornerà con Ridge (Thorsten Kaye), ma Brooke ammette di aver bisogno di un periodo di solitudine. Ridge va da Liam (Scott Clifton). Vuole sapere perchè Bill ha lasciato la Spencer Publications e quali sono le vere ragioni della rottura con Brooke. Ma Liam svicola a tutte le sue domande. Intanto Bill e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) hanno un’ennesima discussione. Bill è infuriato e vorrebbe vendicarsi di Liam, ma Steffy lo invita alla calma e gli dice che tocca a lui trovare una soluzione per risolvere i problemi col figlio.

Bill (Don Diamont) minaccia di intervenire con forza contro Liam (Scott Clifton), se non cancellerà la registrazione dove confessa di essere il mandante dell’incendio Spectra. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lo ferma, convinta di poter convincere Liam, ma il ragazzo rifiuta. Intanto Bill, tramite un hacker, sta cercando di cancellare la registrazione da tutti i supporti e segnare, cosi’, la fine del ricatto.

Dopo essere riuscito a cancellare la registrazione in possesso di Liam (Scott Clifton), Bill (Don Diamont) passa al contrattacco. La mediazione di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), però, provocherà reazioni inaspettate di padre e figlio. Wyatt (Darin Brooks) non vuole inserirsi nella vicenda nonostante Katie (Heather Tom) suggerisca il suo intervento.

Tra Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) è finalmente pace. Mateo (Francisco San Martin), pagato da Sheila (Kimberlin Brown), continua con il suo piano di seduzione nei confronti di Quinn (Rena Sofer), che non si dà pace nel sapere il figlio tra le grinfie di Katie Logan (Heather Tom).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.