14
giugno

MacGyver: su Rai2 la seconda stagione del reboot con Lucas Till

Lucas Till

Lucas Till

Il grande successo e la popolarità della serie anni ’80 con protagonista Richard Dean Anderson sono solo un lontano ricordo, ma l’ingegno e le avventure ad alto tasso d’azione di MacGyver hanno riscosso un buon consenso di pubblico anche nel reboot omonimo, pronto a tornare in onda con la seconda stagione (da questa sera alle 21.20 su Rai2).

Il nuovo capitolo della serie che vede protagonista Lucas Till e porta la firma di Lee David Zlotoff, già ideatore e sceneggiatore della serie madre andata in onda su ABC dal 1985 al 1992, vedrà ancora una volta in primo piano le geniali idee del protagonista impegnato nelle missioni assegnategli dalla Phoenix Foundation, l’agenzia governativa per la quale collabora. Al suo fianco un team composto da Jack Dalton (George Eads), un ex soldato del Delta Force, Riley Davis (Tristin Mays), che collabora con la giustizia in cambio di una riduzione della pena per aver cercato di violare il sistema informatico dell’Nsa, Matty Webber (Meredith Eaton), capo del dipartimento, e Patricia Thornton (Sandrine Holt), direttrice dell’agenzia.

Al gruppo si aggiungerà l’agente Cage, interpretata dalla new entry Isabel Lucas, e pronta a creare con MacGyver un sodalizio destinato ad andare oltre la sfera professionale. Con loro anche Wilt Bozer (Justin Hires), amico d’infanzia e coinquilino di MacGyver, dotato di un grande talento artistico e completamente all’oscuro del vero lavoro del protagonista. Nei nuovi 23 episodi, trasmessi da CBS dal 29 settembre scorso, la storia riprenderà dove era stata interrotta nel primo capitolo, con MacGyver impegnato a risolvere crimini di natura terroristica e a portare avanti la ricerca di suo padre. Negli Usa la serie è stata rinnovata per una terza stagione.

MacGyver – Trama episodi

2×1 – Salvate il tenente Diaz: Entra nella squadra un nuovo membro: Samantha Cage, una giovane e bella donna australiana, ora agente della CIA, specializzata “in estrazione di informazioni”. E’ una vecchia amica di Matty, a cui ha chiesto aiuto per liberare il Tenente Diaz tenuto prigioniero da una cellula terroristica del Medio Oriente. La squadra parte quindi insieme a Cage e, fuori Istanbul, grazie a Riley che ha localizzato il sito, entrano in un palazzo blindato.

2×2 – Artemis: Riley si blocca durante un’importante operazione, perché nel momento cruciale le torna in mente il giorno in cui ha commesso il suo primo omicidio. Quando Matty decide di mandarla in una missione da sola, dove dovrebbe infiltrarsi in un gruppo di hacker chiamato Bedlam74, Jack si oppone perché pensa che non sia in grado di affrontarla, ma la squadra decide di mandarla ugualmente.

2×3 – Fate il vostro gioco: La squadra è pronta per una nuova missione: fermare il Pugno Rosso, un gruppo di estremisti dell’Europa dell’Est che ruba diamanti per finanziare attacchi letali in tutto il mondo. Mac e gli altri si infiltrano nel Casino di un lussuoso Hotel sotto falsa identità per rubare i diamanti prima che i terroristi possano scambiarli con una potente arma chimica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.