3
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 3 luglio 2018. Su Rai3 in 1^Tv «Gemma Bovary»

Gemma Arterton e Fabrice Luchini in Gemma Bovary

Gemma Arterton e Fabrice Luchini in Gemma Bovary

Rai1, ore 21.25: Velvet Collection – 1ªTv

Fiction di Gustavo Ron e Jorge Torregrossa del 2017, con Marta Hazas, Asier Etxeandía, Adrián Lastra. Prodotta in Spagna. Trama: Impazzano i favolosi Anni ‘70, le minigonne, i pantaloni a zampa, i basettoni e i colori sgargianti. Anna rientra temporaneamente da New York, dove si è trasferita dopo il matrimonio con Alberto, per aprire una esclusiva boutique attenta alle richieste della irrequieta gioventù della contestazione.  Luogo di questa nuova avventura è la frizzante città di Barcellona dove la raggiungono gli amici più fidati della stilista sempre pronti a sostenerla nei suoi ambiziosi progetti. Clara, Mateo, Blanca e don Emilio, Pedro e suo figlio Manolito, e ovviamente Raul de la Riva, divenuto direttore della scuola di disegno fondata per coltivare i futuri talenti della moda ormai sempre più indirizzata a sfondare le barriere del pudore e a correre i rischi del pubblico scandalo. Grazie al prestito del banchiere Godò, uno degli uomini più potenti e influenti della Catalogna, il marchio Velvet potrà espandersi in tutta Europa. Ma il giorno successivo alla sfilata inaugurale una inaspettata tragedia sconvolge la vita di tutta la galleria.

Rai2, ore 21.05: NCIS - Replica

11×10 – La triade del diavolo: Gibbs e la sua squadra indagano sull’omicidio di un militare, eseguito da un clown di strada. Il team scopre che un istruttore di arrampicata conosceva la vittima e che conduceva alcuni loschi traffici.

Rai2, ore 21.50: Rosewood - 1ªTv Free – Ultimi episodi

1×21 – Wooberite e le donne di Rosewood: Un’ ex fidanzata chiede aiuto a Rosewood per trovare un paziente che è scomparso, ma più tardi il cadavere dell’uomo viene ritrovato. Nel frattempo, Rosewood fatica a dare un senso al tipo di relazioni che ha con le donne della sua vita.

1×22 – Cuori infranti: Rosewood e Villa sono catapultati nel mezzo di un’indagine esplosiva; Rosewood scopre delle informazioni che lo costringono a indagare tenendo all’oscuro Villa. Mentre il matrimonio tra Tara e Pippy si avvicina, quest’ultima e Rosewood pensano che Donna abbia un nuovo uomo nella sua vita. Intanto Hornstock è perseguitato da alcuni errori del passato.

Rai3, ore 21.15: Gemma Bovary – 1ªTv

Film di Anne Fontaine del 2014, con Fabrice Luchini, Gemma Arterton, Jason Flemyng. Prodotto in Francia. Durata: 99 minuti. Trama: Martin, panettiere in un villaggio della Normandia, ha un’immaginazione sfrenata e una grande passione: la letteratura romantica ottocentesca. Quando arrivano i nuovi vicini, una coppia di inglesi che si chiamano Gemma e Charles Bovery, Martin viene subito colpito dall’assonanza dei loro nomi con quelli dei protagonisti del romanzo “Madame Bovary” di Gustave Flaubert.

Canale5, ore 20.00: Russia 2018 – Colombia vs Inghilterra

Ultimo ottavo di finale dei Mondiali 2018 quello tra Colombia ed Inghilterra, in programma allo Spartak Stadium di Mosca. Un confronto che, vista l’eliminazione della Spagna e le difficoltà avute dalla Croazia nel superare la Danimarca, può offrire ad una delle due squadre in campo la seria possibilità di arrivare in finale. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena.

Canale5, ore 22.00: Balalaika – Verso la finale

Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione della Gialappa’s Band, conducono un nuovo appuntamento di Balalaika. In studio Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini, Giorgia Rossi e Monica Bertini. Ospiti il CT della Nazionale Roberto Mancini, Eleonora Pedron e Ciccio Graziani.

Italia1, ore 21.15: The Twilight Saga: Eclipse

Film di David Slade del 2010, con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di neonati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perche’, Bella deve anche fronteggiare l’imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward, ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all’ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un’alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto – 1ªTv

Finalmente, Carmelo e Adela pronunciano il tanto atteso si alla presenza di tutti i loro amici nella chiesa di Puente Viejo. Per partecipare al matrimonio, Candela lascia il piccolo a Venancia, ma continua a essere preoccupata per lui per l’intera giornata e, forse, non ha torto. Nel frattempo, Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, mentre Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa lo accusino e perche’.

La7, ore 20.35: In Onda

A partire da oggi l’approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese nella giornata di martedì e giovedì si allungherà arrivando a coprire l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.25: Il mio grosso grasso matrimonio greco

Film di Joel Zwick del 2002, con Joey Fatone, Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Tutti nella famiglia Portokalos sono preoccupati per Toula, perché a trent’anni è ancora nubile. La ragazza dà una mano nel ristorante greco di proprietà dei genitori, e la sua vita è piuttosto piatta. Alla proposta della famiglia che vorrebbe spedirla in Grecia per trovare marito, Toula decide di reagire: innanzitutto cambia look, si iscrive a una scuola di informatica – nonostante l’opposizione paterna – e inizia a lavorare nell’agenzia di viaggi gestita dalla zia. Qui incontra l’affascinante insegnante Ian Miller, che le chiede un appuntamento. I due cominciano a frequentarsi e si innamorano: ma quando lui le propone le nozze, dovrà vedersela con i genitori, gli zii, le zie, la nonna e ben 27 cugini.

Nove, ore 21.25: Lezioni di cioccolato

Film di Claudio Cupellini del 2007, con Luca Argentero, Violante Placido, Neri Marcorè, Hassani Shapi. Prodotto in Italia. Durata: 107 minuti. Trama: Un concorso per inventare un nuovo cioccolatino è l’unica occasione che Mattia ha per evitare di essere denunciato dal suo operaio “in nero” Kamal: l’egiziano, infatti, costringe il suo datore di lavoro a sostituirlo nel corso di pasticceria che prevede, per il migliore, il premio di una somma di denaro sufficiente a mettersi in proprio.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Il Cavaliere Oscuro - Film

Rai4, ore 21.20: Trespass - Film

Iris, ore 21.05: Fantozzi - Film

Rai5, ore 21.15: Le migliori cose del mondo - Film

RaiMovie, ore 21.10: Il giurato - Film

RaiPremium, ore 21.20: I tulipani dell’amore - Film tv

Cielo, ore 21.10: Weekend - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Piovuta dal cielo - Film

La5, ore 21.10: L’amore non va in vacanza - Film

RealTime, ore 21.10: Malati di pulito - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 19.35: Mai dire Mondiali - Sport

Mediaset Italia2, ore, 21.20: Shameless - Serie Tv - 1ªTv Free

TopCrime, ore 21.10: Shades of Blue – Serie Tv - 1ªTv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.