14
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 14 luglio 2018. Su Rai1 Benvenuto Presidente!

Benvenuto Presidente

Rai1, ore 21.25: Benvenuto Presidente!

Film del 2013 di di Riccardo Milani con Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Beppe Fiorello, Remo Girone. Trama: La politica italiana è ormai allo sbando: siamo alla vigilia delle elezioni del Presidente della Repubblica, l’unica istituzione ancora amata e rispettata dal popolo italiano. I parlamentari, ormai slegati dalla realtà del paese, per scherzare eleggono Presidente Giuseppe Garibaldi, senza sapere che esiste davvero un uomo con quel nome e tutti i requisiti di eleggibilità: è un onesto bibliotecario di paese, appassionato di pesca, che salirà sul serio al Quirinale.

Rai2, ore 21.05: La strana vita dei miei vicini

Film del 2017 di Devon Downs, Kenny Gage con Ashley Bell, Adam Mayfield, Tom Amandes. Trama: Chloe e Michael Anderson si sono trasferiti a vivere nella pace di periferia. Mentre il marito lavora, Chloe stringe amicizia con i vicini di casa Gerald e Nancy Dixon, per far fronte al suo nuovo isolamento. Gerald è uno psicologo in pensione e Chloe, incuriosita, si sottopone a una sessione di terapia improvvisata durante la quale rivela i problemi di salute mentale avuti in passato. Più tempo trascorre con Gerald, più Chloe si sente a disagio in sua presenza e presto scoprirà segreti pericolosi e bizzarre verità…

Rai3, ore 21.30: Reazione a catena

Film del 1996 di Andrew Davis. Cast: Keanu Reeves, Morgan Freeman, Joanna Cassidy. Trama: Inseguita dagli agenti dell’Fbi per aver trovato la formula per l’energia economica ricavata dall’idrogeno, una giovane scienziato spera che le sue ricerche non finiscono in mano sbagliate. Durante la fuga, la donna coinvolge anche un giovane meccanico. Riusciranno a salvarsi?

Canale5, ore 21.25: Elisa – 20 anni in ogni istante

Lo speciale racchiude il meglio dei quattro concerti di Elisa per festeggiare i suoi vent’anni di carriera, andati in scena all’Arena di Verona. Tra gli ospiti Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Renato Zero.

Italia1, ore 21.10: Jurassic Park

Film del 1993 di Steven Spielberg. Cast: Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Richard Attenborough. Trama: Un miliardario ha ricreato per clonazione i dinosauri in un’isola dei Caraibi e li ha messi in un unico zoo. Mentre alcuni invitati sono in visita, un tecnico mette fuori uso i sistemi di sicurezza ed i dinosauri cominciano a mietere il panico…

Rete4, ore 21.25:  Il Burbero

Film del 1986, di Castellano & Pipolo. Cast: Adriano Celentano, Debra Feuer, Jean Sorel, Angela Finocchiaro. Trama: Mary vive a New York e fa la cameriera. Torna in Italia chiamata dal marito e al suo arrivo lo scopre implicato in affari loschi. Si affida quindi a un burbero avvocato conosciuto in aereo, Tito Torrisi. Lui, suo malgrado, l’aiuta e finisce per innamorarsene, ricambiato. Tito scopre che il marito di Mary aveva compiuto una rapina con tre complici che poi aveva tradito, scappando con il bottino di 15 miliardi. Gli ex compari ora vogliono fargliela pagare e cercano di sapere qualcosa sulla refurtiva dalla moglie.

La7, ore 21.10: Little Murders by Agatha Christie

Ep. 1×05 – Il gatto e il topo: Dopo essere rimasto ferito a causa di un’operazione di polizia, Emile Lampion si concede una pausa in un piccolo paese di campagna. Ma il relax durera’ poco. Molti abitanti della cittadina sono stati minacciati con delle lettere imbevute di una sostanza velenosa. Segue le indagini il capitano Larosie’re a cui si affianca anche il nostro Lampion. Chi sara’ il misterioso scrittore che invia le lettere?

Tv8, ore 21.25: Amanda Knox: la storia senza fine

Attraverso testimonianze di familiari, amici, consulenti legali e investigatori e con l’aiuto di ricostruzioni, si analizzano luci e ombre di un delitto senza precedenti, che ha sconvolto l’intera nazione.

Nove, ore 21.25: Da qui a un anno

Serena Rossi ascolta e racconta storie di persone che avevano un obiettivo e si sono impegnate per un anno intero con lo scopo di raggiungerlo. Tante storie e tanti protagonisti per racconti di vita quotidiana e grandi speranze.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Arma letale - Film

Rai4, ore 21.15: X-Files - Film

Iris, ore 21.00: Agents Secrets - Film

Rai5, ore 21.15: Le Supplici - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Quelli della San Pablo - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Bibbia – Davide - Film

Cielo, ore 21.20: Femina ridens - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Scream – Film

La5, ore 21.10: L’Intervista - Talk show

RealTime, ore 21.10: Vite al limite - LifeStyle

MediasetExtra, ore 21.15: Mondiali Mediaset – Serata Extra - Sport

Mediaset Italia2, ore 21.1o: Campionato Formula E - Sport

TopCrime, ore 21.10: CSI New York 6 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.