9
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni 9 – 13 luglio 2018

Corrado Tedeschi

Corrado Tedeschi

Tempo di trasferta per Un posto al sole. La soap di Rai3 nei giorni scorsi è sbarcata a Palinuro per girare alcune scene presenti negli episodi in onda nelle prossime settimane. Le puntate, che mostreranno l’affascinante Cilento, avranno come principale location la Baia del Buondormire e lo Scoglio del Coniglio. Altre scene sono state invece girate nella grotta Azzurra, presso l’Arco naturale, e nel suggestivo borgo di Centola. Protagonisti della gita fuori porta saranno Giulia (Martina Tagliaferri), Renato (Marzio Honorato), e il redivivo Denis (Corrado Tedeschi). Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5041 – Lunedì 9 luglio 2018

Mentre la Polizia comincia a indagare sull’omicidio avvenuto durante il ricevimento e la notizia diventa di dominio pubblico, Alberto fa il suo rientro a casa ancora sconvolto per lo scontro avuto con Marina. La cena di famiglia porterà inevitabilmente ad alcune tensioni tra Niko e Susanna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5042 – Martedì 10 luglio 2018

Cominciano le indagini per scoprire chi sia il colpevole. Nessuno è immune dai sospetti, ma Marina non sembra avere dubbi. L’intromissione di Manlio porterà di nuovo Niko e Susanna verso la lite. Franco cerca un sostituto al garage: un candidato un po’ ingombrante è già pronto a farsi avanti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5043 – Mercoledì 11 luglio 2018

Dopo un’attenta analisi degli inizi e dei moventi, Giovanna Landolfi e il pubblico ministero Clara Fiorito spiccheranno un mandato d’arresto. Mentre il processo per aggressione a carico di Luca Grimaldi è ormai prossimo alla sentenza, l’ex poliziotto e Anita sono sempre più determinati a stabilirsi all’estero. Niko e Susanna decidono di continuare a vivere alla terrazza, consapevoli che prima o poi dovranno affrontare la questione con Manlio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5044 – Giovedì 12 luglio 2018

Mentre si stringe il cerchio intorno ad Alberto, messo alle strette dalla polizia, Palladini si giocherà la sua ultima carta. Il sollievo di Guido e Ornella per la sentenza di colpevolezza di Luca avrà vita breve, presto i due dovranno scontrarsi con un’amara delusione. Andrea organizza una vacanza per Alice ed Elena, ma la figlia intuisce che dietro quel gesto di generosità si cela in realtà un altro obiettivo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5045 – Venerdì 13 luglio 2018

Mentre Andrea si aspetta una vacanza difficile con la figlia, Alice rivelerà a Marco della sua partenza, ma il ragazzo, che apparirà intrigato da Elena, la sorprenderà. Dopo aver incassato le parole contrariate della madre, Patrizio si recherà da Vittorio, in colpa per non aver mai rivelato quello che sanno sul conto di Grimaldi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Schiavo
Un Posto al Sole: anticipazioni 15 – 19 ottobre 2018


Ilenia Lazzarin (dalla sua pagina Facebook)
Un Posto al Sole: anticipazioni 8 – 12 ottobre 2018. Ilenia Lazzarin presto sposa e mamma


Patrizio Rispo
Un Posto al Sole: anticipazioni 1 – 5 ottobre 2018. Ascolti in calo per la storica soap di Rai3


Valerio Da Silva
Un Posto al Sole: anticipazioni 24 – 28 settembre 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.