24
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 24 giugno 2018. In prima tv su Canale5 «L’uomo che vide l’infinito»

L'uomo che vide l'infinito

L'uomo che vide l'infinito

Rai1, ore 21.25: I Bastardi di Pizzofalcone – Replica

Terza puntata: Il cadavere di una bellissima cameriera viene ritrovato nella cantina di un fatiscente condominio di Pizzofalcone. Le indagini inducono a ipotizzare che l’assassino possa essere il marito della donna. Ma ben presto verranno individuati due altri possibili sospettati, con i quali la vittima era in stretto rapporto. Lojacono e i suoi colleghi dovranno dipanare un’intricata matassa che avvolge gli abitanti di quel condominio in una ragnatela di insospettabili e pericolose relazioni.

Rai2, ore 21.05: Cattive gemelle

Film del 2017 di John Murlowski, con Haylie Duff, Grace Van Dien, Jacy King, Scott Bailey, Amber Friendly. Trama: Jen è una psicologa di successo conduttrice di un famoso programma radiofonico. La sorella, Cassie, psicolabile e madre di due gemelle di quindici anni, Olivia e Quinn, l’aggredisce verbalmente in diretta e poi fisicamente in strada. Viene arrestata e le ragazze date in affidamento alla zia, ma la situazione non migliora.

Rai3, ore 20.45: Kilimangiaro – Ogni Cosa è Illuminata

Il “filo rosso” della terza puntata sarà “la mente e l’anima”. In studio con Camila Raznovich, Piero Angela, il rapper e cantautore Ghemon, il cuoco e conduttore televisivo Chef Rubio per parlare del rapporto tra cibo e sensorialità, il neurobiolgo vegetale Stefano Mancuso per scoprire il cervello delle piante, l’0ttrice Lella Costa per ricordare Anna Marchesini e il teologo Vito Mancuso. In studio anche Cristiana Pecci, autrice insieme a Matteo Maggi di The Fifth Sun, la storia di tre filmaker impegnati nella realizzazione di un film documentario sul wanderlust, l’irresistibile desiderio di vagabondare per il mondo.

Canale5, ore 21.25: L’uomo che vide l’infinito – Prima Tv

Film del 2015 di Matt Brown, con Dev Patel, Jeremy Irons. Trama: Dopo essere cresciuto in povertà a Madras, in India, Srinivasa Ramanujan Iyengar durante la Seconda Guerra Mondiale viene ammesso all’Università di Cambridge, dove sotto la guida del professor G.H. Hardy diviene pioniere di nuove teorie matematiche.

Italia1, ore 20.00: Polonia vs Colombia | ore 22.00: Tiki Taka Russia

In diretta dalla Kazan Arena, in Russia, si sfidano Polonia e Colombia, match valevole per la fase a gironi del gruppo H dei Mondiali 2018. La telecronaca è di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A seguire nuovo appuntamento con il ricco post partita Tiki Taka Russia condotto da Pierluigi Pardo, con numerosi ospiti per parlare di Mondiali ma anche di calciomercato.

Rete4, ore 21.15: Una Serata Bella… Nel blu dipinto di blu!

Il concerto condotto da Alfonso Signorini e Rosita Celentano è dedicato ai grandi successi di Domenico Modugno e del paroliere Franco Migliacci. Un excursus di evergreen capolavoro, che vanno da Nel blu dipinto di blu a Meraviglioso, La Lontananza, Che sarà, Ancora, Dio come ti amo, Come te non c’è nessuno, Scende la pioggia, T’appartengo, La Bambola, Resta cu’mme, Ma che freddo fa. Prodotta da Colorado Film, la serata è realizzata nella cornice del Teatro Dal Verme di Milano, dove si sono riuniti alcuni artisti della musica italiana per omaggiare l’arte e la poesia in musica di Modugno e Migliacci. Ad accendere il palco, le esibizioni di Nek, Morgan e Rita Pavone, che rileggono i classici di Modugno/Migliacci. Tra gli altri, anche Fausto Leali, Marcella Bella, Chiara Grispo, Anna Tatangelo, Paola Turci, Bianca Atzei, i Farias. Ad accompagnare le esibizioni un’orchestra di 20 elementi diretti dal Maestro Adriano Pennino.

La7, ore 20.30: Il Meglio di… Non è l’Arena

I momenti salienti della stagione vissuti con Massimo Giletti a Non è l’Arena.

Tv8, ore 21.30: Formula 1 – GP Francia

Su i motori per il Gran Premio di Francia. Venti piloti in griglia che aspettano il via dai semafori per lottare fino all’ultimo giro e conquistare la bandiera a scacchi.

Nove, ore 21.25: Camionisti in Trattoria

Rubio va alla scoperta della pianura padana, con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie da camionista. Ad accompagnarlo in quest’avventura si alterneranno Andrea, lo Zingaro e Poldo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Last Kingdom - Serie Tv

Rai4, ore 21.15: The Fall 2 - Serie Tv

Iris, ore 21.00: La moglie in bianco… L’amante al pepe - Film

Rai5, ore 21.15: I pionieri degli abissi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Una notte in giallo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ora o Mai Più - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: The Human Contract - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Se solo fosse vero - Film

La5, ore 21.10: Adele e l’enigma del Faraone - Film

RealTime, ore 21.10: Il nostro piccolo grande amore - LifeStyle

MediasetExtra, ore 19.35: Mai dire Mondiali – Polonia vs Colombia - Sport

Mediaset Italia2, ore 20.30: Sanctum - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 4 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.