8
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 8 luglio 2018. Su Canale 5 debutta Poldark

Poldark

Poldark

Rai1, ore 21.25: Miami Beach (al posto de I Bastardi di Pizzofalcone)

Film del 2006 di Carlo Vanzina, con Ricky Memphis, Giampaolo Morelli, Max Tortora. Trama: Alcuni ragazzi si trovano a Miami per studio, vacanza o “lavoro”, e i loro genitori vanno a trovarli creando gag e situazioni paradossali.

Rai2, ore 21.05: Il Marito che non ho mai conosciuto

Film del 2017 di Adam Balsam, con Trevor Donovan, Sunny Mabrey, Jason Wiles. Trama: Erin e Darren, all’apparenza una coppia perfetta e invidiata da tutti, nascondono una profonda inquietudine: il loro rapporto si basa su un legame malato vittima-carnefice, che vede la donna nel ruolo di prigioniera.

Rai3, ore 21.30: Delivery Man

Film del 2014, di Ken Scott, con Vince Vaughn e Chris Pratt. Trama: Un uomo affabile, ma che non è mai riuscito a realizzarsi nella vita, scopre un giorno di avere ben 553 figli frutto di una donazione a un banca del seme fatta in modo anonimo 20 anni prima. Ora deve decidere se svelarsi o meno dopo che 142 di loro hanno intentato una causa giudiziale per conoscerne l’identità.

Canale5, ore 21.25: Poldark – Novità

Serie TV del 2015, di Edward Bazalgette e William Mcgregor, con Aidan Turner, Eleanor Tomlinson, Jack Farthing, Heida Reed. Prima Puntata: Cornovaglia, 1783. Ross Poldark torna dal campo di battaglia e trova suo padre morto, la tenuta in rovina e Elizabeth, la sua fidanzata, promessa in sposa a suo cugino. Ross è deciso a riprendersi la propria vita e viene aiutato anche da Demelza, dopo averla salvata da un’aggressione. Decide di riaprire la miniera di famiglia insieme a Francis. Demelza ha difficoltà ad adattarsi a Nampara. Intanto ha inizio una faida tra Ross e Charles, che termina in violento scontro.

Italia1, ore 21.20: Io Sono Tu

Film del 2014, di Seth Gordon, con Jason Bateman, Melissa Mccarthy, Jon Favreau, Amanda Peet. Trama: Sandy Bigelow Patterson vive in Colorado, è sposato, è padre di due figli (un terzo in arrivo) ed è in procinto di fare un importante passo avanti sul piano professionale. Il suo tranquillo menage sembra infrangersi quando Sandy scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità. Si tratta di una donna, Diana, che vive in Florida e che sta facendo la bella vita servendosi della carta di credito di Sandy. Questi parte quindi alla volta di Miami per affrontare la truffatrice ed indurla a confessare ufficialmente l’inganno prima che il suo mondo “perfetto” imploda davanti ai suoi occhi. Sandy scoprirà, però, quanto sia difficile riottenere il proprio nome.

Rete4, ore 21.15: Selvaggi (al posto di Una Serata… Bella Senza Fine!)

Film del 1995 di Carlo Vanzina, con Ezio Greggio, Leo Gullotta, Emilio Solfrizzi, Antonello Fassari, Franco Oppini. Trama: Un chirurgo plastico milanese si trova su un aereo che precipita su un’isola del mar dei Caraibi. Insieme agli altri superstiti, dovrà cercare di sopravvivere; la cosa più difficile di tutte, però, sarà convivere.

La7, ore 21.10: Sotto il Vestito Niente (al posto di Atlantide – Scacco alla terra)

Film del 1985 di Carlo Vanzina, con Tom Schanley, Renée Simonsen, Donald Pleasence, Cyrus Elias, Nicole Perrin e Anna Galiena. Trama: Bob Crane “sente” improvvisamente che la sua sorella gemella è in pericolo. Lascia così l’America e vola in Italia, dove scopre che la ragazza, una modella, è effettivamente scomparsa.

Tv8, ore 21.30: Formula 1 – GP Gran Bretagna

Su i motori per il Gran Premio di Gran Bretagna. Al via dei semafori si lotta fino all’ultimo giro per conquistare la bandiera a scacchi. Hamilton in pole position, in prima fila anche Vettel.

Nove, ore 21.30: Camionisti in Trattoria

Rubio va alla scoperta di un’Italia sconosciuta, con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie da camionista. Ad accompagnarlo in quest’avventura si alterneranno Andrea, lo Zingaro e Poldo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Last Kingdom - Serie Tv

Rai4, ore 21.15: The Fall 3 – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Ricchi, ricchissimi… praticamente in mutande - Film

Rai5, ore 21.15: Il Tempio della Fenice - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Papillon - Film

RaiPremium, ore 21.20: Music Quiz - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Escort - Film

Paramount Channel, ore 21.10: I Love Shopping - Film

La5, ore 21.00: L’Intervista – Intrattenimento

RealTime, ore 21.10: Il nostro piccolo grande amore - LifeStyle

MediasetExtra, ore 21.15: Mondiali Mediaset – Serata Extra - Sport

Mediaset Italia2, ore 21.25: Missione Mercurio - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 4 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Jair ha scritto:

8 luglio 2018 alle 08:26

Temo non brillerà Poldark, serie tv molto molto bella, ma non so quanto adatta al grande pubblico, la trasmissione su LaF benchè più di nicchia è più appropriata
Spero di sbagliarmi e che almeno la soglia dei 2 milioni la superi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.