16
luglio

Tutto può Succedere 3: anticipazioni sesta puntata di lunedì 23 luglio 2018

Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3

Accompagnate dalle musiche composte da Paolo Buonvino, che firma con Giuliano Sangiorgi anche il brano della sigla interpretato dai Negramaro, sono tornate su Rai1 le vicende di Tutto può Succedere. Anche nella terza stagione a tenere le redini della storia troviamo Ettore ed Emma, mamma e papà Ferraro, interpretati sempre da Giorgio Colangeli e Licia Maglietta. Nel cast confermati Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni. New entry Giuseppe Zeno nel ruolo di Francesco. La serie, targata Rai Fiction – Cattleya, e prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, vede alla regia Alessandro Casale e Lucio Pellegrini. Basata sulla serie tv Parenthood e prodotta in associazione con NBCUniversal International Studios, Tutto può succedere è stata proposta in anteprima on line sul portale RaiPlay nei primi giorni di giugno.

Tutto può Succedere 3 – Anticipazioni sesta puntata del 23 luglio 2018

3×11 - Con Federica lontana da casa, Emma cerca di dare una mano a Cristina e Alessandro nella gestione quotidiana della famiglia ma Cristina, alle prese con la sua malattia, si sente in trappola. Mentre la Tadini offre finalmente ad Ambra una grande occasione, Sara prova a mantenere le distanze da Francesco approfittando anche dell’aiuto di Max. Feven è a Milano, e Carlo si trova da solo alle prese col primo grande problema di Robel.

3×12 – Sara si destreggia a fatica tra Francesco e Alice, che non deve scoprire come stanno veramente le cose tra lei e suo padre. Ambra affronta i problemi della gravidanza e inizia a sentire la mancanza di Giovanni. Alessandro si divide fra casa e lavoro per stare vicino a Cristina, ma lei trova più conforto nell’amicizia con Simone. Mentre Carlo e Feven cercano di far funzionare il loro rapporto a distanza, Thony si riaffaccia nella vita del giovane Ferraro.

Tutto può Succedere 3 – Anticipazioni quinta puntata del 16 luglio 2018

3×9 – Alessandro vuole capire cosa sta succedendo a Cristina ma ottenere una diagnosi si rivela più difficile del previsto e, vedendo la sua famiglia in difficoltà, Federica pensa di non partire più per Haiti. Ambra decide di rimanere vicina ad Andrea nonostante l’indagine antidoping e i dubbi nutriti dalla sua famiglia, mentre Sara prova a rimettersi subito in piedi dopo la rottura con Marco, cercando di nascondere a Francesco le vere ragioni.

3×10 – Sara deve affrontare l’inatteso ritorno della figlia di Francesco e della sua ex-moglie e, come se non bastasse, Ambra deve prendere una delle decisioni più importanti della sua vita con le pressioni di tutti i Ferraro addosso. Intanto Cristina affronta il ricovero prescritto dal dott. Meggiani e vuole convincere Federica a non rinunciare ai suoi sogni per causa della sua malattia. Feven capisce che deve prendere una decisione difficile se vuole salvare il suo rapporto con Carlo.

Tutto può Succedere 3 – Anticipazioni quarta puntata del 9 luglio 2018

3×7 - Mentre tutti sono convinti che il corto circuito al Ground Control sia colpa di Carlo, Denis è distrutto dai sensi di colpa. Sara cerca di capire cosa c’è che non va col figlio ma finisce con il peggiorare le cose anche con Marco. Intanto Ambra entra finalmente in confidenza con Andrea e inizia a capire perché il ragazzo di cui si sta innamorando è così ossessionato dal nuoto. Alessandro e Cristina si sono ritrovati ma devono subito fronteggiare una situazione delicata.

3×8 - Sara prende una decisione importante per aiutare Francesco, e questa volta Marco potrebbe non essere disposto a capirla. Ambra è del tutto assorbita dalla sua relazione con Andrea, per cui arriva a trascurare gli impegni con la Tadini. Intanto, Alessandro è colto da mille dubbi sulle condizioni di Cristina e Federica e si avvicina a Luigi, che offre alla sua famiglia un aiuto provvidenziale. Carlo è ancora alle prese con le conseguenze del black-out al Ground Control.

Tutto può Succedere 3 – Anticipazioni terza puntata del 2 luglio 2018

3×5 – Un incontro ravvicinato con Francesco manda Sara in totale confusione. Ambra torna a farsi viva con Andrea e Denis scopre di essere diventato molto popolare tra le ragazze del suo liceo, liceo dove Max decide di candidarsi alle elezioni studentesche. Alessandro è sempre più attratto da Serena e dalla tentazione di lasciarsi famiglia e problemi alle spalle, mentre sua figlia Federica è decisa a mettere in azione il suo piano.
3×6 - Ettore e Emma si danno battaglia per la vendita della casa, mentre la decisione di Sara di anticipare il trasloco da Marco getta Denis nello sconforto. Alessandro è ad un passo dal prendere una decisione pericolosa ma sua figlia Federica riesce a tamponare la situazione e a dargli una mano. Ambra si getta anima e corpo nello studio della musica per dimenticare Andrea e una vecchia conoscenza torna nella vita di Carlo.

Tutto può Succedere 3 – Anticipazioni seconda puntata del 25 giugno 2018

3×3 – Nel clima sempre più teso tra Alessandro e Cristina, Max inizia la prima superiore. Nello stesso giorno Sara inizia a lavorare da Francesco, che si rivela subito un capo molto difficile e suscita in Marco la più sincera antipatia. Mentre Denis deve ancora leccarsi le ferite per la rottura con Emilia, Ambra affronta con testardaggine la Tadini e ottiene una seconda opportunità. Nel frattempo, Genet, madre di Feven, va a stare da Carlo mentre Giulia incontra difficoltà sempre maggiori per l’adozione di Dimitri.

3×4 - Carlo scopre che Emma non ha superato lo shock del furto e sta pensando di cambiare casa, ipotesi che lui cercherà di sventare a tutti i costi. Alessandro deve affrontare una grave complicazione alla Privitera, proprio mentre la sua frequentazione con Serena si fa sempre più personale. Sara scopre un lato nascosto della vita privata di Francesco e sua figlia Ambra non riesce a togliersi dalla testa Andrea. Nel frattempo, Luca non sa come dire a Matilde che deve partire per l’Ucraina.

Tutto può Succedere 3 – Anticipazioni prima puntata del 18 giugno 2018

3×1 - I nonni subiscono un grave furto in casa. Alessandro è preso da mille impegni familiari e lavorativi e, come se non bastasse, sua figlia Federica torna da Londra con un segreto che è destinato a sbilanciare gli equilibri della famiglia. Carlo, quello che era il “piccolo” di casa, è diventato adesso marito e padre di famiglia mentre Giulia si trova in Ucraina per formalizzare l’adozione di Dimitri. Sara, intanto, progetta di andare a vivere con Marco e sua figlia Ambra cerca di trovare spazio nel mondo della musica.

3×2 - Ettore ha un’idea per sollevare il morale di Emma e coinvolge tutti per realizzarla, a Sara viene affidato il compito di preparare un regalo per la madre e questo la condurrà nello studio fotografico di Francesco, un uomo complicato che le darà subito del filo da torcere. Alessandro, Cristina e Federica sono ai ferri corti e quando Stefano ne fa un’altra delle sue, sembra che le cose tra loro possano solo peggiorare.

Tutto può Succedere 3 – Anticipazioni settima puntata del 30 luglio 2018

3×13 - Sara si sente il terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia e non sa cosa fare. Carlo decide di lanciarsi nel mondo della discografia insieme a Thony, mettendo ulteriormente in crisi il rapporto con Feven. Intanto, Andrea torna nella vita di Ambra e le chiede una seconda occasione. Ora che il peggio è passato, Alessandro è sempre più geloso di Simone e teme che Cristina si stia allontanando da lui. Federica e Luigi muovono i primi passi nella loro nuova relazione.

3×14 - Quando Cristina si mette in viaggio con Simone senza dare spiegazioni, Alessandro parte a cercarla insieme a Carlo. Intanto, anche se Sara non lo sa, Francesco arriva alla resa dei conti con Monica mentre Ambra e Andrea devono prendere una decisione importante per il loro futuro e quello del bambino. Il rapporto tra Federica e Luigi cresce di giorno in giorno, ma la prospettiva di una nuova partenza di lei si fa sempre più vicina.

[Tutto può succedere 3 - Trama]

[Tutto può succedere 3 - Personaggi]



Articoli che potrebbero interessarti


Tutto può succedere
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DI DOMENICA 24 GENNAIO 2016


Edoardo Buscetta
La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 31 maggio 2018


Furore 2  - Adua Del Vesco
Furore 2: anticipazioni sesta puntata di domenica 25 marzo 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni sesta puntata di domenica 18 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.