18
giugno

Un Posto al Sole: anticipazioni 18 – 22 giugno 2018. Nel cast arriva l’ex “gieffino” Samba Ndiaye

Samba Ndiaye

Samba Ndiaye

Continuano i nuovi ingressi ad Un Posto al Sole. Dopo Lucio Caizzi e Fabio Fulco, è arrivato il turno di Samba Ndiaye. Al grande pubblico il nome potrebbe non dire granchè, ma i telespettatori più attenti ricorderanno Samba tra i concorrenti di Grande Fratello 13, in onda su Canale5 nella primavera del 2014. L’ex “gieffino”, arrivato quarto nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha ora intrapreso la carriera d’attore. Venerdì farà il suo debutto ad Un Posto al Sole impersonando Mansur, un ragazzo che instaurerà un rapporto complesso e travagliato con Franco Boschi (Peppe Zarbo). La soap di Rai3 non sarà però l’unico impegno in tv per Ndiaye: la prossima stagione l’attore sarà infatti anche nel cast di Solo 2, la fiction di Canale 5 con protagonista Marco Bocci.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5026 – Lunedì 18 giugno 2018

Alice ha un duro confronto col padre che le proibisce di frequentare ancora Marco, ma lei non sembra per niente disposta a rassegnarsi. Mentre Michele cerca di coinvolgere Vittorio nell’approfondimento del dramma dei profughi, il ragazzo deve metabolizzare la partenza di Anita, proprio alla vigilia dell’apertura del processo a Luca Grimaldi. Ormai la permanenza di Susanna alla terrazza è diventata ufficiale, ed è venuto il momento della presentazione dei suoi genitori.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5027 – Martedì 19 giugno 2018

Nonostante i rimproveri paterni, Alice continuerà a fare di testa propria, ma stavolta finirà col mettersi davvero nei guai. Triste e disincantato per la partenza di Anita, Vittorio si lascerà sopraffare dal proprio cattivo umore, ma alla fine si risolverà a fare la cosa giusta. Mentre Guido si chiede come recuperare con Mariella, Cinzia torna all’attacco.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5028 – Mercoledì 20 giugno 2018

Un clamoroso fuoriprogramma rischia di rendere ancora più intricato il triangolo amoroso tra Guido, Cinzia e Mariella. Già furioso per il comportamento trasgressivo di Alice che ha improvvisato un party alcolico nella villa di Marina, Andrea si troverà a fronteggiare le ostentate provocazioni di Marco. Messa in guardia da Veronica, Vera inizierà a guardare Roberto sotto una luce molto meno benevola e conciliante.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5029 – Giovedì 21 giugno 2018

In cerca di una chance per riscattarsi, Valerio chiederà l’aiuto della figlia che, a quanto pare, sembra esercitare un ascendente molto forte su Roberto. Sono ore di attesa e di forti emozioni per Mariella che si prepara a scoprire se la sua vita sta per essere stravolta. Andrea è sempre più deciso a tenere Alice lontana da Marco. Ma la figlia non sembra pensarla allo stesso modo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5030 – Venerdì 22 giugno 2018

Vera è costretta a tornare sui suoi passi e a revocare l’incarico appena affidato al padre. Roberto le starà vicino e tra i due l’intesa aumenta. Che succederà? Di turno al garage, Franco farà uno strano incontro, potenzialmente pericoloso. Il giorno del fatidico pranzo coi genitori di Susanna è arrivato e ne succederanno di tutti i colori.



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

2 Commenti dei lettori »

1. TriXy ha scritto:

18 giugno 2018 alle 19:13

ma basta con tutti questi diversamente colorati ovunque!
non ne abbiamo già abbastanza a bighellonare in giro?
#finitalapacchia



2. Salvatore Cau ha scritto:

18 giugno 2018 alle 21:10

@TriXy
Prima gli attori italiani!!! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.