28
giugno

Programmi TV di stasera, giovedì 28 giugno 2018. Ultima puntata per Tiki Taka Russia

Tiki Taka Russia

Tiki Taka Russia

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 10 - Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Daniela Borsese, Monica Vullo del 2015, con Terence Hill, Nino Frassica. Pensavo fosse amore: Una parrocchiana di don Matteo si rifugia in canonica dopo l’ennesima violenta lite con il marito, sfociata nelle solite botte. Il mattino dopo l’uomo viene trovato morto. Intanto, a Spoleto torna la figlia minore di Cecchini, Assuntina, che annuncia al padre di voler lasciare l’università e di voler cominciare a lavorare. Nel frattempo, nonostante Tomas sia restio, don Matteo porta Sabrina a lavorare al campovolo con lui. Fuori dal gioco: Un giovane, dipendente dal vizio del gioco delle slot machine, viene accusato di omicidio. Mentre Don Matteo prova a dimostrare la sua innocenza, Tommasi incontra Margherita, la fidanzata del PM Ferri. L’arrivo della ragazza però non è dei più semplici. Margherita  si inventa infatti una bugia nella quale rimangono coinvolti il Capitano e Pippo.

Rai2, ore 21.10: NCIS - Replica

11×06 – Acqua e petrolio: Il team dell’NCIS si trova ancora una volta ad indagare insieme al CGIS dopo un’esplosione avvenuta su una piattaforma petrolifera.

Rai2, ore 21.50: MacGyver - 1^Tv

2×6 – Esprimi un desiderio: Un pozzo di petrolio è saltato in aria in Nigeria, scatenando una colonna di fuoco alta più di trenta metri. Dietro l’esplosione c’è un gruppo di ribelli chiamato I Damisa che vuole destabilizzare il paese e mandarlo in bancarotta. Mac e la squadra volano nell’Africa occidentale ed arrivano vicino alla zona dove è esploso il pozzo, ma vengono catturati dagli abitanti del posto.

2×7 – Segui il battito: In Ecuador, il presidente è costretto a dimettersi e il giorno seguente il colonnello Diego Zarate entra nella capitale con i soldati dichiarando la legge marziale. Matty manda quindi la squadra a proteggere Hector Leon, il suo oppositore, molto amato dal popolo, ma Leon è malato di cuore e ha bisogno di un trapianto. Mac e Jack quindi incontrano in Colombia la dottoressa Alejandra che nel frattempo ha trovato un donatore e la portano in Ecuador.

Rai3, ore 21.05: Pride

Film di Matthew Warchus del 2014, con Bill Nighy, Imelda Staunton, Dominic West. Prodotto in GB. Durata: 117 minuti. Trama: Estate 1984. Margaret Thatcher è al potere e il sindacato nazionale dei minatori è in sciopero. Durante il gay pride di Londra, un gruppo di attivisti gay e lesbiche decide di raccogliere fondi per aiutare le famiglie dei minatori impegnati nella protesta. Il sindacato, però, manifesta imbarazzo nel ricevere quei sostegni. Senza lasciarsi scoraggiare, gli attivisti decidono allora di ignorare il sindacato e di raggiungere da soli un villaggio di minatori nel profondo Galles per consegnare di persona la donazione. Prende avvio così una storia che porterà due diverse comunità, all’apparenza differenti, a rendersi conto di lottare per la stessa cosa: l’orgoglio.

Canale5, ore 21.25: Beautiful Creatures – La sedicesima luna – 1^Tv

Film di Richard Lagravenese del 2013, con Emmy Rossum, Thomas Mann, Alice Englert, Emma Thompson. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: La storia narra di Ethan Wate, un ragazzo che abita in una noiosa cittadina, da cui vorrebbe andarsene subito dopo aver finito la scuola superiore, che durante la notte viene tormentato da strani sogni in cui gli appare una bellissima ragazza. Un giorno Ethan si trova di fronte Lena Duchannes, una ragazza appena arrivata in città: e’ lei la misteriosa protagonista dei suoi sogni.

Italia1, ore 20.00: Mondiali 2018 – Inghilterra vs Belgio

Allo stadio di Kaliningrad, in Russia, si gioca Inghilterra-Belgio, valevole per l’ultima giornata della fase a gironi del gruppo G. La telecronaca dell’incontro è affidata alla voce di Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Italia1, ore 22.00: Tiki Taka Russia

Ultimo appuntamento con il talk condotto da Pierluigi Pardo, con la partecipazione di Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou. E’ il post partita dove l’attualità dell’evento sportivo si mescola alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici. Non mancano i collegamenti live da Mosca e dai ritiri delle nazionali più importanti, le interviste esclusive, le notizie e gli highlights dei match disputati in giornata. E ancora, analisi e curiosità sul torneo più affascinante del pianeta, con un occhio anche al calciomercato. Tra gli ospiti Nicola Savino.

Rete4, ore 21.30: Rapita: La storia di Hannah Anderson

Film di Peter Sullivan del 2015, con Jessica Amlee, Scott Patterson, Brian Mcnamara, Jay Pickett. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Il 13 agosto 2013 nei sobborghi di San Diego, la sedicenne Hannah Anderson viene drogata e rapita dopo che la madre e il fratello sono stati assassinati. L’autore del crimini è James DiMaggio, amico di famiglia. Scatta immediatamente la caccia all’uomo. Hannah rimane nelle mani del suo rapitore per sette giorni. I due vengono ritrovati in una sperduta foresta nell’Idaho e DiMaggio viene ucciso in una scontro a fuoco con gli agenti dell’FBI. Successivamente ci si interroga sulla natura della relazione tra Hannah e DiMaggio. Hannah è vittima o complice?

La7, ore 21.10: The Women

Film di Diane English del 2008, con Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria. Come se non bastasse, la sua migliore amica Sylvia, per non perdere il posto di lavoro alla guida di una rinomata rivista, vende la privacy di Mary a una nota cronista mondana in cambio di una rubrica con la sua firma. Sconvolta, Mary comincia a preoccuparsi innanzitutto di se stessa e, così facendo, finisce per ritrovare la fiducia e l’affetto degli altri

Tv8, ore 21.30: Piedipiatti

Film di Carlo Vanzina del 1991, con Enrico Montesano, Renato Pozzetto, Victor Cavallo, Ennio Antonelli. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Silvio e Vasco, due poliziotti, sono sulle tracce di una banda di narcotrafficanti e le loro indagini, che li portano da Roma a Milano e poi a Venezia, si concludono con la scoperta che il capo della gang è un insospettabile benefattore. Lo smascherano e lo inseguono nei canali veneziani, ma quello prende in ostaggio una bimba. Parodia delle tante vicende di guardie e ladri trattate dal cinema americano, ma la vena è piuttosto fiacca e i due protagonisti ripetono i loro tipici cliché.

Nove, ore 21.25: L’amore è un trucco

Film di Ken Kwapis del 1997, con Fran Drescher, Timothy Dalton, Ian McNeice, Patrick Malahide. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Nel suo campo è considerata tra le migliori d’America. Joy Miller è una esperta di cosmetici, contesa da tutte le migliori ditte del paese. La sua fama travalica anche le frontiere, ma arriva distorta alle orecchie di qualcuno. Boris Pochenko, seducente ma temibile dittatore di uno stato dell’ex Urss, si convince che Joy sia una luminare della scienza, contesa dalle università. Boris pensa così di invitare la bellissima donna affinché diventi tutrice dei suoi figli. Solo dei suoi figli?

Le altre reti…

20, ore 19.50: Russia 2018 – Panama vs Tunisia - Calcio

Rai4, ore 21.15: The Americans - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Michael Clayton - Film

Rai5, ore 21.15: Don Giovanni - Opera

RaiMovie, ore 21.10: La leggenda degli uomini straordinari - Film

RaiPremium, ore 21.15: Velvet – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Pound of Flesh - Film

Paramount Channel, ore 21.15: I tuoi, i miei e i nostri - Film

La5, ore 21.10: Midnight in Paris - Film

RealTime, ore 21.10: Il mio nuovo volto – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 19.35: Mai dire Mondiali – Sport

Mediaset Italia 2, ore 21.25: Death Race - Film

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.