25
giugno

Programmi TV di stasera, lunedì 25 giugno 2018. Su Canale5 in 1^ TV ‘Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2′

Andrea Martin e Nia Vardalos in Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Andrea Martin e Nia Vardalos in Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Rai1, ore 21.25: Tutto può succedere - 1^Tv

Fiction di Alessandro Casale, Lucio Pellegrini del 2017, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Camilla Filippi. Prodotta in Italia. Primo episodio: Nel clima sempre più teso tra Alessandro e Cristina, Max inizia la prima superiore. Nello stesso giorno Sara inizia a lavorare da Francesco, che si rivela subito un capo molto difficile e suscita in Marco la più sincera antipatia. Mentre Denis deve ancora leccarsi le ferite per la rottura con Emilia, Ambra affronta con testardaggine la Tadini e ottiene una seconda opportunità. Nel frattempo, Genet, madre di Feven, va a stare da Carlo mentre Giulia incontra difficoltà sempre maggiori per l’adozione di Dimitri. Secondo episodio: Carlo scopre che Emma non ha superato lo shock del furto e sta pensando di cambiare casa, ipotesi che lui cercherà di sventare a tutti i costi. Alessandro deve affrontare una grave complicazione alla Privitera, proprio mentre la sua frequentazione con Serena si fa sempre più personale. Sara scopre un lato nascosto della vita privata di Francesco e sua figlia Ambra non riesce a togliersi dalla testa Andrea. Nel frattempo, Luca non sa come dire a Matilde che deve partire per l’Ucraina.

Rai2, ore 21.20: NCIS - Replica

10×24 – Il peso delle azioni: All’indomani dell’arresto di Gibbs il Dipartimento della Difesa allarga la sua indagine nell’NCIS, mettendo in pericolo il futuro dell’intera agenzia, durante queste indagini viene trovata la testa di un marine che, durante l’autopsia, si rileva molto attiva dal punto di vista radioattivo. Per difendere Gibbs il Direttore Vance assolda l’ex Ammiraglio Abelardo (Albert) Jethro “A. J.” Chegwidden e poi, visto che Parsons l’agente che conduce le indagini, continua la sua caccia alle streghe, l’intera squadra da le dimissioni.

Rai2, ore 21.50: Squadra Speciale Cobra 11 - 1ªTv

21×13 – Vacanza con sorpresa: Semir e la sua famiglia vanno con Paul in vacanza sul Mar Baltico, ma per Semir sarà impossibile rilassarsi: Andrea ritrova il suo amore d’infanzia Timo che fa parte di un club di nudisti.

21×14 – Amore senza respiro: La giovane e impulsiva Julia mette in gioco tutto per il suo fidanzato Chris. Uno sconosciuto chiede un riscatto di 30.000 per Chris, che ha perso un sacco di soldi in un gioco di poker illegale. In preda alla disperazione Julia rapina un furgone portavalori e, infine, un’intera banca.

Rai3, ore 21.05: A letto con il nemico

Film di Joseph Ruben del 1991, con Julia Roberts, Patrick Bergin, Kevin Anderson. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Dopo tre anni vissuti all’insegna della paura, Laura progetta la sua fuga. Conscia che nulla, tranne la sua morte, potrebbe impedire a Martin di ritrovarla, finge di annegare e si trasferisce in un paesino del Midwest. Nonostante abbia cambiato aspetto ed identità, Laura vive nel terrore, ossessionata dal ricordo della brutalità di Martin: un ricordo che diventa spaventosamente vivo quando Martin scopre che Laura è ancora viva.

Canale5, ore 21.25: Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 - 1^Tv

Film di Kirk Jones del 2016, con Elena Kampouris, Nia Vardalos, John Corbett, John Stamos. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Continua la saga della famiglia Portokalos e ritroviamo tutti i protagonisti alle prese con nuove avventure. Ian e Toula sono ormai sposati da anni e hanno avuto una figlia, Paris, ormai adolescente in procinto di andare al college. Maria e Gus, invece, continuano a gestire il loro ristorante con l’aiuto dei figli e dei nipoti. Tutto sembra procedere come sempre fino a quando Gus, ricercando tra i documenti della sua famiglia per dimostrare di essere discendete di Alessandro Magno, scopre che il parroco non ha mai firmato il suo certificato di matrimonio.

Italia1, ore 20.00: Russia 2018 – Iran vs Portogallo

Continuano le sfide tra le squadre dei gruppi A e B. Due le partite trasmesse quest’oggi su Italia1. Alle 14.00, in diretta dalla Samara Arena, l’Uruguay scenderà in campo contro la Russia. La seconda partita, in onda a partire dalle 20.00, chiuderà la giornata e vedrà sfidarsi Iran – Portogallo.

Italia1, ore 22.00: Tiki Taka Russia

Pierluigi Pardo, con Andrea Pucci e Ria Antoniou conduce un nuovo appuntamento di Tiki Taka dedicato ai mondiali di Russia 2018. Un post partita dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici. In studio Cristiano Militello e grandi ospiti dal mondo del calcio.

Rete4, ore 21.25: Nome in codice: Broken Arrow

Film di John Woo del 1996, con John Travolta, Christian Slater, Samantha Mathis, Frank Whaley. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Il maggiore Deakins, pilota dell’aeronautica, ruba due testate atomiche per conto di un affarista che vuole ricattare il pentagono e il governo degli Stati Uniti.

La7, ore 21.10: Principesse e Regine – Elisabetta II, una vita da sovrana

Ripercorriamo il lunghissimo regno di Elisabetta II, dalla giovinezza, quando il peso della corona era ancora lontano, all’inaspettata decisione di abdicare dello zio Edoardo VIII, con la conseguente ascesa al trono del padre Giorgio VI, alla proclamazione a regina il 2 giugno del 1953.

Tv8, ore 21.25: Star Trek

Film di Robert Wise del 1979, con DeForest Kelley, Leonard Nimoy, William Shatner. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: Siamo nel XXIII secolo e il capitano James T. Kirk, al comando dell’astronave “Uss Enterprise”, è chiamato a combattere una presenza aliena che minaccia la Terra. Le ore sono contate: il misterioso aggressore, che si presenta sotto forma di sconosciute onde d’energia, sta per attaccare il nostro pianeta. L’Enterprise raggiunge il centro di questa forza intergalattica e ne scopre lo sbalorditivo segreto.

Nove, ore 21.25: Robinson Crusoe

Film di Rod Hardy e George Trumbull del 1997, con Pierce Brosnan, Sean Brosnan. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Robinson Crusoe è un gentiluomo scozzese costretto a fuggire in esilio. Durante in viaggio in nave una violenta tempesta si abbatte sull’oceano, distruggendo la sua imbarcazione e lasciandolo bloccato su un’isola sperduta con il cane del comandante. L’uomo cercherà di sopravvivere.

Le altre reti…

20, ore 19.50: Russia 2018 – Spagna vs Marocco - Sport

Rai4, ore 21.20: The Warrior’s Way - Film

Iris, ore 21.00: La lettera scarlatta - Film

Rai5, ore 20.10: Nessun dorma - Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: Appaloosa - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Show

Cielo, ore 21.15: C’era una volta a New York - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Amore a prima vista - Film

La5, ore 21.10: Doppia personalità – Murderer Upstairs - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 19.35: Mai dire Mondiali – Sport

Mediaset Italia2, ore 21.30: I guardiani del destino - Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo Iacona in PresaDiretta
Programmi TV di stasera, lunedì 24 settembre 2018. La Vita Promessa, Niagara e PresaDiretta sfidano il Grande Fratello Vip


Massimo Giletti, Non è L'Arena
Programmi TV di stasera, domenica 23 settembre 2018. Che tempo che fa o Non è L’Arena?


Non è un paese per giovani
Programmi TV di stasera, 21 Settembre 2018. Su Rai3 Non è un paese per giovani


Wind Summer Festival 2018
Programmi TV di stasera, domenica 16 settembre 2018. Su Canale5 l’ultima del Wind Summer Festival

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.