15
giugno

Una Vita, anticipazioni: Mauro dato per morto

Una Vita

Una Vita

La tragedia è servita: nelle puntate di Una Vita in onda la prossima settimana su Canale 5, Teresa piangerà la morte dell’amato Mauro. Il poliziotto, ancora una volta bersaglio di Cayetana, verrà ritrovato cadavere sui binari della stazione, con il volto irriconoscibile. La notizia sconvolgerà la maestra e tutti gli altri personaggi della telenovela, ma tra non molto ci sarà un coup de théâtre... A seguire le anticipazioni complete di tutte le puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018. 

Una Vita: anticipazioni lunedì 18 giugno 2018

Elena tende una trappola a Mauro e lo rapisce. Il poliziotto viene legato ai binari del treno e abbandonato alla sua sorte. Un attimo prima che Rosina e Liberto partano per il Marocco, appare Pablo. Il ragazzo però è senza la moglie, e spiega a Rosina che non la vede dal giorno in cui ha lasciato Calle Acacias. Pablo torna in Calle Acacias e, tra i rimproveri di una disperata Rosina, racconta di non aver più visto Leonor dopo la fuga dal quartiere. Pablo l’ha aspettata a Malaga per poi cercarla in Marocco, ma senza successo. Cayetana convince Teresa a continuare a vivere a casa sua anche dopo le nozze con Fernando. Celia è entusiasta dell’affare delle tinture per capelli e, per pubblicizzarle, si tinge i capelli di rosso, suscitando lo sdegno di Susana. La sarta sospetta che Elvira abbia uno spasimante segreto. Servante non viene licenziato e si trasferisce a vivere nella soffitta. Felipe e Del Valle si recano su un ponte della ferrovia dove è stato ritrovato un cadavere irriconoscibile. Addosso all’uomo ritrovano la carta d’identità di Mauro San Emeterio. Felipe va a dare la notizia a Teresa.

Una Vita: anticipazioni martedì 19 giugno 2018

La polizia conclude che Mauro si è tolto la vita e Teresa se ne fa una colpa. Fernando si dimostra comprensivo e decide di lasciarle il tempo di elaborare il lutto. Cayetana ha un moto di gelosia nel vedere Fabiana consolare con fare materno Teresa. Elvira intorta il padre, convincendolo a lasciarla andare dalla zia moribonda, scortata da Simón. Susana cerca di intimidire il giovane, rivelandogli i propri sospetti sulla sua relazione con la ragazza. Celia decide di stare vicino a Felipe, addolorato per la morte di Mauro, e Consuelo, temendo che la figlia possa tornare sui propri passi, vuole adoperarsi per sveltire le pratiche dell’annullamento. Úrsula chiede a Cayetana di consigliarle una persona priva di scrupoli per sistemare una certa faccenda. In cambio, acconsente a soprassedere sul fatto che Fabiana sia stata risparmiata.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 20 giugno 2018

Le domestiche decidono di falsificare il preventivo dell’ascensore per cacciare Servante dalla soffitta. Rosina è furiosa con Pablo perchè, secondo lei, non ha saputo prendersi cura di Leonor. Le ricerche della polizia non hanno ancora dato alcun esito. Teresa, seppur distrutta per la morte di Mauro, chiede al suo fidanzato di non annullare le nozze. Ursula e Cayetana parlano con Fernando del problema agli occhi di Tirso e gli dicono che il bimbo è destinato alla cecità. Susana vede Elvira e Simón in atteggiamento equivoco poco prima di lasciare il quartiere. Celia festeggia la sua nuova attività con Consuelo e Trini, ma la sua gioia è turbata dalla lettera del vescovado che fissa la data per l’annullamento del matrimonio.

Una Vita: anticipazioni giovedì 21 giugno 2018

Teresa, disperata per la morte di Mauro, è incerta se sposare Fernando. Felipe le rivela che un testimone ha visto una certa Elena, criminale nota alla polizia, allontanarsi dai binari: si sospetta sia omicidio. Cayetana allerta Úrsula di questa notizia e la donna la rassicura. In una tappa del viaggio a Zamora, Elvira passa la notte con Simón. Susana, riflettendo sugli eventi, capisce che tra i due c’è una relazione e sembra intenzionata a smascherarli. Rosina continua ad accusare Pablo della scomparsa di Leonor e Liberto chiede aiuto a sua zia per rappacificarli. Celia dice a Felipe che non lo ama più e che non c’e’ più speranza per loro. Huertas, prima di lasciare il quartiere, invita l’avvocato a lottare per riavere la moglie. I pochi invitati alle nozze e Fernando attendono Teresa, che alla fine compare vestita a lutto. Teresa e Fernando si sposano, ma la donna è il ritratto dell’angoscia. Fernando rinuncia a consumare il matrimonio perchè non vuole che la donna giaccia con lui solo per dovere, ma poi confida la propria frustrazione a Cayetana, la quale assume un atteggiamento seducente.

Una Vita: anticipazioni venerdì 22 giugno 2018

Felipe vuole rendere pubblico l’adulterio di Celia per bloccare l’annullamento, ma ha bisogno di prove e quindi decide di seguire la suocera nella speranza di scovare l’amante della moglie. Invece scopre che Consuelo, affetta da una grave forma di diabete mellito, è a un passo dalla morte. Inoltre, viene a informato dell’omicidio di una donna, nei pressi di Córdoba, che risponde alla descrizione di Leonor e lo riferisce a Liberto. Infine, riceve un biglietto anonimo da parte di qualcuno che dice di potergli dire la verità sulla morte di Mauro. Simón ed Elvira tornano dal viaggio e Arturo comunica alla figlia che vuole festeggiare l’anniversario della morte di Mercedes, la madre di Elvira. Le dice anche che Susana avrebbe voluto offrirle lavoro in sartoria, ma che lui ha già rifiutato. Ramón dice a Felipe che Celia è ignara della malattia di Consuelo ed entrambi non sanno se rivelarglielo o meno. Intanto, le donne continuano a lavorare all’affare delle tinte e pensano a uno slogan per promuoverle. Felipe informa Liberto che presto si saprà se la donna morta a Córdoba è Leonor. Teresa sogna Mauro, che la accusa di non averlo mai amato davvero. Fernando cerca di tirarla su di morale, ma invano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.