3
luglio

Mission Impossible: Rogue Nation, Tom Cruise è ancora la star più coraggiosa

Mission Impossible Rogue Nation

Mission Impossible Rogue Nation

Il quinto capitolo della saga che vede protagonista l’agente speciale Ethan Hunt è ora su Infinity. Come nei precedenti, anche in Mission Impossible: Rogue Nation Tom Cruise si è rifiutato di usare controfigure. Un segno distintivo dell’attore nato a Syracuse (NY), che nonostante abbia già festeggiato i 55 anni continua ad affrontare situazioni ad alto rischio con lo spirito di un ventenne.  Questa volta è rimasto appeso al portellone di un Airbus ad 1,5 km da terra, altre volte l’abbiamo visto penzolare dal Burj Khalifa di Dubai o fuggire dalle onde di un immenso acquario esploso.

In questo episodio, Ethan si trova a fronteggiare il Sindacato, un’organizzazione criminale che mira a stabilire un nuovo ordine mondiale per mezzo di una serie crescente di attacchi terroristici. Tra i loro obiettivi c’è proprio l’agenzia dell’agente Hunt, la IMF (Impossible Mission Force), che troverà come alleata la bellissima Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), ex agente dei servizi Britannici. Riuscirà a fermare anche questa agguerritissima associazione terroristica, salvando vite civili e il destino dell’agenzia?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ready Player One
Ready Player One, l’ultimo capolavoro di Spielberg è su Infinity


Conspiracy
Su Infinity Pacino e Hopkins insieme in Conspiracy- La Cospirazione


The Flash
The Flash 4, le avventure di Barry Allen continuano


Matrimonio al Sud
Matrimonio al Sud, Boldi va a nozze con Biagio Izzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.