16
luglio

Batman VS Superman: Dawn of Justice, il sogno di molti diventa realtà

Batman VS Superman

Batman VS Superman

Chi, da bambino, non ha sognato di vederli insieme? Chi li ha immaginati uno contro l’altro? Batman e Superman finalmente nella stessa pellicola, e sono in buona compagnia: anche Wonder woman e The Flash troveranno spazio in questo scontro. Per l’occasione, è stato creato un supercast, diretto dal regista Zack Snyder, tra cui Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent Superman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor) e Robin Atkin Downes (Doomsday).

In “Batman vs Superman: Dawn of Justice”, disponibile su Infinity, c’è un vero e proprio scontro tra i due supereroi, che, almeno nell’immaginario comune, sono membri dello stesso team, quello dei “buoni”. Purtroppo però, nemmeno il mestiere del supereroe è tutto rose e fiori. Dopo aver rivelato al mondo la propria natura aliena e aver devastato Metropolis nel corso dello scontro con il Generale Zod, Superman viene preso di mira anche dal facoltoso Bruce Wayne, che non gli perdona la strage di civili. Dall’altro lato, Clark Kent disapprova i metodi brutali di utilizzati da Batman, ed inizia un’indagine con lo scopo di smascherarlo. Nel corso delle loro ricerche, i due verranno a contatto con complotti, meta-umani, giochi politici, rapimenti, ricatti sentimentali e minacce planetarie. Come ne uscirà il pianeta Terra, spettatore passivo di questo scontro epocale? Da scoprire su Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.