8
luglio

Il Segreto, anticipazioni: Candela, disperata per la sparizione del figlio, scappa di casa

Il Segreto

Il Segreto

Il Segreto, come prevedibile, non ha fatto il miracolo nel prime time di Rete 4: la telenovela spagnola, “sfrattata” dai Mondiali di Calcio, nella nuova collocazione ha segnato il 6.9% lunedì 2 luglio e il 6.8% il giorno seguente. Nella sua solita collocazione, invece, ha recuperato subito, superando “al ritorno” il 19% di share; tuttavia, anche nei prossimi giorni le storie di Puente Viejo occuperanno la prima serata di Rete 4, precisamente martedì 10 e mercoledì 11 luglio. Ecco a seguire le anticipazioni complete di tutte le puntate in onda da domani sui canali Mediaset.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 9 luglio 2018

Francisca offre il suo aiuto a Saul a patto che lui lasci per sempre Julieta. Saul non accetta, e Francisca farà di tutto per isolarlo da chi potrebbe aiutarlo. Severo e Carmela non si danno pace. Il rapimento di Carmelito mette a dura prova la stabilità del loro matrimonio: Candela, infatti, è convinta che sia stata Francisca ad organizzare il rapimento e non perdona a Severo il fatto di averla riportata a vivere a Puente Viejo. Prudencio torna dal suo viaggio ma non porta buone notizie a Saul.

Il Segreto: anticipazioni martedì 10 luglio 2018

L’unica persona che avrebbe potuto testimoniare a favore di Saul è deceduta. Francisca si ostina a pretendere che Saul lasci per sempre Julieta in cambio del suo aiuto. Onesimo ed Hipolito scoprono che entrambi si erano candidati per il posto di alguacil. Severo chiede a Nicolas di fornirgli le foto di Carmelito per farle pubblicare su un giornale con la speranza di poterlo ritrovare. Venanzia si risveglia dal coma.

Il Segreto: anticipazioni martedì 10 luglio 2018 PRIME TIME RETE4

Venancia riprende conoscenza, ma ricorda solo di essere stata aggredita da un uomo alto e robusto. Onesimo trama vendetta contro Meliton mentre Hipolito si dedica alla prosa teatrale. Dolores corteggia sfacciatamente Tiburcio infischiandosene delle critiche dei paesani. Alfonso e Carmelo cercano il modo per sedare un regolamento di conti tra un bracciante di Larraz ed un paesano. Nazaria decide di confidarsi con Mauricio. Prudencio è pronto a costituirsi nel processo che vede imputato suo fratello Saul. Saul rifiuta la proposta di Prudencio temendo che possano incolpare entrambi di omicidio. Tuttavia Prudencio non si arrende e, memore degli studi di diritto penale, inizia a studiare un possibile cavillo per tirare fuori dal carcere suo fratello e alla fine lo trova, ma Saul sembra non voler accettare neanche quest’ultima possibilità. Alfonso riceve una telefonata dal suo fornitore di vino, Epifanio, che gli fornisce notizie sul piccolo Carmelito.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 11 luglio 2018

Prudencio convince Saul a fuggire in America, e riesce anche a far breccia nel cuore di donna Francisca affinché paghi la cauzione; ma quando sa che Julieta vuole partire con il fratello, cambia le carte in tavola. C’è una nuova pista sulla sparizione del piccolo Carmelo: un fornitore di vino dice di aver visto una donna con un lungo cappotto nero con un bambino in braccio, allontanarsi su una macchina. Hipolito non riesce proprio ad accettare il fatto che Dolores si veda con Tiburcio mentre Onesimo organizza una trappola per l’ufficiale giudiziario.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 11 luglio 2018 PRIME TIME RETE4

Francisca accetta di pagare la cauzione di Saul, ma Prudencio le dice di non muovere un dito per lui al momento finché non si saranno liberati una volta per tutte di Julieta. Vicente decide di restare a Puente Viejo mettendo in difficoltà Nazaria. Mauricio gli offre di lavorare con lui nei campi. Tra Candela e Severo le cose vanno male. Lei lo incolpa della sparizione del loro bambino. Dolores è molto presa da Tiburcio, ma lui la evita perché girano dei pettegolezzi su di loro e soffre per questa situazione. Dolores chiede ad Hipolito la sua benedizione per poter frequentare Tiburcio. Donna Francisca è disposta a pagare la cauzione per far uscire Saul di prigione, ma Prudencio informa il fratello e Julieta che affinché questo avvenga i due dovranno separarsi per sempre. Nel frattempo, Candela continua a ritenere Severo responsabile della scomparsa del figlio. Dolores dice a Tiburcio che è disposta a vivere serenamente la loro amicizia, nonostante i pettegolezzi. Prudencio informa Francisca che il giudice non è disposto a liberare Saul.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 12 luglio 2018

Prudencio propone a Saul una linea di difesa che però il giovane non condivide. Julieta, già preoccupata per Saul, non riesce a fidarsi di Jesus; teme che anche lui sia tirapiedi di Francisca. Le ricerche del bambino di Candela non portano a nulla. La donna, disperata, litiga con Severo e scappa di casa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 13 luglio 2018

Prudencio e donna Francisca fanno di tutto per convincere Saul ad accettare la difesa che gli viene proposta, ma ci riescono soltanto quando è Julieta a chiedergli di farlo. Il giovane, però, non sa qual è il prezzo da pagare per una simile decisione. Intanto, in paese, sono tutti disperati perché Candela è scomparsa e nessuno sa dove sia finita. In realtà, c’è qualcuno che tanto dispiaciuto non è.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.