9
luglio

Tiramisù, la prima divertente regia firmata Fabio De Luigi

Tiramisù

Tiramisù

Il primo film diretto da Fabio de Luigi, lo spassoso “Tiramisù”, è ora disponibile su Infinity. Per la pellicola che segna il suo esordio da regista (oltre che sceneggiatore), De Luigi si è circondato di un divertente cast tutto italiano, che vede un altro esordio, quello cinematografico di Angelo Duro, ex Iena e star della comicità sul web. Tra gli interpreti possiamo trovare anche la bellissima Vittoria Puccini (rimasta nel cuore degli italiani dai tempi di Elisa di Rivombrosa), Orso Maria Guerrini, Bebo Storti e il veterano Pippo Franco, tutti personaggi cult della TV italiana del passato più o meno recente.

Antonio Moscato (De Luigi) è un rappresentante di materiale sanitario e passa le sue giornate cercando di vendere bende, garze e cerotti negli studi medici. Durante uno dei suoi sopralluoghi dimentica in uno studio il tiramisù che la moglie voleva destinare alla Caritas. Da quel momento la sua vita prende una nuova piega, ottenendo sempre più successo nel campo sanitario, ma questo nuovo status lo cambierà profondamente. Ce la farà la bella moglie Aurora a salvarlo dai suoi appetiti socio-economici?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Virginia Raffaele imita Patty Pravo
Carlo Conti, Francesco Arca, Gigi D’Alessio e la Signora Coriandoli nel cast di Colpo di Luna di Virginia Raffaele


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.