2
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 2 luglio 2018. Su Rai3 Charlize Theron in «24 Ore»

Stuart Townsend e Charlize Theron in 24 Ore

Stuart Townsend e Charlize Theron in 24 Ore

Rai1, ore 21.25: Tutto può succedere - 1^Tv

Fiction di Alessandro Casale, Lucio Pellegrini del 2017, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Camilla Filippi. Prodotta in Italia. Primo episodio: Un incontro ravvicinato con Francesco manda Sara in totale confusione. Ambra torna a farsi viva con Andrea e Denis scopre di essere diventato molto popolare tra le ragazze del suo liceo, liceo dove Max decide di candidarsi alle elezioni studentesche. Alessandro è sempre più attratto da Serena e dalla tentazione di lasciarsi famiglia e problemi alle spalle, mentre sua figlia Federica è decisa a mettere in azione il suo piano. Secondo episodio: Ettore e Emma si danno battaglia per la vendita della casa, mentre la decisione di Sara di anticipare il trasloco da Marco getta Denis nello sconforto. Alessandro è ad un passo dal prendere una decisione pericolosa ma sua figlia Federica riesce a tamponare la situazione e a dargli una mano. Ambra si getta anima e corpo nello studio della musica per dimenticare Andrea e una vecchia conoscenza torna nella vita di Carlo.

Rai2, ore 21.20: NCIS - Replica

11×08 – Alibi: L’NCIS si occupa di un caso all’apparenza semplice, un caso di omicidio colposo per omissione di soccorso, ma il principale sospettato ha un alibi apparentemente inattaccabile.

Rai2, ore 21.50: Squadra Speciale Cobra 11 - 1ªTv

21×15 – Summer & Sharky: Dopo aver salvato una ragazza da un inseguimento in autostrada, Paul scopre che si tratta di Summer: una sua vecchia fiamma conosciuta diversi anni fa in Portogallo.

21×16 – Dana: Una rapina finita male diventa per Dana l’occasione per dimostrare le sue insospettabili capacità di aspirante poliziotta.

Rai3, ore 21.05: 24 Ore

Film di Luis Mandoki del 2002, con Charlize Theron, Kevin Bacon. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 99 minuti. Trama: L’anestesista Will e la moglie Karen, stilista emergente, vivono con la loro figlioletta di sei anni, Abby, a Portland. La bimba viene rapita. I due hanno 24 ore di tempo per reagire all’aggressione.

Canale5, ore 20.00: Russia 2018 – Belgio vs Giappone

Match difficilmente prevedibile all’inizio della manifestazione: alla Rostov Arena il Belgio se la vedrà con il Giappone! Les Petites Diables l’hanno spuntata all’ultima giornata, passando davanti all’Inghilterra e conquistando il primo posto del girone in un testa a testa rimasto in parità fino all’ultimo. I nipponici, invece, hanno conquistato la fase eliminatoria in modo decisamente curioso. Il Senegal, infatti, era a pari punti e pari differenza reti, ma con più cartellini gialli. Per la regola del Fair Play è quindi passato il Giappone

Canale5, ore 22.00: Balalaika – Dalla Russia col pallone

Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione della Gialappa’s Band, conducono un nuovo appuntamento di Balalaika. In studio Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini, Giorgia Rossi e Monica Bertini. Ospite d’eccezione Fabio Capello.

Italia1, ore 21.15: New Moon

Film di Chris Weitz del 2009, con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Uno sfortunato evento occorso durante la festa per il diciottesimo compleanno di Bella porterà Edward e i suoi familiari ad andare via da Forks, per proteggere la ragazza. A seguito di ciò Bella, addolorata per la separazione dal suo amato, cadrà in una forte depressione da cui uscirà parzialmente grazie all’amicizia con Jacob Black, un ragazzo apparentemente normale che, in realtà, ha in sè il gene del licantropo. Una serie di premonizioni equivocate riporteranno Edward e Bella in contatto ma nuove insidie e l’ira dei Volturi metteranno ancora una volta a dura prova l’amore tra i due ragazzi.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1^Tv

A Puente Viejo, Raimundo chiede a Francisca di lasciare in pace Saul e Julieta che nel frattempo ha scoperto del piano di Donna Francisca per sabotare il concerto di Saul e corre ad informare l’uomo. Saul chiederà così aiuto agli uomini che lavorano alla villa e riuscirà a mandare all’aria i piani di Carmelo e Severo. Intanto, Ulpiano si riavvicina a sua madre ed acconsente alle sue nozze con Carmelo. Alla fine del concerto, Francisca affronterà Julieta e la minaccia di vendicarsi.

La7, ore 21.10: Mary, principessa per caso

Film di Jennifer Leacey del 2015, con Emma Hamilton, Ryan O’Kane, Gig Clarke. Prodotto in Australia. Durata: 89 minuti. Trama: Una commedia sulla vera vita dell’australiana Mary Donaldson che ha sposato il principe ereditario Frederik ed è diventata regina in Danimarca.

Tv8, ore 21.25: Star Trek II – L’ira di Khan

Film di Nicholas Meyer del 1982, con DeForest Kelley, Leonard Nimoy, William Shatner. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: L’Enterprise abbandona la sua normale missione per impedire al temibile Khan di impossessarsi dell’importante progetto Genesis. Nel drammatico scontro Kirk ritrova l’amore della ex-moglie. Seconda puntata cinematografica della celebre saga cosmica. Robert Wise ha ceduto il posto in cabina di regia al più dozzinale Nicholas Meyer e la vicenda talvolta ha qualche battuta a vuoto.

Nove, ore 21.25: Tutta la Verità – Replica

Tutta la verità affronta il Delitto di Avetrana, l’omicidio nell’agosto 2010 della quindicenne Sarah Scazzi, per cui sono state condannate in via definitiva la cugina Sabrina Misseri e la zia Cosima Serrano, e per il quale lo zio Michele Misseri, che si dichiara unico responsabile dell’uccisione di Sarah, è stato invece condannato per il solo occultamento di cadavere a 8 anni di reclusione. Anche questa volta, grazie a un accurato e approfondito lavoro di ricerca compiuto dagli autori e registi ideatori del format, Cristiano Barbarossa e Fulvio Benelli, Tutta la verità ripercorrerà la cronologia delle indagini e la storia di uno dei processi mediaticamente più dibattuti della storia giudiziaria italiana.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Solo per Vendetta - Film

Rai4, ore 21.20: Lo sguardo di Satana – Carrie - Film

Iris, ore 21.00: Il Colore Viola - Film

Rai5, ore 20.10: Nessun dorma - Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: Duello a El Diablo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Show

Cielo, ore 21.15: Casa Howard - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Cose da pazzi - Film

La5, ore 21.10: Tradita – Betrayed - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 19.35: Mai dire Mondiali – Sport

Mediaset Italia2, ore 21.30: Bait – L’esca - Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.