29
giugno

Una Vita, anticipazioni: bacio lesbo tra Elvira e Maria Luisa

Una Vita

Una Vita

Settimana intensa, la prossima, per gli affezionati di Una Vita. Nelle puntate in onda da lunedì 2 luglio 2018 ci saranno molti colpi di scena, a partire dal ritorno di Mauro, che arriverà in incognito nella vita di Teresa per svelarle di essere ancora vivo. Ma ci saranno anche dei baci destinati a lasciare il segno: il primo è quello che si scambieranno Cayetana e Fernando, con la donna decisa ad usare l’uomo per vendicarsi di Teresa; il secondo sarà un bacio lesbo che Elvira, con il solo scopo di provocare suo padre pubblicamente, darà a Maria Luisa durante la festa di Carnevale. A seguire le anticipazioni complete delle puntate in onda la prossima settimana su Canale 5. 

Una Vita: anticipazioni lunedì 2 luglio 2018

Al ballo in maschera Teresa danza con un uomo misterioso che indossa una maschera bianca. La maestra ha l’impressione di conoscerlo. Per far dispetto al padre, Elvira balla un provocante e provocatorio bolero vestita da uomo con María Luisa e la bacia davanti a tutti. I domestici si esibiscono con le loro canzoni piene di sberleffi, qualche vicino non la prende bene, ma alla fine si decide di lasciar correre. Consuelo partecipa alla festa con sua figlia, poi scompare all’improvviso. Celia riceve una scatola contenente la maschera di sua madre e un biglietto di addio. Felipe dice a Teresa che il nuovo commissario Mendez potrebbe dare la svolta alle indagini sulla morte di Mauro. Fernando è esasperato dall’indifferenza di Teresa, Cayetana lo consola e i due si baciano.

Una Vita: anticipazioni martedì 3 luglio 2018

Teresa non riesce a raggiungere il misterioso individuo mascherato, ma lo zootropio la fa pensare più volte a Mauro. Dopo il bacio tra lui e Cayetana, Fernando decide di allontanarsi dalla donna. Pablo decide di scrivere una lettera a Leonor. Quest’ultima, intanto, ha promesso ad Habiba di vendere la sua parte del giacimento. Dopo lo scandalo del bacio con Elvira, María Luisa chiede perdono a Víctor e il giovane le conferma il suo amore. Elvira non riceve da suo padre la reprimenda temuta. Il colonnello sembra molto interessato, invece, alla prossima visita a casa loro di un suo conoscente turco. Anziché cacciare i domestici, i signori rispondono al coro con altrettante canzoni spiritose. Fernando mostra a Víctor i biglietti per un viaggio intorno al mondo che intende fare insieme alla moglie. Mentre Teresa ripensa al ballo, un individuo la aggredisce e la trascina in un androne.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 4 luglio 2018

Dopo aver fatto l’amore con Teresa, Mauro le rivela i retroscena della sparizione: Elena Perez-Casas lo ha fatto tramortire e gettare sui binari, presumibilmente per vendicarsi di un precedente arresto, ma un vagabondo lo ha salvato all’ultimo momento, morendo al posto suo. Teresa fatica a capire perché Mauro abbia deciso di farsi passare per morto, procurandole tanta sofferenza, ma lui la prega di dargli fiducia e di non dire a nessuno che è vivo. Teresa rientra a casa e Fernando, infuriato, le dice che ne ha abbastanza e che la porterà lontano da Acacias, in un lungo viaggio intorno al mondo. Elvira rivela a María Luisa di amare Simón e di non volersi arrendere, anche se non sa che il padre vuole sistemarla con un uomo d’affari turco. Il nuovo commissario è l’ispettor Mendez, vecchio amico di Germán.

Una Vita: anticipazioni giovedì 5 luglio 2018

Teresa si rifiuta di partire per il viaggio intorno al mondo, ma poi dice a Mauro di sentirsi in colpa e di non voler più continuare a mentire. Lui le chiede di pazientare. Fernando si sfoga con Cayetana, la quale gli mostra lo zootropio che Teresa tiene nascosto nell’armadio e gli consiglia di cominciare ad avere il polso più fermo con la moglie. Casilda è gelosa della confidenza tra Martín e Habiba. Pablo legge a Rosina e Liberto la lettera d’amore che vuol dare a Leonor, e i due si commuovono, ma intanto la giovane, sotto l’influenza della misteriosa amica, è sempre più fredda e distante. Elvira civetta con Burak per far ingelosire Simón; questi scopre che Arturo ha firmato un contratto matrimoniale tra il socio e la figlia, e tenta di avvertire la ragazza, che però lo ignora, per poi trasecolare quando il colonnello le dà l’annuncio.

Una Vita: anticipazioni venerdì 6 luglio 2018

Elvira si rifiuta di sposare Demir, ma il colonnello rassicura l’imprenditore: sua figlia si rassegnerà. Il giorno dopo la cena, Elvira dice a suo padre di voler invitare di nuovo Demir per dare un annuncio importante. Casilda si fa vestire in modo esotico da Servante e si fa scurire il viso col carbone per somigliare a Habiba e destare l’interesse di Martín, il quale rassicura Casilda dicendole che è gentile con Habiba solo perché lei è sola e criticata da tutti. Fernando e Teresa discutono di nuovo, Cayetana vuole che sia la maestra ad andare a ritirare il premio per il Patronato a Segovia. Cayetana consola Fernando e i due per poco non si baciano per la seconda volta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

1 Commento dei lettori »

1. rosaria ha scritto:

29 giugno 2018 alle 15:20

la fiction e ben fatta e interessante ma ci sono troppi morti .l autrice potrebbe essere un po più realista e ottimista.i morti non danno fama ad una storia la rendono noiosa e vecchia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.