26
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 26 giugno 2018. Su Canale5 in 1ª TV ‘Le regole del caos’

Kate Winslet in Le regole del caos

Kate Winslet in Le regole del caos

Rai1, ore 21.25: Wind Music Awards Summer 2018

Appuntamento in prima serata su Rai1 con Wind Music Awards Summer 2018: una serata condotta da Federico Russo e Marica Pellegrinelli che darà spazio soprattutto a artisti che si rivolgono a un pubblico più giovane e che raccoglierà anche alcuni dei momenti più emozionanti delle due serate dei Wind Music Awards. La serata sarà un vero e proprio racconto di quello che è successo dietro le quinte dell’Arena di Verona grazie a interviste, dichiarazioni, battute, emozioni degli artisti un attimo prima di salire sul palco.

Rai2, ore 21.05: NCIS - Replica

11×02 - Passato, presente e futuro: Di Ziva non si hanno più notizie. Tony raggiunge Tel Aviv e viene immediatamente intercettato dagli agenti del Mossad che gli “chiedono” di seguirli. Tony non ha, ovviamente, scelta e si ritrova faccia a faccia con la Direttrice Orli Elbaz. Con sua grande sorpresa, DiNozzo ritrova anche Adam Eshel, l’amico di Ziva. Adam gli spiega che tre uomini, armati, sono stati trovati cadaveri a casa di Ziva.

Rai2, ore 21.50: Rosewood - 1ªTv Free

1×19 – Delitti e segreti: Si indaga sulla morte di un musicista e scrittore di jingle. Rosewood e Villa però non riescono a capire se sia morto per cause naturali o omicidio. Nel frattempo, Donna assume Mitchie per indagare sul passato di Erica.

1×20 – Un caso irrisolto: L’omicidio di un agente dell’ATF che stava lavorando sotto copertura viene collegato a un caso irrisolto. L’indagine riserva a Rosewood una lunga serie di sorprese.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati all’attuale situazione politica italiana ed in particolare alle politiche sull’immigrazione attuate dal neo Governo Conte. Interviene Geppi Cucciari.

Canale5, ore 21.25: Le regole del caos – 1ªTv

Film di Alan Rickman del 2014, con Kate Winslet, Stanley Tucci, Jennifer Ehle, Alan Rickman. Prodotto in GB. Durata: 116 minuti. Trama: Madame Sabine De Barra è uno dei più improbabili candidati al ruolo di architetto paesaggista per lavorare alla reggia di Versailles, ancora in costruzione. Tuttavia, i suoi disegni classici attirano le attenzioni del famoso architetto Le Notre, che decide di assumerla. Mentre è intenta a lavorare alla sua creazione, Sabine si ritrova ad essere attratta dall’enigmatico Le Notre e a destreggiarsi tra pericolose rivalità ed intricate etichette alla corte di re Luigi XIV. Di tempra forte, Sabine potrà contare sulla sua onestà e sulla sua natura compassionevole per superare le sfide della sua improvvisa popolarità e una tragedia indicibile del suo passato, conquistando il plauso di Re Sole e il cuore di Le Notre.

Italia1, ore 20.00: Russia 2018 – Nigeria vs Argentina

Dopo il match Danimarca – Francia, trasmesso a partire dalle 16.oo, Nigeria e Argentina scenderanno in campo alle 20.00, in diretta dallo Stadio di San Pietroburgo.

Italia1, ore 22.00: Tiki Taka Russia

Pierluigi Pardo, con Andrea Pucci e Ria Antoniou conduce un nuovo appuntamento di Tiki Taka dedicato ai mondiali di Russia 2018. Un post partita dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici. In studio Cristiano Militello e grandi ospiti dal mondo del calcio.

Rete4, ore 21.25: Delitto sui Pirenei: la profezia – 1ªTv

Film tv di Bruno Garcia del 2015, con Stephane Freiss, Helena Noguerra, Michel Robin, Christine Murillo. Prodotto in Francia. Durata: 95 minuti. Trama: Il cadavere di una donna viene trovato in un barile ai piedi di una collina a Collioure. L’omicidio ricorda un’antica leggenda in cui si racconta che un ricco possidente aveva rinchiuso una strega in una botte che poi aveva spinto giù per un burrone. I sospetti si concentrano sul marito della vittima, un violento e geloso pittore. Alice Castel, della gendarmerie di Collioure, e Pascal Loubet, della polizia di Perpignan, uniscono le loro forze per risolvere un caso molto piu’ complicato di quanto non sembri a prima vista.

La7, ore 21.10: Diana, gli ultimi giorni di una principessa

Docu-Film di Richard Dale del 2007, con Genevieve O’Reilly, Patrick Baladi. Prodotto in Usa, GB, Francia, Germania, Russia. Durata: 89 minuti. Trama: Docudramma che ripercorre le 12 settimane precedenti alla morte della principessa Diana, avvenuta il 31 agosto 1997, attraverso ricostruzioni degli eventi, filmati d’archivio e interviste con Mohamed Al Fayed e il bodyguard Kez Wingfield.

Tv8, ore 21.30: Il paziente inglese

Film di Anthony Minghella del 1996, con Ralph Fiennes, Juliette Binoche. Prodotto in Usa. Durata: 160 minuti. Trama: Durante la Seconda Guerra Mondiale, quattro persone si rifugiano sulle colline intorno a Firenze: un uomo misterioso dotato di una vasta cultura storica e geografica, reso irriconoscibile dalle ustioni; la ventenne Hana, infermiera che ha abbandonato il suo distaccamento per accudire lo sconosciuto paziente; Caravaggio, ladro italo-canadese, e infine l’artificiere Kip, indiano sikh, che diventa l’amante di Hana. Il paziente misterioso racconta la sua tragica avventura nell’Africa coloniale.

Nove, ore 21.25: Passione sinistra

Film di Marco Ponti del 2013, con Alessandro Preziosi, Valentina Lodovini, Vinicio Marchioni, Geppi Cucciari, Eva Riccobono. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: La vita di Nina e Bernardo è ispirata da grandi ideali di sinistra, quella di Giulio e Simonetta da principi concreti di destra; insomma, due coppie con aspirazioni ed esistenze apparentemente inconciliabili. Ma Nina e Giulio casualmente si incontrano ed è odio a prima vista: esattamente il tipo di uomo che lei disprezza, il tipo di donna che lui ignora. Mondi e pensieri diversi, ideali opposti, se non fosse che il confine fra odio e amore è molto labile.

Le altre reti…

20, ore 22.00: The State - Film

Rai4, ore 21.20: 8 mm – Delitto a luci rosse - Film

Iris, ore 21.00: L’arma della gloria - Film

Rai5, ore 21.15: La zona - Film

RaiMovie, ore 21.10: Dove eravamo rimasti - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una casa nel cuore - Film tv

Cielo, ore 21.10: Stonewall - Film - 1ªTv

Paramount Channel, ore 21.10: The Spectacular Now - Film – 1ªTv

La5, ore 21.10: Le leggi del desiderio - Film

RealTime, ore 21.10: Malati di pulito - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 19.35: Mai dire Mondiali - Sport

Mediaset Italia2, ore, 21.30: Shameless - Serie Tv – 1ªTv Free

TopCrime, ore 21.10: Chicago Justice – Serie Tv - 1ªTv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.