10
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 10 luglio 2018. Su Rai2 la seconda ed ultima stagione di Rosewood

Morris Chestnut in Rosewood

Morris Chestnut in Rosewood

Rai1, ore 21.25: Scusate se esisto!

Film di Riccardo Milani del 2014, con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Lunetta Savino, Stefania Rocca, Ennio Fantastichini, Marco Bocci. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Dopo una brillante carriera all’estero, Serena, architetto di talento, decide di ritornare a lavorare in Italia. Il rientro si rivelerà presto difficile fino al giorno in cui incontra Francesco, con il quale darà avvio ad una strampalata convivenza che li porterà a mettere in discussione anche la loro identità.

Rai2, ore 21.05: NCIS - Replica

11×17 –  La stella del rock: Ad un concerto di beneficenza una bomba esplode nel camerino di una vecchia star del rock: Gibbs e la sua squadra vengono incaricati di scoprire l’origine dell’attentato, mentre DiNozzo deve proteggere il musicista ospitandolo a casa sua.

Rai2, ore 21.50: Rosewood - 1ªTv Free – Nuova Stagione

2×1 – Segreti e Confraternite: Rosewood è alle prese con il nuovo capitano del Distretto. Entrambi dovranno collaborare nelle indagini di un caso davvero spinoso che coinvolgerà il sindaco, indagato nell’omicidio di uno studente a cui stava facendo da mentore.

2×2 – Assassini silenziosi: Rosewood e la Polizia dovranno scoprire la vera identità di una vittima di omicidio che risulta essere morta tre anni prima.

Rai3, ore 21.15: French Kiss

Film di Lawrence Kasdan del 1995, con Meg Ryan, Kevin Kline, Timothy Hutton, Jean Reno, François Cluzet, Suzan Anbeh. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Lei, americana, è fidanzata a un canadese che, a Parigi, si è messo con un’altra. Allora lei, che ha una paura blu dell’aereo, vola a Parigi e, durante il volo, conosce un francese “impunito” che si serve di lei per far passare, a sua insaputa, una collana rubata alla dogana. Da qui, e da tutto quel che ne consegue, battibecchi a go-go nei luoghi canonici della “douce France”. Fino al bacio dell’happy end.

Canale5, ore 20.00: Russia 2018 – Francia vs Belgio

Francia-Belgio è la prima semifinale del mondiale russo. A San Pietroburgo andrà in scena uno spettacolo puro di tecnica e velocità. La corazzata Francia da una parte, una delle favorite alla viglia; dall’altra parte i ragazzi terribili del Belgio, pronti finalmente a tramutare in realtà i sogni di un’intera generazione.

Canale5, ore 22.00: Balalaika – Verso la finale

Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione della Gialappa’s Band, conducono un nuovo appuntamento di Balalaika. In studio Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini, Giorgia Rossi e Monica Bertini. Ospite Luca Toni.

Italia1, ore 21.15: Step Up 4 Revolution

Film di Scott Speer del 2012, con Cleopatra Coleman, Misha Gabriel Hamilton, Ryan Guzman, Michael ‘Xeno’ Langebeck. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Emily, la figlia di un ricco e losco uomo d’affari, arriva a Miami con il sogno di sfondare come ballerina professionista ma si innamora di Sean, un giovane ballerino di strada a capo di una banda di ragazzi che si esibiscono in elaborate coreografie durante i flash mob e che stanno provando a vincere un importante concorso per fare il grande salto e avere l’opportunità della loro vita. Il quartiere dove vivono, però, è minacciato dal padre di Emily che, mosso da affari poco leciti, vorrebbe raderlo al suolo e per scongiurare il rischio i ragazzi decidono di inscenare una protesta, a cui si aggrega anche Emily.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1ªTv

Venancia riprende conoscenza, ma ricorda solo di essere stata aggredita da un uomo alto e robusto. Onesimo trama vendetta contro Meliton mentre Hipolito si dedica alla prosa teatrale. Dolores corteggia sfacciatamente Tiburcio infischiandosene delle critiche dei paesani. Alfonso e Carmelo cercano il modo per sedare un regolamento di conti tra un bracciante di Larraz ed un paesano. Nazaria decide di confidarsi con Mauricio. Prudencio è pronto a costituirsi nel processo che vede imputato suo fratello Saul. Saul rifiuta la proposta di Prudencio temendo che possano incolpare entrambi di omicidio. Tuttavia Prudencio non si arrende e, memore degli studi di diritto penale, inizia a studiare un possibile cavillo per tirare fuori dal carcere suo fratello e alla fine lo trova, ma Saul sembra non voler accettare neanche quest’ultima possibilità. Alfonso riceve una telefonata dal suo fornitore di vino, Epifanio, che gli fornisce notizie sul piccolo Carmelito.

La7, ore 21.15: Gli ammutinati del Bounty

Film di Lewis Milestone del 1962, con Marlon Brando, Trevor Howard, Richard Harris, Hugh Griffith, Richard Haydn. Prodotto in Usa. Durata: 180 minuti. Trama: Ammutinamento su una nave inglese nei mari del Sud alla metà del 1700. Il secondo, Christian, si ribella alle crudeltà del comandante Bligh e lo caccia dal Bounty. I ribelli si stabiliscono sull’isola di Pitcairn, ma Christian muore nel tentativo di ritornare in patria.

Tv8, ore 21.25: Il tempo delle mele

Film di Claude Pinoteau del 1980, con Sophie Marceau, Brigitte Fossey. Prodotto in Francia. Durata: 100 minuti. Trama: Vic, tredicenne figlia di una coppia prossima alla separazione, affronta la propria difficoltosa adolescenza fra patemi sentimentali, guai scolastici e turbe familiari.

Nove, ore 21.25: Tutti insieme appassionatamente

Film di Robert Wise del 1965, con Julie Andrews, Christopher Plummer. Prodotto in Usa. Durata: 163 minuti. Trama: Maria, per verificare la sua vocazione di novizia, viene inviata come governante presso la famiglia del signor Von Trapp, un vedovo piacente e con un numero sterminato di figli. I due si innamorano e si sposano finché l’incalzare della guerra li costringe a espatriare fortunosamente in Svizzera.

Le altre reti…

20, ore 21.00: In Time - Film

Rai4, ore 21.20: Inconceivable - Film

Iris, ore 21.05: Gli uomini della terra selvaggia - Film

Rai5, ore 21.15: Come la prima volta - Film

RaiMovie, ore 21.10: One Day - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non è mai troppo tardi - Film tv

Cielo, ore 21.10: La vita di Adele - Film

Paramount Channel, ore 21.10: L’ultima vacanza - Film

La5, ore 21.10: Temptation Island - Reality

RealTime, ore 21.10: Malati di pulito - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 19.35: Mai dire Mondiali - Sport

Mediaset Italia2, ore, 21.20: Shameless - Serie Tv - 1ªTv Free

TopCrime, ore 21.10: Shades of Blue – Serie Tv - 1ªTv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.