18
giugno

Beautiful anticipazioni: Sheila scopre di Katie e Wyatt e lo spiffera ad Eric

beautiful anticipazioni

Heather Tom, Darin Brooks

Un segreto viene a galla nelle puntate in onda questa settimana, come sempre su Canale 5 alle 13.40, di Beautiful. Sheila scoprirà la relazione tra Wyatt e la sua ex matrigna Katie e, poi, rivelerà il tutto ad Eric… I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno 2018

Brooke (Katherine Kelly Lang) torna a casa e tutti la accolgono calorosamente. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) offre la sua amicizia a Bill (Don Diamont), e Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere suo fratello Liam (Scott Clifton) a cancellare la registrazione della confessione dell’incendio resa dal padre.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) fa compagnia a Bill (Don Diamont) nel momento del bisogno e gli fa capire di essere dalla sua parte. Liam (Scott Clifton) chiede al fratello di partecipare alla nuova gestione della Spencer e gli propone di diventare il suo braccio destro. Ma Wyatt (Darin Brooks) teme la vendetta del padre e mette in guardia il fratello da quelle che potranno essere ripercussioni davvero gravi. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) ha aiutato Brooke (Katherine Kelly Lang) a fare il trasloco delle sue cose da casa di Bill. Vuole sapere le ragioni della sua fuga, ma lei preferisce tenerle per se’.

Quinn (Rena Sofer) e’ entusiasta dei lavori di Ivy (Ashleigh Brewer), tanto da palesare l’idea di non andare piu’ in ufficio per stare vicino ad Eric (John McCook): e’ felice con lui e vorrebbe che anche suo figlio trovasse la persona giusta. Sheila (Kimberlin Brown) fa la cameriera a “Il Giardino” e vede Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) baciarsi mentre sono in attesa di un tavolo. Si precipita subito ad avvertire Eric, che e’ stupito di vederla e incredulo riguardo quel racconto. La donna lo invita a controllare di persona. Cosi’ Eric va a casa di Katie e coglie i due sul fatto!

Katie (Heather Tom) e Wyatt (Darin Brooks), sorpresi da Eric (John McCook), sono costretti a svelare il loro segreto. Sheila (Kimberlin Brown) prova a servirsi del tuttofare di casa Forrester per intromettersi nuovamente nella vita di Eric, ma il ragazzo e’ scettico e non e’ disposto a commettere illeciti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bill spencer beautiful
Beautiful anticipazioni: pace tra Bill e Liam


KATHERINE KELLY LANG brooke
Beautiful anticipazioni: Brooke vorrebbe un periodo di solitudine


Quinn-scopre-Wyatt e Katie
Beautiful anticipazioni: finisce un altro matrimonio di Brooke, Quinn trova il figlio a letto con la matrigna


Beautiful anticipazioni
Beautiful Anticipazioni: Liam rivela a Sally la verità sull’incendio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.