29
luglio

Poldark: anticipazioni quarta puntata di domenica 5 agosto 2018

Poldark

Poldark

L’estate di Canale 5 ospita una serie tv di BBC che ha riscontrato un grande successo in Inghilterra, ed è già arrivata alla quarta stagione: Poldark, che ha debuttato nel 2015 in patria, va in onda sull’ammiraglia Mediaset da domenica 8 luglio 2018. Tratta dalla saga letteraria di Winston Graham, la serie è il remake dell’omonimo titolo BBC del 1975 ed ha per protagonista Aidan Turner; è andata in onda nel 2016 su laEffe (Sky). A seguire le anticipazioni di tutte le puntate, aggiornate di settimana in settimana.

Poldark: anticipazioni quarta puntata di domenica 5 agosto 2018

Francis incolpa erroneamente Ross di aver aiutato Verity a fuggire con Andrew Blamey. Mark sospetta che Dwight e Keren abbiano una relazione. Inizia così una serie di eventi a catena con conseguenze tragiche che minacciano la sicurezza di tutti a Nampara. George espande l’impero Warleggan, da una parte con l’introduzione di una nuova nave e, dall’altra, mandando in bancarotta Carnmore. Ross accusa Francis, ma, quando Elizabeth e Francis si ammalano gravemente, Demelza rischia la propria vita, pur di salvarli.

…:Anticipazioni Precedenti:…

Poldark: anticipazioni prima puntata di domenica 8 luglio 2018

Cornovaglia, 1783. Ross Poldark torna dal campo di battaglia e trova suo padre morto, la tenuta in rovina e Elizabeth, la sua fidanzata, promessa in sposa a suo cugino. Ross è deciso a riprendersi la propria vita e viene aiutato anche da Demelza, dopo averla salvata da un’aggressione. Decide di riaprire la miniera di famiglia insieme a Francis. Demelza ha difficoltà ad adattarsi a Nampara. Intanto ha inizio una faida tra Ross e Charles, che termina in violento scontro.

Poldark: anticipazioni seconda puntata di domenica 22 luglio 2018

Ross celebra l’apertura della miniera di Wheal, nonostante si diffondano voci sulla scandalosa relazione tra lui e Demelza. Francis ed Elizabeth celebrano la nascita del loro figlio. Ross deve combattere per salvare il suo amico Jim, che ha litigato in tribunale con il reverendo Halse. La notizia del matrimonio di Ross e Demelza si diffonde nella comunità, andando ad intaccare i progetti per la miniera di Wheal. Demelza è in ansia quando Francis ed Elizabeth invitano gli sposi a trascorrere il Natale a Trenwith.

Poldark: anticipazioni terza puntata di domenica 29 luglio 2018

Demelza decide di aiutare Verity a riconciliarsi con il capitano Blamey. Ross dà il benvenuto al suo vecchio amico, il dottor Dwight Enys. Il continuo giocare d’azzardo di Francis minaccia la sicurezza di tutto ciò che ha di più caro. Jim, che si trova nel carcere di Bodmin, è gravemente malato e Ross e Dwight organizzano una missione disperata per salvarlo. Demelza è entusiasta di partecipare al gran ballo organizzato da George, che è determinato a rovinare Ross e la sua compagnia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.