12
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 12 luglio 2018. Su Rai3 in 1^Tv il film «Adidas vs Puma»

Ken Duken e Torben Liebrecht in Adidas vs Puma

Ken Duken e Torben Liebrecht in Adidas vs Puma

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 10 - Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Daniela Borsese, Monica Vullo del 2015, con Terence Hill, Nino Frassica. L’Amore a chilometro zero: Don Matteo aiuta i carabinieri con le indagini sull’aggressione subita da una ragazza che è cresciuta in una casa famiglia. Intanto Alberto è stato eletto cittadino dell’anno e tutti sono in fermento per la festa da organizzare in suo onore. L’uomo dei carrelli: L’addetto alla raccolta dei cestelli di un supermercato viene ritrovato ucciso. I carabinieri iniziano ad indagare per risolvere il caso, ma nel frattempo in caserma arriva l’anziana insegnante delle elementari del maresciallo Cecchini.

Rai2, ore 21.20: Escape Plan – Fuga dall’inferno

Film di Mikael Håfström del 2013, con Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Ray Breslin è un esperto di sicurezza strutturale. Ha progettato nella sua vita infernali prigioni governative dalle quali è impossibile evadere e di cui conosce ogni segreto. Le sue capacità però sono messe a dura prova quando, incastrato, finisce lui stesso ad essere prigioniero di una delle strutture che ha provveduto a ideare. In cerca di una via di fuga per vendicarsi di chi lo ha messo dietro le sbarre, in carcere Breslin conosce Emil Rottmayer, il leader dei prigionieri desideroso come lui di tornare in libertà il prima possibile.

Rai3, ore 21.05: Adidas vs Puma - 1^ Tv

Film tv di Oliver Dommenget del 2016, con Henk Buchholz, Merle Collet. Prodotto in Germania. Durata: 115 minuti. Trama: Negli anni Venti del Novecento, i due fratelli Adolf e Rudolf Dassler iniziano a realizzare scarpe sportive. Adolf è un artigiano di talento e il suo sogno è che tutti i migliori atleti del mondo indossino le sue creazioni ai piedi. Rudolf, invece, è la mente finanziaria del duo e si occupa di gestire le vendite e il marketing. Dopo la seconda guerra mondiale, i due continuano a produrre scarpe ma il loro rapporto lentamente si deteriora. Finiranno per separarsi a dare vita a due differente aziende che, resistendo nei decenni, saranno tra loro sempre più competitive: Adidas e Puma.

Canale5, ore 21.25: Wind Summer Festival - Seconda Puntata

Appuntamento in prima serata su Canale5 e in contemporanea su Radio 105 con il Wind Summer Festival. A condurre la serata Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Questi gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la seconda puntata: Emma, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Irama, Le Vibrazioni, Elodie e Michele Bravi, Mihail, Ermal Meta, Mario Biondi, Francesca Michielin, Annalisa, Maneskin, Negrita, Anna Tatangelo, Carl Brave e Francesca Michielin, Betta Lemme, Einar, Merk & Kremont, Bianca Atzei, Sofia Reyes, Emis Killa, Nesli, Diodato, Dolcenera, Motta, Riki e CNCO.

Italia1, ore 21.20: Frozen - 1^Tv

Film di Adam Green del 2010, con Emma Bell, Shawn Ashmore, Kevin Zegers, Ed Ackerman. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Una qualsiasi giornata sulle piste si trasforma in un vero incubo per tre snowboarder rimasti bloccati sulla seggiovia, alla fine di un weekend di divertimento. Quando la macchina si arresta e tutte le luci vengono spente si rendono conto con terrore di essere stati dimenticati e abbandonati lassù, senza possibilità di scendere.

Rete4, ore 21.30: I quattro dell’Ave Maria

Film di Giuseppe Colizzi del 1968, con Eli Wallach, Terence Hill, Bud Spencer, Brock Peters. Prodotto in Italia. Durata: 132 minuti. Trama: Cacopoulos è ormai un vecchio bandito che, a causa del tradimento dei suoi compari, sta scontando una lunga pena detentiva. Gli viene fatta una proposta per poter porre termine al suo soggiorno in carcere: deve ritrovare Cat e Hutch, due rapinatori, e recuperare i soldi che i due malviventi hanno rubato a una banca. Trovatili, li alleggerisce del bottino che comincia però a distribuire ai poveri.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese nella serata del giovedì si allunga sino a ricoprire l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.45: Infelici e Contenti

Film di Neri Parenti del 1992, con Renato Pozzetto, Ezio Greggio. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Uno dei due protagonisti ha avuto un terribile incidente ed è sulla sedia a rotelle, l’altro è cieco. Di cattiveria in cattiveria conoscono due professioniste del furto. Con tutta la buona volontà ci si chiede a che pro fare un film così. Per il pubblico, risponderebbero loro.

Nove, ore 21.25: Vicini del terzo tipo

Film di Akiva Schaffer del 2012, con Ben Stiller, Vince Vaughn. Prodotto in Usa. Durata: 81 minuti. Trama: Per vincere la noia causata da giornate in cui non hanno altro da fare che risolvere le piccole beghe familiari, un gruppo di maschi adulti decide di formare una speciale squadra di sorveglianza per tenere lontano dal loro quartiere eventuali malintenzionati. Quella che sembra essere una semplice operazione di routine si trasforma in un’avventura inaspettata quando si ritrovano a dover difendere l’intero pianeta dalla minaccia di un’invasione di alieni, che stanno progettando in gran segreto la distruzione della Terra.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Belly of the Beast - Film

Rai4, ore 21.15: The Americans - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Presagio Finale – First Snow - Film

Rai5, ore 21.15: Pappano e Lisiecki per Chopin - Musica

RaiMovie, ore 21.10: La Ragazza del Lago - Film

RaiPremium, ore 21.15: Velvet Collection – Fiction

Cielo, ore 21.15: Shooter – Attentato a Praga - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Una scatenata dozzina - Film

La5, ore 21.10: Baciami ancora - Film

RealTime, ore 21.10: La clinica per rinascere - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Mondiali 2018 – Serata Extra – Sport

Mediaset Italia 2, ore 21.25: Death Race: Inferno - Film

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.