11
giugno

Un Posto al Sole: anticipazioni 11 – 15 giugno 2018

Antonella Prisco

Antonella Prisco

Fiocco azzurro in arrivo ad Un Posto al Sole. A luglio Antonella Prisco, interprete della simpatica vigilessa Mariella Altieri, diventerà mamma per la prima volta. A dare ufficialmente la notizia sulle pagine del settimanale Diva e Donna è la stessa attrice, che da tempo sognava di coronare il sogno di avere un figlio. Nonostante la gravidanza avanzata la Prisco continua a girare, con i dovuti accorgimenti da parte degli sceneggiatori, i nuovi episodi della soap di Rai3, che anche nelle prossime settimane la vedranno sempre più protagonista. Il comando dei Vigili Urbani di Napoli mai come in questo periodo è, infatti, al centro di molteplici cambiamenti. Il personaggio di Cerruti, interpretato da Cosimo Alberti, avrà sempre più spazio, e si ritroverà diviso tra l’amicizia con Mariella e le insistenti attenzioni di Tiziano De Vita, la new entry interpretata da Lucio Caizzi.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5021 – Lunedì 11 giugno 2018

Di nuovo col morale a terra, Mariella sarà sensibile all’opera di mediazione in cui si imbarcherà Silvia, decisa a far riconciliare l’amica con Guido. Forte della maggioranza acquisita ai Cantieri, Veronica si servirà del fratello per sbloccare la trattativa, interrotta a Montecarlo, per gli yacht originariamente destinati all’Emiro, ma avrà in serbo anche un’altra sorpresa per Marina e Ferri.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5022 – Martedì 12 giugno 2018

Mentre Veronica fa valere sempre di più la propria autorità all’interno dei Cantieri e Marina comincia a sentirsi davvero con le spalle al muro, Valerio si lascia andare con Alberto a una dichiarazione compromettente. Guido sprofonderà nell’incertezza e nello sconforto per essere stato scoperto da Mariella a letto con Cinzia, e intanto per l’Altieri, che cercherà conforto in Cerruti, le incresciose sorprese non finiranno lì.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5023 – Mercoledì 13 giugno 2018

Luca comunica ad Anita di voler lasciare l’Italia prima dell’inizio del processo, come reagirà la figlia a quel nuovo abbandono? Mentre Vera testa la difficile convivenza lavorativa con Marina, Valerio, reduce dalla nottata alcolica con Alberto, rimuoverà i suoi impulsi vendicativi ma manterrà vivo il suo risentimento verso Veronica. Volendo estromettere Renato dall’organizzazione del proprio matrimonio, Angela e Franco gli faranno credere di aver già provveduto a tutto, ma scopriranno presto che non sarà facile sostenere quella bugia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5024 – Giovedì 14 giugno 2018

Tra Vittorio e Anita c’è un nuovo riavvicinamento. Il ragazzo lo interpreta come un’evoluzione del loro rapporto, ma l’imminente fuga di Luca potrebbe rimettere tutto in discussione. Andrea è preoccupato per l’esito degli esami di terza media di Alice, ma il vero problema è che lei si è presa una cotta per Marco. Con l’aiuto di Giulia, Franco e Angela potrebbero finalmente aver trovato l’idea giusta per il matrimonio, e per arginare Renato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5025 – Venerdì 15 giugno 2018

Determinata a fuggire con Luca, e già proiettata in una vita lontana da Napoli, Anita dovrà decidere cosa fare con Vittorio. Mentre Andrea appare sempre più apprensivo nei confronti della figlia, cresce la vicinanza tra Alice e Marco, ma le intenzioni del ragazzo si rivelano ben presto tutt’altro che romantiche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.