14
giugno

Non disturbare: Paola Perego nella seconda serata dai Rai1 dal 25 giugno. Anche Barbara Palombelli tra le ospiti

Paola Perego

Faccia a faccia tra donne in una stanza d’albergo: il luogo giusto per le confidenze private, per i toni colloquiali ed i segreti svelati. Paola Perego ci prova in seconda serata su Rai1. Da lunedì 25 giugno prossimo (subito dopo la fiction Tutto può succedere), la conduttrice presenterà Non disturbare, il suo nuovo programma di interviste al femminile di cui anticipammo l’arrivo proprio su queste pagine. La registrazione delle sei puntate previste è in corso in questi giorni.

Dopo la scommessa vinta di SuperBrain, la Perego cambierà registro, passando dai toni sostenuti dello show di prime time a quelli più soffusi di Non disturbare. Il titolo, che rimanda al cartellino anti-disturbo in dotazione nelle camere d’albergo, dà l’idea dell’atmosfera di complicità che la conduttrice intende creare con le proprie ospiti, dodici donne (due per ogni appuntamento) con una storia particolare da raccontare, appartenenti al mondo della tv, del cinema e della musica.

Tra le protagoniste che si confesseranno a tu per tu con Paola Perego – come rivelato da Dagospia -  ci saranno la futura conduttrice di Temptation Island Vip Simona Ventura (da poco tornata nella scuderia di Presta), Andrea Delogu e la cantante Iva Zanicchi. Possiamo anticiparvi che anche la primadonna di Forum, Barbara Palombelli, e Eva Grimaldi saranno ospiti di Paola Perego. La signora Rutelli sta registrando la propria ospitata in queste ore.

Il nuovo programma della Perego, che nel frattempo debutterà anche su Rai Radio2 con Al posto del cuore, sarà prodotto da Stand by me.



Articoli che potrebbero interessarti


PAOLA PEREGO
Non Disturbare: tutte le ospiti ‘a letto’ con Paola Perego. Quella volta che Simona Ventura ha avuto tante botte


Simona Ventura - Estate 2017
L’estate dei personaggi TV: ecco come si preparano alla nuova stagione


Fabio Fazio - pagelle 2014
PAGELLE TV DEL 2014: I PERSONAGGI (BOCCIATI)


Gerry Scotti
PAGELLE TV DEL 2013: I PERSONAGGI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.