4
luglio

Uozzap: La7 imita Rai 1 e riciccia le teche in access

Uozzap, La7

Spezzoni di vecchi programmi, filmati di repertorio, memorabilia e gag d’archivio. si fa il suo Techetecheté. Un promo in onda proprio in queste ore annuncia infatti che da domenica prossima, 8 luglio, alle 20.30 verrà proposto Uozzap, un nuovo programmino-riempitivo che raccoglierà contenuti d’archivio trasmessi dalla stessa rete terzopolista.

In tempi di magra estiva, del resto, quale occasione migliore per ricicciare (e riciclare) vecchi filmati? Il programma, lanciato con sottotitolo “la tv in chat“, riproporrà alcuni momenti andati in onda in passato su La7. Nel promo, ad esempio, si vedono spezzoni di Se Stasera Sono Qui, il programma satirico condotto nel 2014 da Teresa Mannino, di Niente di Personale con Antonello Piroso e di Very Victoria, il talk show con la Cabello. Tutto materiale d’antan.

Un’idea che ricalca moltissimo il Techetecheté dell’access di casa Rai, dove però possono contare su archivi ben più prestigiosi e in grado di regalare al pubblico contenuti che spesso e volentieri superano in qualità ed originalità le attuali trasmissioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez
Mediaset ‘recupera’ Chi vuol essere Milionario


Bull
La7 cambia il preserale ma si accontenta delle repliche di Bull


propaganda live
Salta Propaganda Live: Diego Bianchi ha l’influenza


Cairo Un Giorno da Pecora
Urbano Cairo su Giletti: «Non è l’Arena perdeva 5 milioni l’anno. Avesse avuto da dire chissà quali cose può andare da qualunque altra parte». Vorrebbe Federica Sciarelli a La7

1 Commento dei lettori »

1. бдн ha scritto:

4 luglio 2018 alle 22:28

ma la’archivio Tmc?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.