10
luglio

Temptation Island 2018: chi sono i tentatori e le tentatrici – Foto

Temptation Island 2018 - I tentatori

Temptation Island 2018 - I tentatori

Sono arrivati ancora una volta incappucciati, nascosti e con le loro identità ben custodite, neanche fossero delle superstar. Nella prima puntata di Temptation Island 2018 il pubblico ha però potuto vedere i volti dei tentatori e delle tentatrici, alcuni noti ed altri no (DavideMaggio.it aveva svelato i loro volti qui), e taluni hanno già avuto modo di rendersi protagonisti di liti e scene cult, mandando in crisi le coppie. Ecco dunque chi sono i single della quinta edizione del programma, arruolati per mettere pepe in questo “viaggio nei sentimenti”.

Temptation Island 2018: i tentatori

Tra i tredici tentatori single spiccano alcuni che il pubblico di Canale 5 già conosce, per averli visti ad Uomini e Donne o altrove. Il primo è Gianmarco Onestini, fratello di Luca, che nella prima puntata non si è fatto notare e che lascerà il programma prima del tempo proprio perchè poco interessante per le fidanzate presenti.

Profilo basso all’esordio anche per Michael Terlizzi, figlio di Franco, nonché per il calciatore e rapper Manuel Galiano, amico di Stefan El Shaarawy. Nel cast anche l’istruttore di sci Antonio Moriconi, l’imprenditore vinicolo Andrew (Andrea del Corso), il pasticcere Davide Evangelisti (già visto a Take Me Out), i modelli Marco di Micco, Luca Petris e Luca Daffré, che con il tatuaggio a forma di cervo che gli riempie il torace (e relative grosse corna) ha fatto scatenare le gag in rete.

I due tentatori che si sono resi protagonisti della prima puntata sono stati invece Giovanni Longobardi e Davide Matteini. Il primo, ex calciatore della Juve Stabia, è stato notato subito da Ida Platano, cosa che ha scatenato la competitività di Riccardo; il secondo, invece, di Ida è diventato il confidente ed amico speciale. Già corteggiatore di Anna Munafò ad Uomini e Donne, è padre e per questo ha capito e cullato i dubbi di Ida circa il non rapporto del compagno Riccardo con il suo bambino.

Temptation Island 2018: le tentatrici

La più “famosa” tra le single è la cantante neomelodica Teresa Langella, che ad Uomini e Donne corteggiò Leonardo Greco e Andrea Angelini, senza successo. Modella dal profilo social “infuocato” è invece la genovese Vale Nica, al secolo Valentina Lenzo, ballerina e già Miss Race Champions Challenge 2017.

Nel cast anche la ventiquattrenne marocchina Afef Sommur, la fisioterapista Rita Cardinale, la fotomodella Nikita, la modella milanese Carolina Schiavi, la visagista ventottenne Vanessa e infine Stefanì Bianca. Quest’ultima ha subito stretta amicizia con Gianpaolo, incantandolo con i suoi occhi.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island - I tentatori
Temptation Island 2019: i tentatori e le tentatrici. C’è anche Federica Lepanto, vincitrice del GF14


Laura Bragato
I single di Temptation Island Vip – Foto


Laura Cremaschi
Temptation Island Vip: i tentatori, questi conosciuti


Melissa Castagnoli
Temptation Island Vip: Davide Rossi e Melissa Castagnoli tra i tentatori

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.