6
luglio

Cinquanta Sfumature di Nero, il romanticismo in salsa Dark

Cinquanta Sfumature di Nero

Cinquanta Sfumature di Nero

Il secondo capitolo della trilogia di Erika Leonard James, Cinquanta Sfumature di Nero, è stato definito dagli appassionati della saga “l’episodio più romantico”. Infatti, dopo la scorpacciata di erotismo del primo episodio, in questo sequel l’attenzione viene spostata sul legame sentimentale che si cela nella storia di Mr. Grey e Anastasia Steele. La trilogia è stata un successo letterario assoluto che ha venduto milioni di copie in Italia e in tutto il mondo.

Non male per un libro nato come fan fiction tra gli appassionati di Twilight, ripreso in un secondo momento da E.L. James e trasformato nel caso editoriale dell’ultimo decennio.

Nel sequel vediamo quindi Ana che dopo essersi allontanata da Christian, inizia a lavorare per la casa editrice del possessivo Jack Hyde, che tenterà di conquistarla.  Il giovane Grey cerca di riavvicinarsi a lei, proponendole una nuova versione del contratto in cui vengono abolite le “punizioni”. Ma una volta tornata la passione riemergono due figure misteriose dal passato sadico di Christian. Riusciranno a ad andare avanti nonostante tutto? Scoprilo su Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cometirovinolevacanze
Come Ti Rovino le Vacanze – Ci pensano i Grinswold


mariamaddalena
Una Maria Maddalena come non l’avete mai vista. Solo su Infinity


filmnatale
La cine-maratona ‘Aspettando il Natale’ solo su Infinity


fugadareumapark
Aldo, Giovanni e Giacomo: fuggite da Reuma Park

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.