15
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 15 luglio 2018. Su Canale 5 l’ultima di Balalaika

Alessandro Gassman, I Bastardi di Pizzofalcone

Rai1, ore 21.25: I Bastardi di Pizzofalcone (R)

Fiction del 2017 di Carlo Carle. Cast: Alessandro Gasmann, Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino. Trama: L’ispettore Giuseppe Lojacono, romano d’origine e siciliano di adozione, viene trasferito a Napoli e viene chiamato dalla questura a far parte della squadra del commissario Palma, uomo dai modi gentili, poliziotto integerrimo, a cui, in attesa della agognata promozione, viene affidata una squadra di agenti che non ha scelto, per di più macchiati di una qualche colpa e per questo ritenuti poliziotti scomodi dai dirigenti dei commissariati di appartenenza che non vedevano l’ora di liberarsene.

Rai2, ore 21.05: Chiamatemi Helen

Film del 2016 di Gregor Schnitzle. Cast: Heino Ferch, Jannik Schümann, Winnie Böwe. Trama: Tobias sta aspettando con entusiasmo l’arrivo del figlio Finn all’aeroporto. Finn arriva, ma vestito da donna e facendosi chiamare Helen. Tobias non sa come reagire…

Rai3, ore 21.30: Una notte con la regina

Film del 2015 di Julian Jarrold. Cast: Sarah Gadon, Bel Powley, Emily Watson. Trama: 8 maggio 1945, Giornata della Vittoria. In tutta Europa si festeggia la pace e le principesse Elizabeth e Margaret vogliono unirsi ai festeggiamenti. Le due ragazze sperimenteranno i primi, romantici, battiti del cuore in una notte piena di emozioni, ma anche di pericoli.

Canale5, ore 20.40: Balalaika – La finale

Puntata speciale e conclusiva che segue la partita finale dei Mondiali di Russia 2018, Francia vs Croazia. La conduzione è affidata aNicola Savino. Assente Ilary Blasi.

Italia1, ore 21.16: The Boss - Prima TV

Film del 2016 di Ben Falcone, con Melissa McCarthy e Kristen Bell. Trama: Michelle Darnell, una gigante dell’industria, viene arrestata con l’accusa di insider trading. Rilasciata sei mesi dopo e forzata a trasferirsi da una sua antica dipendente che lei era solita tormentare, trascorrerà molto tempo con la figlia di quest’ultima e deciderà di creare una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato.

Rete4, ore 21.17: Sleepers

Film del 1996 di Barry Levinson. Cast: Brad Pitt, Robert De Niro, Kevin Bacon, Vittorio Gassman, Dustin Hoffman. Trama: New York, anni Sessanta: la chiesa di Holy Angels e la scuola elementare rappresentano il fulcro del quartiere malfamato di Hell’s Kitchen. Il luogo è rifugio per molti bambini della zona che vivono situazioni difficili. Padre Bobby, il responsabile del centro, ha i suoi prediletti. Proprio costoro, però, provocano la morte di un uomo: arrestati e condannati, vengono mandati in riformatorio dove per l’intera durata della loro detenzione subiscono violenze e abusi sessuali da parte dei secondini.

La7, ore 21.10: Atlantide – Roma, sacri segreti

Documentario di divulgazione scientifica condotto da Andrea Purgatori. Il tema di oggi è: “Roma, sacri segreti”. Storie di Uomini e Donne che hanno cambiato il corso della storia.

Tv8, ore 21.30: Motomondiale

Su i motori per il Gran Premio di Germania. Al via dei semafori si lotta fino all’ultimo giro per conquistare la bandiera a scacchi.

Nove, ore 21.30: Camionisti in Trattoria

Rubio va alla scoperta di un’Italia sconosciuta, con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie da camionista. Ad accompagnarlo in quest’avventura si alterneranno Andrea, lo Zingaro e Poldo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Last Kingdom - Serie Tv

Rai4, ore 21.15: The Fall 3 – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Roba da ricchi - Film

Rai5, ore 21.15: Coast Australia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Southpaw – L’ultima sfida - Film

RaiPremium, ore 21.20: Music Quiz - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Desiderio irresistibile - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Derailed – Attrazione letale - Film

La5, ore 21.00: Bounce - Film

RealTime, ore 21.10: Il nostro piccolo grande amore - LifeStyle

MediasetExtra, ore 21.15: 2006 – The story of 2006 - Doc

Mediaset Italia2, ore 20.40: Campionato Formula E - Sport

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 4 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.