15
giugno

Il Segreto, anticipazioni: un nuovo amore per Dolores

Il Segreto

Il Segreto

Dopo aver versato tante lacrime, Dolores sembra pronta a dimenticare il marito Pedro, che l’ha abbandonata per andare in Russia, chiedendole poi il divorzio tramite missiva. La pettegola de Il Segreto vivrà presto un nuovo amore, che avrà il volto di Tiburcio, un circense che la travolgerà portandola anche all’altare. La loro storia, com’è tradizione per i Miranar, non sarà priva di colpi di scena, e dovrà in primo luogo far fronte alla gelosia di Hipolito, che forse non è del tutto pronto al fatto che la madre voglia rifarsi una vita. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 18 giugno 2018

Raimundo cerca di far capire a Julieta che sfidare Francisca potrebbe rivelarsi molto pericoloso per lei, ma la ragazza non rinuncia al progetto di costruire una casa per Rosa. Adela è indaffarata con i preparativi per il matrimonio, però la sua felicità è offuscata dal dubbio di dire o meno tutta la verità a suo figlio Ulpiano. Francisca va a casa di Julieta e la minaccia.

Il Segreto: anticipazioni martedì 19 giugno 2018

Julieta non si lascia intimidire e risponde per le rime a Francisca. Raimundo prova a convincere Francisca di lasciare in pace Julieta e di farle costruire la casa per Rosa, ma Francisca non demorde e, furiosa, ordina a Mauricio di sistemare la questione con ogni mezzo. Dolores è sempre più attratta da Tiburcio ed inizia a civettare con lui lasciando interdetto Hipolito. Marcela chiede a Severo di convincere Candela affinché perdoni Venancia. Saul ritorna a Puente Viejo e va subito da Julieta. Mentre i due si baciano, Prudencio li spia nascosto.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 20 giugno 2018

Ulpiano torna a Puente Viejo per aiutare la madre con il matrimonio ed è accolto a braccia aperte da tutto il paese. Gli abitanti lavorano senza sosta per terminare in tempo la casa di Rosa.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 21 giugno 2018

Prudencio, dopo aver scoperto che Julieta e Saul stanno ancora insieme, sebbene sia ferito nell’orgoglio, decide di non rivelare questo segreto a Francisca. Alla Villa arrivano Graciano Larraz e la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori andati via. Ulpiano crede di avere un appuntamento con Sandra, una bella ragazza del paese, ma la realtà e’ un’altra e nasconde una verità per lui sconvolgente.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 22 giugno 2018

Dolores esce un po’ troppo spesso e rientra tardi la sera. Hipolito scopre che la madre va spesso al circo. Chiede spiegazioni a Dolores, ma lei va su tutte le furie. I paesani si stanno impegnando per dare una casa a Rosa, ma vanno incontro ad un imprevisto, e quando le cose sembrano andare male, arriva Julieta che trova una soluzione a tutto. Saul affronta la Montenegro e le dice che lui e Julieta stanno insieme. Lei lo mette davanti ad una dura scelta: restare insieme alla ragazza o abbandonare la Villa. Francisca svela ad Ulpiano che Carmelo è l’assassino di suo padre. Carmelo e Adela confermano e lui scappa di casa e va a stare da Matias. Venancia ha deciso di lasciare Puente Viejo. Severo le offre dei soldi per qualsiasi necessità. Candela, a malincuore, va a salutarla ma hanno una discussione e Venancia sviene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Galàn nei panni di Julieta in Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Julieta viene arrestata


Fernando Coronado (Alfonso) - Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Alfonso è diventato cieco in prigione


Sandra Cervera (Emilia)
Il Segreto anticipazioni: Alfonso ed Emilia vengono arrestati


Josè Milàn (Prudencio) e Rubén Bernal (Saùl)
Il Segreto anticipazioni: Prudencio cerca di violentare Julieta e prende a pugni Saùl

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.