2
luglio

Beautiful anticipazioni: finisce un altro matrimonio di Brooke, Quinn trova il figlio a letto con la matrigna

beautiful quinn wyatt e katie

Quinn scopre Wyatt e Katie a letto

La storia si ripete. Questa settimana andrà in frantumi definitivamente l’ennesimo matrimonio di Brooke. La donna è irremovibile nel lasciare Bill e sarà pronta a tuffarsi nelle braccia – indovinate di chi – di Ridge. Nel frattempo Quinn scoprirà suo figlio a letto con l’ex matrigna Katie. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 2 a venerdì 6 luglio 2018

Liam (Scott Clifton) vola con Sally (Courtney Hope) a San Francisco per un incontro con gli architetti che cureranno la ristrutturazione dell’edificio della Spectra. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non è felice che Liam sia partito con Sally, ma cerca di convincere Bill (Don Diamont) ad una rappacificazione. Bill non ne vuole sapere e giura che se Brooke (Katherine Kelly Lang) uscira’ dalla sua vita, si vendicherà duramente con Liam. Sheila (Kimberlin Brown) paga Mateo (Francisco San Martin), il responsabile della tenuta Forrester, per sedurre Quinn (Rena Sofer). Il ragazzo, che è anche massaggiatore, si propone per fare un massaggio a Quinn, sofferente a causa di un fastidioso mal di schiena.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), al rientro di Liam (Scott Clifton) da San Francisco, lo mette in guardia su quello che il padre potrebbe fare contro di lui, ma il marito sembra non voler rivedere le sue decisioni. Sheila (Kimberlin Brown) continua a tramare affinchè Quinn (Rena Sofer) tradisca Eric (John McCook) con il giovane Mateo (Francisco San Martin). Charlie (Dick Christie), scoperto almeno in parte il piano di Sheila, la invita ad andarsene, ma lei risponde che tornerà ad essere la moglie di Eric.

Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Katie (Heather Tom) la ragione della felicità che le legge negli occhi nell’ultimo periodo, ma Katie, invece di confessare il suo amore, le domanda quale sia la decisione che ha preso riguardo a Bill (Don Diamont). Intanto Quinn (Rena Sofer) è sotto le mani esperte di Mateo (Francisco San Martin) che deve farle passare il mal di schiena, ma, d’accordo con Sheila (Kimberlin Brown), cercherà di scatenarle istinti e voglie proibite che metteranno di nuovo a rischio il matrimonio con Eric (John McCook).

A nulla servono le parole di Bill (Don Diamont) per esprime tutto il suo pentimento riguardo all’azione criminosa nei confronti della Spectra: Brooke (Katherine Kelly Lang) non cede e mette fine al matrimonio. Ridge (Thorsten Kaye), felice spettatore, non fa mancare il suo appoggio emotivo alla sua ex moglie. Chi rischia conseguenze imprevedibili e’ Liam (Scott Clifton), accusato dal padre di essere la causa scatenante di tutti i suoi guai.

Quinn (Rena Sofer) sorprende Katie (Heather Tom) e Wyatt (Darin Brooks) a letto insieme e la sua reazione non è delle migliori. Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) un’altra chance e cerca di sapere che cosa sia successo esattamente tra lei e Bill (Don Diamont). Ma Brooke non rivela nulla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.