22
giugno

Una Vita, anticipazioni: Tirso perde la vista

Una Vita

Una Vita

Non c’è pace per Teresa, protagonista femminile di Una Vita, che è convinta di aver perso per sempre l’uomo che ama. Il piccolo Tirso, ovvero l’orfanello al quale si è affezionata, perderà la vista e la maestra deciderà di adottarlo insieme al marito Fernando. La storia di questa famiglia si rivelerà però molto drammatica, perchè il piccolo Tirso, nonostante un miglioramento iniziale della propria condizione, avrà un destino infausto. E tutto ciò fa parte di un diabolico piano ordito da Cayetana, che vuole vendicarsi proprio di Teresa. A seguire le anticipazioni complete delle puntate in onda la prossima settimana. 

Una Vita: anticipazioni lunedì 25 giugno 2018

Teresa racconta a Cayetana e Fernando di aver visto Mauro in carne e ossa in camera sua. Fernando chiede alla maestra di riprendere a dare lezioni a Tirso per cercare di superare la perdita di Mauro. Anche se reticente, Teresa acconsente. Mentre Tirso è a casa di Cayetana e Teresa per fare i compiti, si sente male e perde la vista. Servante e Martín scendono nella fossa dell’ascensore e rubano un vaso che contiene delle misteriose monete. Pablo e Rosina sono distrutti dall’angoscia per Leonor. Liberto, Víctor e María Luisa tentano in ogni modo di confortarli. Fernando si pente di aver sposato Teresa e ammette parlando con Felipe che la donna è ancora innamorata di Mauro. Susana minaccia Simón: rivelerà al colonnello la sua relazione con Elvira, se il maggiordomo non lascerà Acacias. Cayetana contatta il miglior oftalmologo del paese per avere un secondo parere sulla degenerazione maculare di Tirso. Il medico si dice ottimista e somministra al bambino delle gocce che dovrebbero migliorare la situazione. In attesa dei risultati, Fernando e Teresa comunicano al piccolo di volerlo prendere in casa con loro per accudirlo. Pablo è deciso a partire per andare in cerca di Leonor.

Una Vita: anticipazioni martedì 26 giugno 2018

Felipe promette a Consuelo che non ostacolerà il processo per l’annullamento del matrimonio, a patto che lei parli alla figlia della propria malattia. L’uomo in effetti si assume tutta la colpa e il tribunale ecclesiastico decreta l’annullamento. Le rovine sotto al palazzo risultano appartenere a una necropoli romana. Ramón scopre che le tombe sono state depredate e, ignaro del fatto che il ladro è Servante, lo incarica di sorvegliare il sito. Tirso ha recuperato la vista. Teresa, di nuovo serena, si sta affezionando sempre più a Fernando. Cayetana, che continua a fingersi buona d’animo, rivela a Ursula i dettagli del diabolico piano con cui farà rimpiangere alla maestra di aver tentato di prendere il suo posto: dopo averle strappato via Mauro, attenderà che s’innamori di Fernando per poi togliere di mezzo anche lui, e infine si sbarazzerà del piccolo Tirso. Simón, per timore che Susana spifferi tutto ad Arturo, tronca la relazione con Elvira, gettandola nello sconforto. Celia chiede conto a Consuelo del suo malessere e la donna finalmente le rivela di avere un male incurabile. Pablo sta per partire in cerca di Leonor e Víctor lo informa che andrà insieme a lui. Durante la veglia in calle Acacias, però, la giovane dispersa ricompare dal nulla, fra lo sgomento generale.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 27 giugno 2018

Leonor arriva in Calle Acacias accompagnata da una donna di colore, Habiba. E’ sconvolta e distaccata, e racconta alla famiglia di avere passato gli ultimi mesi da schiava sull’isola di Fernando Poo, e che è solo grazie ad Habiba che è sopravvissuta. Simón lascia Elvira senza spiegazioni, ma la ragazza non si dà per vinta, non crede che lui non la ami più. Susana intanto continua a spingere il maggiordomo a lasciare il quartiere. Celia chiede a Felipe di aiutarla a trovare una cura per Consuelo, e insieme contattano uno specialista. Úrsula riesce a mettere in ombra Cayetana durante una riunione del Patronato. Cayetana dà un corsetto a Fernando, suggerendogli di regalarlo a Teresa e di chiederle di indossarlo per lui.

Una Vita: anticipazioni giovedì 28 giugno 2018

Durante una cena romantica, Teresa sente del trasporto nei confronti di Fernando e sembra sul punto di voler consumare il matrimonio, ma il ricordo di Mauro alla fine glielo impedisce. Celia propone a Consuelo una cura speciale per la sua malattia, ma la donna non è disposta a tentare.

Una Vita: anticipazioni venerdì 29 giugno 2018

Cayetana cerca di consolare Fernando, esasperato dall’ennesimo rifiuto di Teresa, ma non ci riesce. Consuelo dire chiaramente alla figlia che vivrà il resto della sua vita come crede, e che non intende cambiare. Pablo vuole avvicinarsi a Leonor.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.