9
luglio

Beautiful anticipazioni: Brooke vorrebbe un periodo di solitudine

brooke di beautiful

Katherine Kelly Lang

Questa volta Brooke è decisa a stare da sola. Dopo l’addio a Bill, vorrebbe un periodo tutto per sè. Almeno è quello che ripete nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana su Canale 5 alle 13.40 (perchè ben presto tornerà alle vecchie abitudini). Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2018

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) un’altra chance e cerca di sapere che cosa sia successo esattamente tra lei e Bill (Don Diamont). Ma Brooke non rivela nulla. Quinn (Rena Sofer) sorprende a letto Katie (Heather Tom) e Wyatt (Darin Brooks) e ha una reazione spropositata. Poi si lamenta con Eric (John McCook) per avergli taciuto la cosa. I due litigano e Eric se ne va per non peggiorare le cose. Accorre cosi’ Mateo (Francisco San Martin) a consolare Quinn. Brooke (Katherine Kelly Lang) racconta il disagio che sta vivendo con Bill (Don Diamont). Vorrebbe lasciarlo, ma sa anche che questo la allontanerebbe da Katie, visto che è stata proprio lei la causa del fallimento del matrimonio tra lui e la sorella.

Dopo la sua lite con Katie (Heather Tom), Quinn (Rena Sofer) si confida con Mateo (Francisco San Martin), il quale cerca di tranquillizzarla e di farla rilassare. Katie si sfoga con Eric (John McCook), manifestando tutta la sua rabbia verso la moglie, che lei considera instabile e violenta. Al suo ritorno a casa, Eric, molto arrabbiato, ha una lite con Quinn. Sheila (Kimberlin Brown), che lavora come cameriera al ristorante “Il Giardino”, accortasi della presenza di Pam (Alley Mills), rimasta sola dopo che Charlie (Dick Christie) se ne è andato per una emergenza in ufficio, si ferma a parlare con lei per convincerla che Quinn non è la moglie giusta per Eric. Nel frattempo, appresi da Mateo gli ultimi avvenimenti riguardanti la lite tra Quinn e il marito, Sheila si convince che tornerà a essere la moglie di Eric.

Brooke (Katherine Kelly Lang) comunica a Katie (Heather Tom) di aver lasciato definitivamente Bill (Don Diamont). Katie è convinta che Brooke tornerà con Ridge (Thorsten Kaye), ma Brooke ammette di aver bisogno di un periodo di solitudine. Ridge va da Liam (Scott Clifton). Vuole sapere perchè Bill ha lasciato la Spencer Publications e quali sono le vere ragioni della rottura con Brooke. Ma Liam svicola a tutte le sue domande. Intanto Bill e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) hanno un’ennesima discussione. Bill è infuriato e vorrebbe vendicarsi di Liam, ma Steffy lo invita alla calma e gli dice che tocca a lui trovare una soluzione per risolvere i problemi col figlio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.