16
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 16 luglio 2018. Luigi Di Maio ospite di Mentana a Bersaglio Mobile

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio

Rai1, ore 21.25: Tutto può succedere - 1^Tv

Fiction di Alessandro Casale, Lucio Pellegrini del 2017, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Camilla Filippi. Prodotta in Italia. Primo episodio: Alessandro vuole capire cosa sta succedendo a Cristina ma ottenere una diagnosi si rivela più difficile del previsto e, vedendo la sua famiglia in difficoltà, Federica pensa di non partire più per Haiti. Ambra decide di rimanere vicina ad Andrea nonostante l’indagine antidoping e i dubbi nutriti dalla sua famiglia, mentre Sara prova a rimettersi subito in piedi dopo la rottura con Marco, cercando di nascondere a Francesco le vere ragioni. Secondo episodio: Sara deve affrontare l’inatteso ritorno della figlia di Francesco e della sua ex-moglie e, come se non bastasse, Ambra deve prendere una delle decisioni più importanti della sua vita con le pressioni di tutti i Ferraro addosso. Intanto Cristina affronta il ricovero prescritto dal dott. Meggiani e vuole convincere Federica a non rinunciare ai suoi sogni per causa della sua malattia. Feven capisce che deve prendere una decisione difficile se vuole salvare il suo rapporto con Carlo.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 – 1ªTv

21×19 – Fantasmi del passato: Una giovane procuratrice di Stato chiede alla squadra Cobra 11 di aiutarla a indagare su una coppia di rapinatori che imperversa da vari mesi. Inseguendo i due, Paul riporta una ferita non grave e Semir, temendo che il suo testimone di nozze dia forfait, inizia ad assillarlo affinché stia a riposo.

22×01 – Operazione Eden: Semir e Andrea sono pronti a sposarsi, Durante la festa del giorno prima, Hubert, padre di Andrea ed ex diplomatico della DDR, viene rapito. Gli ispettori lo liberano e si trovano coinvolti in un tentativo di golpe socialista organizzato da un ex colonnello della DDR.

Rai3, ore 21.15: Desconocido – Resa dei conti

Film di Dani de la Torre del 2015, con Luis Tosar, Javier Gutiérrez, Elvira Mínguez, Fernando Cayo. Prodotto in Spagna. Durata: 96 minuti. Trama: Un giorno Carlos, dirigente di banca, riceve una telefonata anonima mentre cammina in macchina per portare i figli a scuola. Il misterioso individuo che sta dall’altro capo del telefono gli chiede un’ingente quantità di denaro da racimolare in poche ore. Se Carlos non lo farà, la sua macchina esploderà.

Canale5, ore 21.25: Temptation Island

Secondo appuntamento con l’isola delle tentazioni che torna con le sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Si renderanno conto di essere davvero felici della loro vita di coppia? Ospite speciale Gemma Galgani.

Italia1, ore 21.15: The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Film di Justin Lin del 2006, con Lucas Black, Bow Wow, Daniel Booko, Brandon Brendel. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Per evitare di finire in prigione, Sean Boswell si trasferisce a Tokyo dove vive suo padre. Nel giro di poco tempo entra in contatto anche qui con il mondo delle corse clandestine d’auto.

Rete4, ore 21.25: Caccia Spietata

Film di David Von Ancken del 2006, con Liam Neeson, Pierce Brosnan, Anjelica Huston, Michael Wincot. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Gideon viaggia in solitario tra le montagne rocciose a ridosso della Guerra civile americana. Ferito e braccato da un gruppo di uomini guidati da Carver, sfugge ai suoi inseguitori con abilità, dando luogo a una caccia all’uomo tra deserti e praterie.

La7, ore 21.10: Speciale Bersaglio Mobile

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana. Nel corso della puntata faccia a faccia tra il Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio e Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria.

Tv8, ore 21.25: Il Cliente

Film di Joel Schumacher del 1994, con Susan Sarandon, Anthony LaPaglia, Tommy Lee Jones. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Mark Sway ha solo undici anni e paga cara una sigaretta fumata di nascosto. Assiste infatti al suicidio di un avvocato implicato con la mafia e così si ritrova addosso sia Cosa Nostra che l’Fbi. Ha proprio bisogno di un buon avvocato e si mette in mano a Reggie Love.

Nove, ore 21.30: Il mondo dei narcos - 1^Tv

Immaginare di poter esplorare i gangli di un’organizzazione criminale, osservarne da vicino la struttura, conoscerne il funzionamento, le strategie, gli affari ma anche la violenza, la ferocia. Roberto Saviano introduce e commenta una serie di documentari inediti sui signori della droga e la corruzione in Colombia e Messico, terre dei due narcos più famosi, Escobar e El Chapo. Le inchieste sono realizzate dal reporter spagnolo David Beriain, autore della serie Clandestino.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Blackhat - Film

Rai4, ore 21.20: The final girls - Film

Iris, ore 21.00: Alì - Film

Rai5, ore 20.10: America tra le righe - Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: The Missing - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Show

Cielo, ore 21.15: Macbeth - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Abbronzatissimi - Film

La5, ore 21.10: Nella mente di Kate - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Una famiglia al limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Russia 2018 – All The Goals – Sport

Mediaset Italia2, ore 21.30: V per Vendetta - Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.