20
giugno

Sacrificio d’Amore riprende con la seconda stagione ‘fake’

Sacrificio d'amore

Sacrificio d'Amore

Canale 5 ci riprova. Interrotta ad inizio anno per bassi ascolti, Sacrificio d’Amore riprende, da stasera in prima serata, nel meno ambizioso periodo estivo. Si tratta di nuovi episodi che, per una mera strategia di comunicazione, ufficialmente rappresentano la seconda stagione (ma in realtà fanno parte del lungo primo ciclo).

Ad arricchire il cast della fiction in costume, ambientata a Carrara nel 1913 e prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset, accanto ai protagonisti Francesco Arca (Brando Prizzi), Francesca Valtorta (Silvia Corradi), Giorgio Lupano (Corrado Corradi), faranno il loro ingresso tre nuovi personaggi:

Jacopo Farnesi di San Rossore (Maurizio Trombini), padre di Lucrezia (Federica De Benedittis) e di Livio (Alex Belli). Da padre ‘innamorato’ della figlia, accetta le sue scelte estreme e l’appoggia in tutte le sue decisioni. Proprio per questo, si scontra con il figlio maggiore, Livio (Alex Belli). Lui è il classico rampollo primogenito, sicuro di sé, sfrontato e arrogante in apparenza, in realtà intimamente fragile e confuso. Pur essendo molto legato alla sorella, non ne approva le scelte, soprattutto in amore. Ad animare il teatro di Carrara, arriva la giovane ed esuberante Nanà (Roberta Giarrusso): femme fatale per eccellenza, spirito libero e ballerina, sicura di sé e del potere che esercita sugli uomini, ma con una malinconia di fondo.

Sacrificio D’Amore: dove eravamo rimasti

La storia prende il via nella prestigiosa clinica di Des Alpes, in Svizzera, dove il cavatore Brando Prizzi (Francesco Arca), ammalato di tubercolosi, sta seguendo le cure. Raggiunto a sorpresa da Silvia Corradi (Francesca Valtorta), moglie del proprietario delle Cave di marmo di Colonnata e sua amante, trova davanti a sé una donna profondamente cambiata e pronta a lasciarlo per il bene della sua famiglia. Brando, ignaro del sacrificio d’amore di Silvia, che per avere il denaro necessario per le costosissime cure che gli stanno salvando la vita è stata costretta dal marito a rinunciare a lui per sempre, distrutto dal dolore, inizia a rifiutare le cure e a provare disprezzo per quella donna che ha tradito il suo amore e la sua fiducia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Sacrificio d'Amore - Francesco Arca
Sacrificio d’Amore sospeso e sostituito da Il Segreto. Tornerà in onda a maggio


Sacrificio d'Amore - Luca Bastianello
Sacrificio d’Amore: anticipazioni quarta puntata di venerdì 29 dicembre 2017


Federico Russo e Claudia Gerini
Pagelle Tv della Settimana (11-17/12/2017). Promossi Indietro Tutta e Frizzi. Bocciati Sacrificio d’Amore e Sarà Sanremo


Sacrificio d'Amore - Francesco Arca
Sacrificio d’Amore: anticipazioni terza puntata di venerdì 22 dicembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.