2
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni 2 – 6 luglio 2018. Nel cast anche la star di «Vivere» Sara Ricci

Sara Ricci

Sara Ricci

Per gli amanti delle soap made in Italy il suo volto è rimasto inevitabilmente legato al personaggio di Adriana Gherardi, l’amata protagonista di Vivere, ma per Sara Ricci è arrivato il momento di rimettersi in gioco con un nuova soap. Da alcune puntate l’attrice romana è, infatti, entrata a far parte del cast di Un Posto al Sole, dove interpreta il ruolo di Adele Picardi, madre di Susanna (Agnese Lorenzini). Per la Ricci, che negli ultimi anni abbiamo visto in Don Matteo, Provaci ancora prof, Alex & Co. e Sotto Copertura, non si tratta in realtà di un debutto nella soap partenopea. Già nel 1997, prima di raggiungere la popolarità con Vivere, l’attrice aveva recitato una piccola parte proprio in Upas.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5036 – Lunedì 2 luglio 2018

Scampata al tentativo di Alberto di mandarla fuori strada, dopo un pericoloso momento di vicinanza con Roberto, Marina coglie l’occasione di giocare un brutto scherzo a Veronica. Vittorio confessa a Guido che dietro i suoi rifiuti a uscire insieme a Patrizio e Rossella c’è un proposito molto nobile. Sempre più in competizione con il padre di Susanna, Renato si sente bistrattato in famiglia e dagli amici da cui sente di non aver mai ricevuto la considerazione e il riguardo che sono invece riservati all’odiato Manlio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5037 – Martedì 3 luglio 2018

Mentre la rivalità tra Marina e Veronica sembra aver ormai raggiunto un punto di non ritorno, Roberto e Vera si ritroveranno sempre più vicini. Grazie all’aiuto di Giulia, Franco sembra aver rintracciato la sorella di Mansur. Mentre Vittorio si sforza di dimenticare Anita, si scoprirà che per la ragazza la vita in fuga non è semplice.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5038 – Mercoledì 4 luglio 2018

Veronica cerca di ostacolare la crescente complicità tra Roberto e Vera, Marina scoprirà chi l’ha speronata con l’auto tentando di mandarla fuori strada. Franco e Giulia sono finalmente riusciti a trovare la sorella di Mansur che appare terrorizzata all’idea di rivedere il fratello. Ottenuta brillantemente la licenza media, Alice avrà finalmente il permesso di uscire di nuovo con i propri compagni di classe. Ma l’incontro tanto atteso con Marco non avrà l’esito sperato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5039 – Giovedì 5 luglio 2018

Dopo aver scoperto che è stato Alberto a mandarla fuori strada, Marina decide di denunciarlo. Mentre Mariella e Cerruti si proiettano nella loro vita di futuri genitori, Guido subisce l’intraprendenza di Cinzia che sembra farsi sempre più spazio nella sua vita. Andrea continua a non digerire l’interesse di Alice per Marco, mentre Arianna cercherà di aiutarlo ad affrontare le pene sentimentali della figlia con maggiore distacco e lucidità.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5040 – Venerdì 6 luglio 2018

L’evento mondano dedicato al compleanno di Veronica sarà teatro di molti incontri e scontri fino a quando una drammatica scoperta sconvolgerà la serata. Ossessionato dal suo sogno-incubo, Renato affronterà nervoso e recalcitrante le ore che procedono la cena con i genitori di Susanna. Dopo aver deciso di accettare il viaggio a Ibiza con Cinzia, Guido incontrerà Mariella e deciderà di parlarle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.