2
luglio

Amadeus a DM: «Vorrei avere un politico a I Soliti Ignoti. Non mi hanno chiesto di condurre Affari Tuoi»

Amadeus

Amadeus

Ha appena chiuso la stagione in bellezza, con il successo di Ora o Mai Più, e adesso Amadeus guarda già all’autunno quando si dividerà tra Stasera Tutto E’ Possibile e I Soliti Ignoti. Nella prossima stagione, però, si mormora che il fortunato access prime time di Rai1 possa avvicendarsi nuovamente con una rinnovata edizione di Affari Tuoi. Cosa avrà da dire il conduttore a proposito? DavideMaggio.it ha intervistato Amadeus. 

Amadeus, I Soliti Ignoti ritornano a settembre. Fino a quando?

Bella domanda! Non lo so, so che comincio, potrei coprire tutta la stagione oppure fermarmi prima, questo dipende ovviamente dalla rete. Intanto si parte, si comincia, poi vediamo quanto si va avanti. Anche l’anno scorso è stato così. In generale si vede come va la stagione, come vanno gli ascolti, sperando che vadano come l’anno scorso, ci metterei la firma.

La mia domanda era legata al fatto che si vocifera di un ritorno di Affari Tuoi. Tu lo condurresti?

L’ho sentito ma non me l’hanno chiesto. Affari Tuoi è un programma che io reputo fortissimo ancora adesso, è stato uno degli access più forti in assoluto, quindi, se mi venisse chiesto di condurlo, ci penserei ma non mi è stato ancora chiesto.

Ora o Mai Più è stato un successo. Avrà un seguito?

Credo di sì.  Anche per questo dirlo è prematuro, però è andato molto bene, il pubblico ha gradito la formula molto semplice, questi otto cantanti che tornano dopo tanti anni, gli otto coach, e, al di là della classifica, il piacere di riascoltare canzoni bellissime che ci appartengono.

Si parla di Matteo Renzi come possibile protagonista di un programma televisivo, ma se i politici fanno i conduttori, i conduttori cosa fanno?

Mi divertirei ad avere un politico come ospite ai Soliti Ignoti, sarebbe un’idea, ma io non mi vedrei proprio nella politica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
Amadeus: «Non temo fuori onda di Striscia. Tv8 fa un programma simile a I Soliti Ignoti? Non lo penso come un competitor»


Amadeus intervista
AMADEUS A DM: A STASERA TUTTO E’ POSSIBILE APPENDEREMO GLI OSPITI A 9 M D’ALTEZZA. SE FACCIO L’8% ALLA PRIMA SONO CONTENTO – VIDEO


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.