11
giugno

Beautiful anticipazioni: Bill si insinua tra Steffy e Liam

Beautiful

Beautiful

Il triangolo amoroso che coinvolgerà Steffy, Liam e Bill, padre del ragazzo, comincia a prendere forma anche nelle puntate italiane di Beautiful. Come vi abbiamo anticipato tempo fa, i tre saranno protagonisti di una situazione molto delicata, con tanto di gravidanza misteriosa; nelle puntata in onda questa settimana su Canale 5 Steffy si schiererà dalla parte di Bill nel suo conflitto con Liam, indispettendo il ragazzo. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful Anticipazioni: da lunedì 11 a venerdì 15 giugno

Wyatt (Darin Brooks) affronta Liam (Scott Clifton) e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally (Courtney Hope), sospettando che Liam si sia innamorato di lei. Nel frattempo Bill (Don Diamont) va da Brooke (Katherine Kelly Lang) per chiederle e scusa e per convincerla a tornare a casa, ma la donna sembra intenzionata a non tornare sui suoi passi.

Brooke (Katherine Kelly Lang) affronta Bill (Don Diamont) e lo mette di fronte alle sue responsabilità e, con grande sofferenza, decide di lasciarlo. Ridge (Thorsten Kaye) ed Eric (John McCook) mettono da parte i loro rancori e si rappacificano, così la famiglia Forrester torna a riunirsi. Brooke, devastata dalla separazione con Bill, riceve amore e conforto da Ridge e dal figlio.

Brooke (Katherine Kelly Lang) ha lasciato Bill (Don Diamont) e confida a Katie (Heather Tom) che l’uomo è responsabile dell’incendio alla Spectra. Nel frattempo la situazione tra Bill e Liam (Scott Clifton) è sempre più tesa e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si trova nel mezzo. Ridge (Thorsten Kaye), invece, spera di avere una nuova possibilità con Brooke.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) consola Bill (Don Diamont): farà pressione su Liam (Scott Clifton) affinché si riconcilino. Wyatt (Darin Brooks) chiede a Katie (Heather Tom) cosa è successo tra Liam e Bill. Katie non rivela niente, ma Wyatt riesce a capire tutto ugualmente. Bill telefona a Liam e gli promette di accettare i cambiamenti imposti dal figlio, purché lui cancelli la registrazione-confessione dal suo cellulare. Steffy dà ragione a Bill e Liam è molto teso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


bill spencer
Beautiful anticipazioni: tutti covano contro Bill


bill-e-sally-anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally punta una pistola contro Bill


Beautiful steffy liam bambina
Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam aspettano una bambina, Thorne ci prova con Katie


Quadro-di-Stephanie-parlante
Beautiful anticipazioni: il quadro parlante di Stephanie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.