25
giugno

Un Posto al Sole: anticipazioni 25 – 29 giugno 2018

Caterina Vertova

Caterina Vertova

L’estate televisiva è già entrata nel vivo, ma i telespettatori di Un Posto al Sole possono stare tranquilli. Anche quest’anno la soap sarà regolarmente in onda per tutta l’estate, concedendosi come tradizione appena due settimane di pausa ad agosto. Upas andrà avanti sino a venerdì 10 agosto, per poi salutare il pubblico e tornare in onda con la ventitreesima stagione lunedì 27 agosto. In queste due settimane di stop lo spazio in palinsesto sarà occupato, come accaduto lo scorso anno, dalle repliche della trasmissione FuoriRoma, il viaggio in giro per i comuni italiani curato dalla giornalista Concita De Gregorio. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5031 – Lunedì 25 giugno 2018

La vita di Franco si incrocerà ancora una volta con quella di Mansur, ma stavolta le conseguenze potrebbero essere  molto gravi. Veronica non apprezza la complicità che si sta creando fra sua nipote e Roberto, e reagirà creando problemi e malumori. Susanna e Niko riscontreranno che, almeno nel loro caso, le colpe dei padri ricadono sui figli, minacciando di compromettere la serenità di coppia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5032 – Martedì 26 giugno 2018

Alice continua ad avere un atteggiamento menefreghista e  ribelle,  Elena si scontrerà con la difficoltà di stare dietro sia alla figlia che alle proprie vicende legali, e finirà col fare un’amissione che turberà alquanto Alice. Profondamente toccato dalla storia di Mansur, Franco fa il possibile per aiutarlo. Mentre L’antipatia fra Renato e Manlio non accenna a scemare, Niko e Susanna tentano di correre disperatamente ai ripari.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5033 – Mercoledì 27 giugno 2018

Mentre Elena incontra il Pm, Alice è accompagnata dal padre all’esame orale di licenza media, dove incontreranno Marco. Mariella è sempre più preoccupata dalla possibile reazione di Guido alla notizia della gravidanza, mentre Cerruti le fa un’inaspettata proposta. Dopo aver litigato per colpa dei padri, Niko e Susanna faranno pace. Riusciranno Renato e Manlio a fare altrettanto?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5034 – Giovedì 28 giugno 2018

Gelosa della nipote, Veronica sembra aver trovato il modo di tenerla lontana da Roberto. Mentre Alice non ha alcuna intenzione di rinunciare a Marco, Elena scoprirà le difficili ripercussioni della sua decisione di denunciare Enriquez. Cinzia si insinua sempre di più nella vita di Guido. Mariella prende un’importante decisione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5035 – Venerdì 29 giugno 2018

Veronica continua a imporre la sua leadership ai cantieri, Alberto e Valerio, sempre più delusi, si scontreranno pericolosamente con la rabbiosa frustrazione su Marina. Dopo aver reso la sua testimonianza, Ornella è molto stranita dalla prolungata assenza di Grimaldi e chiede a Patrizio se abbia avuto notizie di Anita, mettendolo involontariamente a disagio. Mentre Guido cerca l’aiuto di Silvia per liberarsi dai piani vacanzieri di Cinzia, Mariella elabora un piano in merito alla propria gravidanza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.