12
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 12 giugno 2018. Su Rai2 Vita, Cuore, Battito

Monica Lima e Enzo Iuppariello in Vita, Cuore, Battito

Monica Lima e Enzo Iuppariello in Vita, Cuore, Battito

Rai1, ore 20.35: Wind Music Awards 2018 - Seconda serata

Secondo appuntamento con i Wind Music Awards. Gli attesissimi premi della musica italiana tornano  con le grandi stelle del panorama musicale italiano che, come di consueto, vengono premiate per i loro recenti successi discografici (certificati da FIMI/Gfk) e live. A condurre la serata Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Vasto e di prim’ordine l’elenco degli artisti che si alterneranno sul palco: Baby K, Enrico Brignano, Coez, Elisa, Ermal Meta, Fabri Fibra, Federica ft. La Rua, Francesco Gabbani, Giorgia, Il Volo, J-Ax e Fedez, Maneskin, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Negramaro, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Riki, Shade, The Giornalisti, Antonello Venditti. Ospiti internazionali: Mihail e Alvaro Soler.

Rai2, ore 21.20: Vita, Cuore, Battito – 1^Tv

Film di Sergio Colabona del 2016, con Monica Lima, Enzo Iuppariello. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Nella periferia di Napoli due fidanzati trentenni, Enzo e Monica, conducono una vita routinaria. Enzo lavora in un negozio di abbigliamento, Monica fa la parrucchiera. Le loro giornate e quelle dei loro amici trascorrono tra piccole e semplici soddisfazioni, finché un giorno la loro vita viene stravolta. Enzo vince un terno al lotto clandestino, ma parte della sua vincita viene saldata con un viaggio culturale. Parte con Monica e, dopo una serie di avventure, al loro ritorno a Napoli si accorgeranno che la loro vita non sarà più la stessa.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati all’attuale situazione politica italiana ed in particolare al “Caso Aquarius”. Interviene Geppi Cucciari.

Canale5, ore 21.25: L’amore è eterno finché dura

Film di Carlo Verdone del 2004, con Carlo Verdone, Laura Morante, Stefania Rocca, Rodolfo Corsato. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Gilberto ha 50 anni, una moglie e una figlia; insoddisfatto della propria routine quotidiana, cerca incontri e trasgressioni extraconiugali.. Scoperto e sbattuto fuori di casa, viene catapultato in una girandola di nuove relazioni fallimentari, rivelando una intima fragilità interiore: perchè continuare a ricercare un rapporto stabile, se poi si ha paura di viverlo?

Italia1, ore 21.25: L’incredibile Hulk

Film di Louis Leterrier del 2008, con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Bruce Banner era uno scienziato, ma un’esposizione accidentale ai raggi gamma ha provocato una mutazione genetica e sconvolto la sua esistenza. Ogni qualvolta le emozioni lo assalgono, Bruce si trasforma in Hulk, mostro verde dalla forza smisurata. Ora la sua vita si divide tra la ricerca di un antidoto che lo riporti alla normalità, la fuga dalle forze dell’ordine che vorrebbero catturarlo e terribili scontri con oscuri nemici.

Rete4, ore 21.25: Delitto nel vigneto – 1^Tv

Film di Laurence Katrian del 2017, con Helene De Fougerolles, Olivier Sitruk, Marie-Christine Barrault, Jean Claude Dauphin. Prodotto in Francia. Durata: 89 minuti. Trama: Mentre è intento a degustare un pregiato vino alsaziano, Julian Mathis, il giovane erede della rinomata cantina Clos-Mathis, scopre all’interno di una botte il corpo senza vita di suo padre. Il cadavere presenta gli occhi incollati. Katel Leguennec, capo della polizia criminale di Strasburgo, conduce le indagini sul caso, coadiuvata dal suo ex Maxime Keller, che ora dirige il dipartimento di medicina legale. Alcuni indizi portano alla leggenda di Santa Odile, una giovane nata cieca e abbandonata dai genitori, divenuta poi la patrona dell’Alsazia.

La7, ore 21.10: DiMartedì

L’immigrazione e la scelta del ministro dell’Interno Matteo Salvini di chiudere i porti italiani con la decisione della Spagna di accogliere i migranti a bordo della nave Aquarius; le prossime mosse del governo Conte, i rapporti con l’Europa, gli equilibri tra M5S e Lega, le scelte su debito pubblico, flat tax, reddito di cittadinanza e legge Fornero sull’età per andare in pensione; cosa cambia negli equilibri di maggioranza e opposizione dopo i risultati del primo turno delle elezioni amministrative di domenica. Di tutto questo, ma anche di fisco, consumi, cultura, costume e società si occuperà la nuova puntata DiMartedì, il programma curato e condotto da Giovanni Floris.

Tv8, ore 21.30: Red Eye

Film di Wes Craven del 2005, con Rachel McAdams, Cillian Murphy. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Lisa Reisert, in volo per Miami, poco dopo il decollo conosce le vere ragioni che hanno spinto Jackson, il suo affascinante vicino di viaggio, a imbarcarsi. Il giovane ha il compito di uccidere un ricco e potente uomo d’affari e Lisa deve aiutarlo; se rifiuta di collaborare suo padre verrà ucciso da un complice che attende la chiamata di Jackson.

Nove, ore 21.25: Il destino di un cavaliere

Film di Brian Helgeland del 2001, con Heath Ledger, Rufus Sewell, Shannyn Sossamon. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Lo scudiero William vorrebbe fare un salto di qualità e diventare un cavaliere. L’occasione gli si presenta quando incontra per caso un uomo che in cambio di vestiti e di cibo gli regala documenti che possono farlo passare da nobile. Così alla morte del cavaliere cui presta servizio William prende il suo posto e combatte in torneo per la bella Jocelyn.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Run all Night – Una notte per sopravvivere - Film

Rai4, ore 21.20: Kingsman – The secret service - Film

Iris, ore 21.00: Il presidente del Borgorosso Football Club - Film

Rai5, ore 21.15: Io sono Li - Film

RaiMovie, ore 21.10: Misure straordinarie - Film

RaiPremium, ore 21.20: In punta di piedi - Film Tv

Cielo, ore 21.10: Il Colpo - Film

Paramount Channel, ore 21.10: School of Rock - Film

La5, ore 21.10: Stanno tutti bene – Everybody’s Fine - Film

RealTime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi: SOS matrimonio - Docu-Reality – 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: 2006 – The Story of 2006 - Docu-Film

Mediaset Italia2, ore, 21.30: Blood Drive - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Chicago Justice – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.