13
giugno

Avanti un altro, An italian crime story: Gianluigi Nuzzi «processa» Paolo Bonolis in prime time

Paolo Bonolis, Gianluigi Nuzzi - Avanti un altro!

Gianluigi Nuzzi fa il quarto grado a . Ed Avanti un Altro! finisce alla sbarra per una sera. Quello in onda stasera in prime time su Canale5, sarà un appuntamento speciale con il popolare game show della rete ammiraglia Mediaset, che verrà eccezionalmente declinato con il sottotitolo An italian crime story. La puntata raccoglierà le peggiori e nefaste gesta avvenute dei sette anni di vita del quiz. A far luce sulla scena del ‘crimine’ sarà proprio il conduttore di Quarto Grado.

Il giornalista e volto noto di Rete4 si presterà al gioco e, per una sera, arriverà negli studi di Avanti un altro! per un incontro/scontro con il padrone di casa sui ‘crimini televisivi’ da lui commessi in oltre mille puntate. Secondo l’accusa, dietro al game show, ci sarebbe un disegno delinquenziale perpetrato dallo stesso Bonolis ai danni dei telespettatori (che pure potrebbero rivelarsi corresponsabili). L’intera puntata -arricchita da contributi video e testimonianze – giocherà sul paradosso.

Durante lo speciale verranno mostrati al conduttore Bonolis alcuni spezzoni del quiz show ritenuti, ingenuamente dal pubblico, i più divertenti. Nuzzi scaverà in profondità i messaggi subliminali nascosti in questi filmati apparentemente innocenti, svelando dettagli clamorosi e raccapriccianti, mettendo alle strette il noto conduttore perché sveli finalmente al pubblico il suo disegno criminoso. E si confessi colpevole.

Bonolis ammetterà le proprie responsabilità? Dopo la puntata del 6 giugno scorso, che tra gli ospiti ebbe Barbara D’Urso, Avanti un altro! torna in prime time con una formula inedita e originale: per una volta, qualcosa di più di un semplice ed inflazionatissimo “meglio di”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


bonolis ucraina
«Come dite in Ucraina ‘ricordati che devi morire’?». Caos per l’agghiacciante battuta su Canale 5


Paolo Bonolis - Avanti un Altro Pure di Sera 2021
Avanti un Altro, Bonolis inaugura la nuova domenica sera di Canale 5 con la sfida «GF Vip vs Opinionisti». Tutti gli ospiti


Carmen di Pietro
Avanti un altro! Carmen Di Pietro nel cast come poetessa


paolo bonolis
Non è la D’urso ma sarà Bonolis: Avanti un altro al posto di Live (e in preserale); venerdì repliche di Ciao Darwin

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.