27
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 27 giugno 2018. Su Rai1 «Stai lontana da me»

Enrico Brignano e Ambra Angiolini in Stai lontana da me

Enrico Brignano e Ambra Angiolini in Stai lontana da me

Rai1, ore 21.25: Stai lontana da me

Film di Alessio Maria Federici del 2013, con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena e Fabio Troiano. Prodotto in Italia. Durata: 82 minuti. Trama: Jacopo consulente di coppia, è perseguitato da un’insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie, da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finché non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perché le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca è incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose.

Rai2, ore 21.10: NCIS - Replica

11×4 – Il rifugio: Dopo il ritrovamento di un cadavere di una donna che aveva assunto l’identità di un soldato deceduto, Gibbs e McGee si recano in Afghanistan in un rifugio per donne afghane collegato a Mike Franks.

Rai2, ore 21.50: Il Supplente

Ultimo appuntamento con Il Supplente, il nuovo programma di Rai2, ideato e prodotto da Palomar Entertainment. All’Istituto di Istruzione Superiore “Leopoldo Pirelli” di Roma, nella classe 5^A, al posto dell’insegnante di italiano, si presenta a sorpresa un supplente molto speciale: Flavio Insinna. Tra un’interrogazione sulla Divina Commedia e la lettura di una poesia di Umberto Saba, il tema della lezione di Flavio Insinna è il saper fare squadra: di quanto sia importante nel lavoro, in famiglia, nello sport e nelle amicizie. Come fra lui e il suo amico Fabrizio Frizzi, “che ha vissuto e lavorato pensando allo spirito di squadra” e che, con la sua generosità, racconta, gli ha cambiato la vita.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Anche questa settimana il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli si occuperà di storie appassionanti come quella di Manuela Teverini che scompare dalla sua casa vicino Cesena e lascia una bambina piccola. Dopo 18 anni, il caso è  riaperto e il marito è indagato per omicidio e occultamento di cadavere e ora, dopo il sequestro del computer, anche per detenzione di materiale pedo-pornografico. Luciana Fantato invece da 7 mesi è svanita nel nulla da Gambolò in provincia di Pavia e il marito continua a fare appelli anche dai microfoni di Chi l’ha visto?. L’inviata del programma è tornata sui luoghi della scomparsa con i volontari delle unità cinofile, cani addestrati nella ricerca di corpi senza vita. Una perlustrazione fitta nel raggio di 2 chilometri dalla casa: di Luciana ancora nessuna traccia.

Canale5, ore 21.25: Sacrificio d’Amore - 1ªTv

Fiction di Daniele Carnacina, Alessandro Capone del 2016, con Francesca Valtorta, Francesco Arca, Giorgio Lupano, Rocco Giusti. Prodotta in Italia. Durata: 80 minuti. Trama: In sanatorio Brando è al capezzale di Giosuè, crollato dopo aver realizzato il suo record personale; Lucrezia, sempre al suo fianco, gli consegna una lettera da parte di Saverio e, per la prima volta, il cavatore si mostra sensibile alle attenzioni della Contessina, anche suo padre, Jacopo Farnesi, capisce che la figlia prova dei sentimenti profondi per questo giovane proletario.

Italia1, ore 20.00: Russia 2018 – Serbia vs Brasile

Due i match della giornata. Si inizia alle 16.00 con Corea del Sud – Germania, in diretta dalla Kazan Arena. La seconda partita della giornata che vede sfidarsi Serbia – Brasile verrà invece trasmessa in diretta dallo Spartak Stadium, a partire dalle 20.00.

Italia1, ore 22.00: Tiki Taka Russia

In onda dopo le partite trasmesse in prima serata su Italia 1. Tiki Taka Russia è il programma dedicato ai Mondiali di Russia 2018, condotto da Pierluigi Pardo con la partecipazione di Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou. Riprendendo e cavalcando lo stile di Tiki Taka, che da ormai cinque anni è un appuntamento fisso per i tifosi, la trasmissione propone un post partita dove l’attualità dell’evento sportivo si mescola alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici. Non mancano i collegamenti live da Mosca e dai ritiri delle nazionali più importanti, le interviste esclusive, le notizie e gli highlights dei match disputati in giornata. E ancora, analisi e curiosità sul torneo più affascinante del pianeta.

Rete4, ore 21.25: Lo Squalo

Film di Steven Spielberg del 1975, con Roy Scheider, Robert Shaw, Richard Dreyfuss, Lorraine Gary. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Amity è una cittadina che si affaccia sull’oceano pacifico e vive di turismo balneare. Una sera, durante una festicciola di ragazzi sulla spiaggia, la giovane Christine, avventuratasi in mare, viene uccisa da uno squalo. Lo sceriffo locale vorrebbe immediatamente chiudere le spiagge ma il sindaco glielo impedisce, per non compromettere l’economia dell’isola.

La7, ore 21.10: Atlantide – Ustica, l’ultimo miglio – Replica

Ustica – L’ultimo miglio, è questo il sottotitolo della nuova puntata di Atlantide in cui Andrea Purgatori cercherà di far luce sulla vicenda di Ustica, il volo Itavia precipitato per cause ancora da accertare.

Tv8, ore 21.30: Il cacciatore di ex

Film di Andy Tennant del 2010, con Jennifer Aniston, Gerard Butler, Jason Sudeikis, Dorian Missick. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice. I due si rincorrono continuamente fin quando non si trovano entrambi a dover scappare per salvarsi.

Nove, ore 21.25: Little Big Italy

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Le altre reti…

20, ore 19.50: Russia 2018 – Svizzera – Costa Rica - Sport

Rai4, ore 21.10: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.00: La Fame e la Sete - Film

Rai5, ore 21.15: A Hard Day’s Night - Film

RaiMovie, ore 21.10: Betrayed – Tradita - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Passo dal Cielo 4 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Cold Zone – Minaccia ghiacciata - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Cassandre - Serie Tv

La5, ore 21.10: Riverdale - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Incidenti di Bellezza – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 19.35: Mai dire Mondiali -  Sport

Mediaset Italia2, ore 21.20: Vita Smeralda - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.