29
giugno

Il Segreto nel prime time di Rete 4 causa Mondiali (anticipazioni)

Il Segreto

Il Segreto

I Mondiali di Calcio pressano Il Segreto: dalla prossima settimana Canale 5 dedicherà agli ottavi e poi ai quarti di finale di Russia 2018 la propria programmazione, così la telenovela spagnola sarà più volte costretta a lasciare spazio ai match. Per lasciare gli affezionati a digiuno, Mediaset dedicherà ben due prime serate di Rete 4 alle storie di Puente Viejo, precisamente quelle di lunedì 2 e martedì 3 luglio 2018. A seguire le anticipazioni complete di tutte le puntate de Il Segreto in onda la prossima settimana sulle reti Mediaset.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 2 luglio 2018 PRIME TIME RETE4

Raimundo rimprovera duramente Francisca, chiedendole di lasciare in pace Saul e Julieta. Ulpiano si riavvicina a sua madre ed acconsente alle sue nozze con Carmelo. Julieta ascolta una conversazione tra Adela e Carmelo ed avvisa Saul del piano di sabotaggio del concerto organizzato da Francisca. Saul chiede aiuto agli uomini che lavorano alla villa e manda all’aria i piani di Carmelo e Severo. Alla fine del concerto Francisca affronta Julieta e la minaccia di vendicarsi. A Puente Viejo fervono i preparativi per il matrimonio di Adela e Carmelo, ma c’è anche chi, come al solito, deve affrontare le difficoltà che la vita gli pone davanti. Come Saul, per esempio, che a quanto pare nasconde un importante segreto.

Il Segreto: anticipazioni martedì 3 luglio 2018 PRIME TIME RETE4

Finalmente, Carmelo e Adela pronunciano il tanto atteso sì alla presenza di tutti i loro amici nella chiesa di Puente Viejo. Per partecipare al matrimonio, Candela lascia il piccolo a Venancia, ma continua a essere preoccupata per lui per l’intera giornata e, forse, non ha torto. Nel frattempo, Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, mentre Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa lo accusino e perchè. Prudencio svela a Francisca e a Raimundo la sua vera identità. Suo fratello è innocente ed è in prigione ingiustamente. Racconta a Julieta la verità sulla sua storia e quella di Saul. Grazie all’aiuto di Emilia, Julieta riesce ad andare in prigione per confrontarsi con il suo amato. Candela rientrando a casa trova Venancia distesa a terra, incosciente. Il suo bambino è stato rapito. Viene dato subito l’allarme e tutto il paese si dà da fare per cercare una pista che conduca al bambino. Dolores riceve una lettera da Pedro in cui le manda i documenti del divorzio. Presa dalla rabbia, firma.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 4 luglio 2018

Saul giura a Julieta di essere innocente e le chiede di non lasciarlo. Julieta gli crede e gli assicura che sarà al suo fianco qualunque cosa accada. Francisca, infastidita dall’intromissione di Julieta, rifiuta di pagare la difesa di Saul e Prudencio avvisa il fratello, dicendogli anche che ha un piano per tirarlo fuori. Severo e Carmelo continuano a cercare il bambino, scomparso senza lasciare traccia. Dolores smette di nascondere i suoi sentimenti su Tiburcio, cosa che la porterà ad un acceso confronto con Don Berengario.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 5 luglio 2018

Prudencio cerca un testimone che possa dimostrare l’innocenza di suo fratello. Julieta teme che Carmelo abbia avuto qualcosa a che fare con la denuncia di Saul, ma lui nega e dà la sua parola. Tiburcio ha buone intenzioni nei confronti di Dolores e Don Anselmo lo capisce, mentre Don Berengario è sospettoso. Candela è disperata e accusa indirettamente il marito per quello che è successo. Mauricio è felice che Nazaria vada in chiesa e faccia amicizia, ma lei diventa molto nervosa quando riceve una lettera. Francisca va dove Saul e gli propone un accordo: lo aiuterà se lascerà Julieta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.