12
luglio

Wind Summer Festival 2018: i cantanti della seconda puntata

Zerbi, Blasi, Battaglia - Wind Summer Festival 2018

Zerbi, Blasi, Battaglia - Wind Summer Festival 2018

Continua questa sera su Canale 5, alle 21.25, il Wind Summer Festival 2018, quinta edizione della kermesse estiva di Mediaset, prodotta da Fascino e F&P. Sul palco di Piazza del Popolo a Roma, conduce Ilary Blasi con Daniele Battaglia e Rudy Zerbi.

Wind Summer Festival 2018: gli artisti della seconda puntata, giovedì 12 luglio

Ecco chi sono gli artisti previsti in scaletta durante la seconda puntata: Emma, Takagi & Ketra e Giusy Ferreri, Irama, Le Vibrazioni, Elodie e Michele Bravi, Mihail, Ermal Meta, Mario Biondi, Francesca Michielin, Annalisa, Maneskin, Negrita, Anna Tatangelo, Carl Brave e Francesca Michielin, Betta Lemme, Einar, Merk & Kremont, Bianca Atzei, Sofia Reyes, Emis Killa, Nesli, Diodato, Dolcenera, Motta, Riki e CNCO.

La gara dei giovani

Anche quest’anno il Wind Summer Festival dà spazio a sei giovani artisti emergenti che, sfidandosi tra loro nel corso delle puntate, avranno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Dopo la vittoria di Fasma su Maryam Tancredi, questa sera si esibiranno Lele e Quentin40.

Il meccanismo di votazione è lo stesso delle scorse edizioni e, dunque, ancora una volta è ‘la musica che vota la musica’. I sei giovani in gara si sfideranno a coppie nel corso dei primi tre appuntamenti e saranno votati dagli artisti big ospiti del Summer Festival e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web, compresi noi di DavideMaggio.it. Ogni sera verrà decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione del quarto ed ultimo appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale della categoria Giovani.

Radio 105, che trasmette le puntate in contemporanea con Canale 5, è la radio ufficiale della manifestazione e assegnerà lo speciale Premio Radio 105 sulla base delle preferenze espresse dal pubblico sul sito della radio tra i brani che gli artisti proporranno sul palco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wind Summer Festival 2017 - Seconda puntata
Wind Summer Festival 2017: la scaletta della seconda puntata


Battiti Live 2021
Battiti Live 2021: la scaletta della seconda puntata


Battiti Live 2020
Battiti Live 2020: la scaletta della seconda puntata


Battiti Live 2019
Battiti Live 2019: i cantanti in scaletta nella seconda puntata di Brindisi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.